antonio 89
Esperto
- Iscritto dal
- 16 Feb 2008
- Reazioni
- 154
Ovviamente mi è piaciuto il gameplay e la trama, poi l'ambientazione, com'era ricreata, davvero sembrava essere davvero in Giappone. Mi piaceva fare tutto in ghost, non ho mai avuto un peso nel fare le cose, ma in generale non provo mai un peso. Per la difficoltà non penso sia un problema, se puntano sulla storia, il prodotto può valere. Forse graficamente non lo vedo come ghost ma spero di essere smentito.Qualunque differenza d'esperienza lato impegno da metterci è risolta dalla possibilità di scegliere la difficoltà. Quindi premesso questo, conta poco che il gioco è fatto da un team di quel tipo. Per cui passiamo al resto.
Ad occhio avrai un gameplay difficile da non farsi piacere, il team in questione sa farlo, quindi sotto quell'aspetto starei tranquillo. Parlo di gameplay di combattimento ovviamente.
Per il resto dovresti un po' dirmi cosa ti è piaciuto di Ghost. Lato trama, storia, pg ecc finchè questo non esce si può immaginare poco. Non sono il top su quel punto ma questo perchè hanno sempre fatto giochi che non puntavano a quello, qui invece dicono di puntarci, si vedrà.
Lato open world prevedo un gioco più "pieno" di cose rispetto a Ghost, anche qui va capito cosa ti è piaciuto di quello e cosa ti piace o non ti piace degli Open World.
Se, un po' come me, è l'ambientazione in se a piacere o la topologia di gameplay che si viene a creare è probabile piaccia a prescindere. A parte cali clamorosi in qualcosa di importante![]()
In ogni caso, se siamo vicini a quella tipologia di gioco di ghost, beh, sarà un must play
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk