- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,021
Credo aggiorneranno in giornata

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo aggiorneranno in giornata
Forse lo capiscono anche loro che devono fare qualcosa per tirare su le vendite, visto la data oscena che hanno scelto.Promozione Sony. Bene così.
Sì da come lo spingono pare essere molto più RPG rispetto ai Nioh e Wolong. Almeno sulla carta.Dalla descrizione si legge di scelte multiple (e quindi presumo anche finali multipli) che cambieranno il corso della storia.
Prezzo sceso anche su Amazon!Appena cala a 69 su Amazon, lo blocco
Sì pare che adesso anche i Second finiscano sotto etichetta PS Studios (probabilmente anche Stellar, e LSA [se mai uscirà] avranno lo stesso branding).Ma è marcato proprio con l’etichetta Playstation Studios, non pensavo.
Sì pare che adesso anche i Second finiscano sotto etichetta PS Studios (probabilmente anche Stellar, e LSA [se mai uscirà] avranno lo stesso branding).
Quindi secondo te al lancio del gioco vedremo la sigla degli Studios?
La differenza è che Sony non ha l'IP, ma quest'ultima rimane a KOEI (che se lo pubblicherà su PC nei tempi stabiliti, e potrà monetizzare in altri modi [sequel, e merchandise]).Se cosi fosse sarebbero da considerare esclusiva a 360 gradi praticamente, che differenza c’è con un FP? Che su PC magari lo pubblica qualcun altro? (vedi Death Stranding)
non è così da quando esiste il logo ps studios? anche Returnal lo aveva ed era pre-acquisizioneSì pare che adesso anche i Second finiscano sotto etichetta PS Studios (probabilmente anche Stellar, e LSA [se mai uscirà] avranno lo stesso branding).
Returnal è un First Party (sviluppato da un team third).non è così da quando esiste il logo ps studios? anche Returnal lo aveva ed era pre-acquisizione
La differenza è che Sony non ha l'IP, ma quest'ultima rimane a KOEI (che se lo pubblicherà su PC nei tempi stabiliti, e potrà monetizzare in altri modi [sequel, e merchandise]).
mi avevi preceduto di un attimo con l'altro postReturnal è un First Party (sviluppato da un team third).
No, di ufficiale non c'è nulla.mi avevi preceduto di un attimo con l'altro postma è ufficiale che sia così? chiedo perché non saprei manco come controllarlo da me sinceramente
![]()
No, di ufficiale non c'è nulla.
Però se guardiamo Nioh
Anche qui IP KOEI publishing Sony nel 2021 (quindi il logo PS Studios era già in uso) non vi è alcun uso del marchio.
Può essere che per aumentare la brandizzazione di questi prodotti mediani Second (dove l'IP resta allo sviluppatore ma il funding, marketing e publishing è di Sony) abbiano comunque optato per il logo. Ci sta alla fine, è veramente spaccare il capello ormai![]()