- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,316
x1,9244 x2?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
x1,9244 x2?
Li ho pre ordinati entrambi, pensavo di disdirne uno, ma ormai li tengo.Hai ceduto quindi?
Farei anche io la stessa cosa con DD2 ma rischierei davvero di non godermeli appieno giocandoli insieme
200 nel 2021.zaza50 sai per caso quanti sono i componenti del Team Ninja?
Se ti piace Assassin's Creed, adorerei Rise of the Ronin (cit.)Li ho pre ordinati entrambi, pensavo di disdirne uno, ma ormai li tengo.
Molto facile che inizierò questo, gli OW ubi-like mi piacciono particolarmente, sopratutto se con un buon CS (cosa che invece gli AC non hanno). Perché poi in questo titolo ti basi esclusivamente su quello, il CS tipico del TN.
Peccato che a Gennaio il pre order stava su G&M a 60 €.
Poi ovviamente devo continuare FF 7 Rebirth.
Sabaku è il Guido Geller di youtube italia. Solo che al posto della parabola della regione di Fu ci mette mezz’ora di introduzioneazz ps ha chiesto a sabaku di fare una live su rise![]()
Le dimissioni le hanno inventate proprio per casi come questiHai ceduto quindi?
Farei anche io la stessa cosa con DD2 ma rischierei davvero di non godermeli appieno giocandoli insieme
Buona fortuna a giocare tuttoLi ho pre ordinati entrambi, pensavo di disdirne uno, ma ormai li tengo.
Molto facile che inizierò questo, gli OW ubi-like mi piacciono particolarmente, sopratutto se con un buon CS (cosa che invece gli AC non hanno). Perché poi in questo titolo ti basi esclusivamente su quello, il CS tipico del TN.
Peccato che a Gennaio il pre order stava su G&M a 60 €.
Poi ovviamente devo continuare FF 7 Rebirth.
Però poi realizzi che ti servono anche i soldi di quel lavoroLe dimissioni le hanno inventate proprio per casi come questi
No no, sto giocando FF per fatti miei ma ho sentito cose...Tu lo stai giocando no?lo sai
Ben detto amico mio, difatti la password di Spazio ho dovuto scriverla su una nota per non dimenticarla XDMa perché chiedete le cose ad Alby che è già tanto se sa la password per fare log in su spazio
Era una semplice battuta sul 75 di Ninokane, un qualcosa di molto lontano da quello che mi è stato detto XD44 x2?
La mia è talmente tanto stupida che se da un giorno all’altro dovessi incominciare a parlare di Horizon sappi che non sono ioBen detto amico mio, difatti la password di Spazio ho dovuto scriverla su una nota per non dimenticarla XD
Quindi starà sul 20 basso.No no, sto giocando FF per fatti miei ma ho sentito cose...
Ben detto amico mio, difatti la password di Spazio ho dovuto scriverla su una nota per non dimenticarla XD
Era una semplice battuta sul 75 di Ninokane, un qualcosa di molto lontano da quello che mi è stato detto XD
Ti amo questa e' bellissima come son bellissimi tanti giochi con 75 di meta pensa te
Ma chi gioca i titoli del Team Ninja per la componente narrativa?82 per me. L'ago della bilancia sarà la profondità dell'open world (quanti edifici saranno esplorabili e quanti eventi casuali/segreti riguardanti la storia proporrà il mondo di gioco), sperando che a questo giro abbiano migliorato il comparto narrativo che nei Nioh era piuttosto carente (non so Wo Long).
be su questo ci puntano di piu , bisogna vedere il risultatoMa chi gioca i titoli del Team Ninja per la componente narrativa?
Sarebbe come chiedere a Zelda di essere un Final Fantasy.
Mai seguite le trame di Nioh e Wo Long, sempre skippato le cutscenes.Ma chi gioca i titoli del Team Ninja per la componente narrativa?
Sarebbe come chiedere a Zelda di essere un Final Fantasy.
Vedremo. Secondo me saranno il bs e la gestione dell'open world a determinare il successo del titolo.be su questo ci puntano di piu , bisogna vedere il risultato![]()