PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me sembra di una generazione fa anche dal punto di vista ludico... perlomeno da quel che si è visto finora.
Mi duole dirlo ma ...concordo ❤️
Post automatically merged:

Passi la grafica per ps4... ma non riesce nemmeno a raggiungere i 60fps fissi? Ma quanto è ottimizzato male? Spero sia stato un errore o qualcosa del genere, altrimenti è grave
Fai da ps3.5
Ghost lo sotterra e anchee zero d, days gone, death s e forbiden w che sono su ps4 stanno una gen avanti

Yokohama

53515315191_f274383648_k.jpg

Edo (Tokyo)

53515636119_710317ba1c_k.jpg

Kyoto

53514430217_bbc5864b8a_k.jpg

Yokohama

53515315191_f274383648_k.jpg

Edo (Tokyo)

53515636119_710317ba1c_k.jpg

Kyoto

53514430217_bbc5864b8a_k.jpg
Bellissimi, leggevo che anche loro si sono documentati per ricreare le ambientazioni, un po' come i SP che si erano appoggiati ad alcuni esperti di storia.

Tutto un altro level design rispetto ai loro precedenti lavori.

C'erano fino a poco prima del sop, se non erro a 49,99€ su gamesandmovies (non ricordo se era 49,99 o 59,99)
Sì era 59. Cmq lo prenoto su Amazon con bonus costume di ninja gaiden poi si vedrà se salta fuori qualcosa.

Stupende le città. Come sempre, direzione artistica >>>>>>>>>>>>>>>>>> mole poligonale.
Non vedo nulla di stupendo sinceramente
Direzione artistica di un anonimo imbarazzante.

Anzi per me e' proprio questo il vero problema di sto titolo. Che non ha direzione artistica decente.

Tecnicamente potrebbe essere un gioco from.s ma la ci sta una direzione artistica sublime e quindi visivamente salva tutto, qua No

Sì ok, ma non è possibile che il video scattasse e non avesse 60fps granitici, qui c'è da vedere prima cammello a sto punto
Non per difenderli ma con altri si chiude un occhio anche 2. Non vedo perché non si possa fare anche con loro.

Ultima modifica:
Se fanno un BtS a settimana credo coprano Febbraio con 3 altri video (Combat, Esplorazione [?], Storia [?]). O qualcosa del genere. Poi potrebbero magari fare una press preview, Launch trailer una settimana prima e review attorno ai 3-4 giorni prima. Mi immagino una roba simile.

PS scusate non volevo interrompere l'ennesimo interessantissimo discorso sulla grafica che fa il paio con quello di Rebirth.

Non per difenderli ma con altri si chiude un occhio anche 2. Non vedo perché non si possa fare anche con loro.
Perché sembra un gioco da ps3.5.
E chiude un occhio chi poi? Io no di certo, ho detto più volte che ff16 in modalità performance ha un framerate imbarazzante fuori dalle battaglie, i cali di framerate non si perdonano mai, soprattutto nei titoli con una forte componente action, come ff16 o questo. Soprattutto se sono indietro di una generazione dal punto di vista tecnico, e che cavolo

Ultima modifica:

Bellissimo, già come regia è tutta un'altra cosa dai Nioh

Perché sembra un gioco da ps3.5.
E chiude un occhio chi poi? Io no di certo, ho detto più volte che ff16 in modalità performance ha un framerate imbarazzante fuori dalle battaglie, i cali di framerate non si perdonano mai, soprattutto nei titoli con una forte componente action, come ff16 o questo. Soprattutto se sono indietro di una generazione dal punto di vista tecnico, e che cavolo
Comunque ritorniamo sempre al solito discorso. Dire indietro di una gen dal punto di vista tecnico vuol dire tutto e niente. L'engine dei giochi Nintendo interni sono di primi anni PS4 in termini grafici ma per il resto fanno cose che si console Sony/ms/PC vediamo solo oggi. l'Occidente è abituato a evolvere l'engine dal punto di vista grafico ma non si contenuto per il gameplay. Qua bisogna vedere se il gameplay regge e se la struttura del titolo viene supportata per la sua durata totale dell'avventura. From software ha un riciclo di asset enorme e dal punto di vista grafico se Sony non avesse finanziato BB, li avremmo avuto una bella differenza tant'è che c'è un pre BB e un Post BB per l'engine di from e in realtà anche di asset (ahimè non mooveset :sadfrog: , ma sono dettagli).
Ripeto fossilizzarsi sul comparto tecnico grafico e basta è una cavolata.dire che artisticamente non è ispirato è bho, cioè ha un periodo storico preciso, a cosa diamine dovrebbero ispirarsi al Fanta storico di demon Slayer che è uguale ma con mostri demoniaci? No perché anche qui le spande prendono fuoco eh

La direzione artistica mi sembra di ottimo livello infatti. Certo al momento non ci sono gli scorci di un Ghost ma mi sembra che stiano lavorando bene per il tipo di gioco.

Comunque ritorniamo sempre al solito discorso. Dire indietro di una gen dal punto di vista tecnico vuol dire tutto e niente. L'engine dei giochi Nintendo interni sono di primi anni PS4 in termini grafici ma per il resto fanno cose che si console Sony/ms/PC vediamo solo oggi. l'Occidente è abituato a evolvere l'engine dal punto di vista grafico ma non si contenuto per il gameplay. Qua bisogna vedere se il gameplay regge e se la struttura del titolo viene supportata per la sua durata totale dell'avventura. From software ha un riciclo di asset enorme e dal punto di vista grafico se Sony non avesse finanziato BB, li avremmo avuto una bella differenza tant'è che c'è un pre BB e un Post BB per l'engine di from e in realtà anche di asset (ahimè non mooveset :sadfrog: , ma sono dettagli).
Ripeto fossilizzarsi sul comparto tecnico grafico e basta è una cavolata.dire che artisticamente non è ispirato è bho, cioè ha un periodo storico preciso, a cosa diamine dovrebbero ispirarsi al Fanta storico di demon Slayer che è uguale ma con mostri demoniaci? No perché anche qui le spande prendono fuoco eh
Si ma from ha un art direction della madonna benedetta qualcosa di assurdo

Qua l art direction non e' manco brutto e' total.ente zero, ronin non ne ha, han semplicemente riprodotto freddamente giappone e stop. Senza stile, senza tratti distintivi. Quella e' art direciton

unisci questo ad un comparto tecnico da ps3 francamente nn si puo far finta che non sia cosi....

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro