Comunque fatevelo dire...siete "strani"

Ora chiaramente parlo in generale, magari nessuno di voi ha mai detto quello che sto dicendo ma in generale vedo spesso questo comportamento dai giocatori. Quando escono certi giochi, che hanno dalla loro molto a parte la grafica si tende a dire frasi fatte come "la grafica non è tutto" o "ho giocato gioconi bellissimi che avevano una grafica non al top" ecc... Ora esce questo trailer che mostra un lato tecnico non all'altezza e state facendo le pulci

Se sarà così, e girerà bene nelle due probabili modalità grafiche (lo fanno sempre) allora va bene così IMHO. Soprattutto se dalla sua ha altre buone cose.
Capisco i dubbi sull'OW ecc...su cose non mostrate alla fine, è normale, ci sta. Ma passare dal "sembra figo" al "non mi piace la grafica, sono deluso" mi pare un pelino esagerato. A meno che non si cercava quello, ma mi fa strano dato che dall'annuncio vi tirava perchè era un loro gioco, non certo perchè ci si aspettava il graficone.
Lo criticherei nel caso, su quell'aspetto, solo se poi gira male, perchè un aspetto tecnico inferiore + girare male allora sì, ma per quello ora è presto.