PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A nessuno frega niente ve lo assicuro soprattutto di dichiarazioni non comprovate dai fatti (io lavoro per la Nasa per esempio). Tornate a parlare di Ronin. ;)

A nessuno frega niente ve lo assicuro soprattutto di dichiarazioni non comprovate dai fatti (io lavoro per la Nasa per esempio). Tornate a parlare di Ronin. ;)
From Software*

Visto che non sembrate in grado di discutere, o di far decadere una discussione dopo averla ripetuta a nastro (per giunta basata sulla mera soggettività), il topic si fa un po' di pausa. Riaprirà presto.

Per me fanno male a non voler fare uscire una demo.

Pad alla mano avrebbe convinto molti dubbiosi.
Vorrei solo sapere il loot system o se è equip fisso come GoT. Non capisco cosa aspettano a spiegare questo punto.

Ultima modifica:
Ma sicuro sarà fisso, ragazzi.
Un loot system alla Ni-Oh stonerebbe tantissimo.

Comunque mi dispiace ma la ps3 non ve la ricordate, quindi prima di sparare minchiate contate fino al tre :asd:
Post automatically merged:

Vorrei solo sapere il loot system o se è equip fisso con GoT. Non capisco cosa aspettano a spiegare questo punto.
Sai già la risposta :asd:
Dai sanji se ci sta il loot fai una mattanza oltre che diventi scemo.

Vorrei solo sapere il loot system o se è equip fisso come GoT. Non capisco cosa aspettano a spiegare questo punto.
Improbabile ci sia quel loot o non sarebbe il gioco che sembra. E che hanno dichiarato. Sta volta è un gioco anche sotto quell'aspetto "normale", cioè che trovi le cose negli scrigni o le compri, oppure ovviamente come ricompense. Ma non mi aspetto drop dai nemici di quel tipo.

Non ricordo come difficoltà che hanno detto siamo sui livelli nioh ?

Non ricordo come difficoltà che hanno detto siamo sui livelli nioh ?
Tre livelli selezionabili

Comunque mi dispiace ma la ps3 non ve la ricordate, quindi prima di sparare minchiate contate fino al tre :asd:
Post automatically merged:

Sai già la risposta :asd:
Dai sanji se ci sta il loot fai una mattanza oltre che diventi scemo.
Peccato però, il looting system alla Nioh e Wo Long è una delle caratteristiche peculiari dei loro titoli (anche se non piace a tutti :asd: ).

Si in un OW non troverebbe la giusta applicazione.

Ultima modifica:

Visto su Amazon ancora a 70 €, ormai preordino, meno di così non penso scenderà.

Comunque una Special Edition o almeno una steelbook potevano farla. Dato che ho già la Special di Nioh 2 e Wo Long.

Niente BtS sta settimana :sadfrog:

Buonasera ragazzi, ma la serie su Disney plus Shogun che deve uscire tra una settimana, tratta lo stesso evento e periodo storico del gioco? Penso di sì Xd
Inoltre vi chiedo, rimarrò deluso pensando a questo gioco come un nuovo ghost of tsushima che ho amato?

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Buonasera ragazzi, ma la serie su Disney plus Shogun che deve uscire tra una settimana, tratta lo stesso evento e periodo storico del gioco? Penso di sì Xd
Inoltre vi chiedo, rimarrò deluso pensando a questo gioco come un nuovo ghost of tsushima che ho amato?

Alla prima domanda no, Shogun tratta dell' era Sengoku (intorno al 1600), Ronin narra e sicuramente romanzerà un po' gli anni finali del periodo Edo (metà 1800 più o meno) durante i quali il Giappone aprì i porti definitivamente al mondo occidentale.
Per la seconda boh, a naso ti direi di sì visto che ci sono molte similitudini tra i due giochi, cambia il pedigree degli sviluppatori visto che Ronin è fatto da un team famoso per giochi action molto "severi" per quanto concerne la difficoltà (ma qua hanno comunque implementato un selettore per venire incontro a chi non vuole un'esperienza troppo ardua)

Alla prima domanda no, Shogun tratta dell' era Sengoku (intorno al 1600), Ronin narra e sicuramente romanzerà un po' gli anni finali del periodo Edo (metà 1800 più o meno) durante i quali il Giappone aprì i porti definitivamente al mondo occidentale.
Per la seconda boh, a naso ti direi di sì visto che ci sono molte similitudini tra i due giochi, cambia il pedigree degli sviluppatori visto che Ronin è fatto da un team famoso per giochi action molto "severi" per quanto concerne la difficoltà (ma qua hanno comunque implementato un selettore per venire incontro a chi non vuole un'esperienza troppo ardua)

Ah okok, vabbè, potrei anche vedere la serie tv a prescindere.
Speriamo che sia come ghost of tsushima, davvero per me il gioco della vecchia generazione. Fatto bene, un'esperienza stupenda, speriamo sia anche così questo ronin, così da poterlo giocare verso Natale

Ah okok, vabbè, potrei anche vedere la serie tv a prescindere.
Speriamo che sia come ghost of tsushima, davvero per me il gioco della vecchia generazione. Fatto bene, un'esperienza stupenda, speriamo sia anche così questo ronin, così da poterlo giocare verso Natale

Qualunque differenza d'esperienza lato impegno da metterci è risolta dalla possibilità di scegliere la difficoltà. Quindi premesso questo, conta poco che il gioco è fatto da un team di quel tipo. Per cui passiamo al resto.

Ad occhio avrai un gameplay difficile da non farsi piacere, il team in questione sa farlo, quindi sotto quell'aspetto starei tranquillo. Parlo di gameplay di combattimento ovviamente.
Per il resto dovresti un po' dirmi cosa ti è piaciuto di Ghost. Lato trama, storia, pg ecc finchè questo non esce si può immaginare poco. Non sono il top su quel punto ma questo perchè hanno sempre fatto giochi che non puntavano a quello, qui invece dicono di puntarci, si vedrà.
Lato open world prevedo un gioco più "pieno" di cose rispetto a Ghost, anche qui va capito cosa ti è piaciuto di quello e cosa ti piace o non ti piace degli Open World.
Se, un po' come me, è l'ambientazione in se a piacere o la topologia di gameplay che si viene a creare è probabile piaccia a prescindere. A parte cali clamorosi in qualcosa di importante :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro