Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che tu non sappia cosa sia l'art direction di un prodotto artistico.Post automatically merged:
Non ci sta art direction, dove la vedi fammi un esempio
Lavoro nell art direction da venticinque anni forse si non lo so, voi sicuro sapete di piuPenso che tu non sappia cosa sia l'art direction di un prodotto artistico.
From Software*A nessuno frega niente ve lo assicuro soprattutto di dichiarazioni non comprovate dai fatti (io lavoro per la Nasa per esempio). Tornate a parlare di Ronin.![]()
Vorrei solo sapere il loot system o se è equip fisso come GoT. Non capisco cosa aspettano a spiegare questo punto.Per me fanno male a non voler fare uscire una demo.
Pad alla mano avrebbe convinto molti dubbiosi.
Sai già la rispostaVorrei solo sapere il loot system o se è equip fisso con GoT. Non capisco cosa aspettano a spiegare questo punto.
Improbabile ci sia quel loot o non sarebbe il gioco che sembra. E che hanno dichiarato. Sta volta è un gioco anche sotto quell'aspetto "normale", cioè che trovi le cose negli scrigni o le compri, oppure ovviamente come ricompense. Ma non mi aspetto drop dai nemici di quel tipo.Vorrei solo sapere il loot system o se è equip fisso come GoT. Non capisco cosa aspettano a spiegare questo punto.
Tre livelli selezionabiliNon ricordo come difficoltà che hanno detto siamo sui livelli nioh ?
Peccato però, il looting system alla Nioh e Wo Long è una delle caratteristiche peculiari dei loro titoli (anche se non piace a tuttiComunque mi dispiace ma la ps3 non ve la ricordate, quindi prima di sparare minchiate contate fino al tre
Post automatically merged:
Sai già la risposta
Dai sanji se ci sta il loot fai una mattanza oltre che diventi scemo.
Alla prima domanda no, Shogun tratta dell' era Sengoku (intorno al 1600), Ronin narra e sicuramente romanzerà un po' gli anni finali del periodo Edo (metà 1800 più o meno) durante i quali il Giappone aprì i porti definitivamente al mondo occidentale.Buonasera ragazzi, ma la serie su Disney plus Shogun che deve uscire tra una settimana, tratta lo stesso evento e periodo storico del gioco? Penso di sì Xd
Inoltre vi chiedo, rimarrò deluso pensando a questo gioco come un nuovo ghost of tsushima che ho amato?
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Alla prima domanda no, Shogun tratta dell' era Sengoku (intorno al 1600), Ronin narra e sicuramente romanzerà un po' gli anni finali del periodo Edo (metà 1800 più o meno) durante i quali il Giappone aprì i porti definitivamente al mondo occidentale.
Per la seconda boh, a naso ti direi di sì visto che ci sono molte similitudini tra i due giochi, cambia il pedigree degli sviluppatori visto che Ronin è fatto da un team famoso per giochi action molto "severi" per quanto concerne la difficoltà (ma qua hanno comunque implementato un selettore per venire incontro a chi non vuole un'esperienza troppo ardua)
Qualunque differenza d'esperienza lato impegno da metterci è risolta dalla possibilità di scegliere la difficoltà. Quindi premesso questo, conta poco che il gioco è fatto da un team di quel tipo. Per cui passiamo al resto.Ah okok, vabbè, potrei anche vedere la serie tv a prescindere.
Speriamo che sia come ghost of tsushima, davvero per me il gioco della vecchia generazione. Fatto bene, un'esperienza stupenda, speriamo sia anche così questo ronin, così da poterlo giocare verso Natale
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk