PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai ceduto quindi? :asd:

Farei anche io la stessa cosa con DD2 ma rischierei davvero di non godermeli appieno giocandoli insieme
Li ho pre ordinati entrambi, pensavo di disdirne uno, ma ormai li tengo.

Molto facile che inizierò questo, gli OW ubi-like mi piacciono particolarmente, sopratutto se con un buon CS (cosa che invece gli AC non hanno). Perché poi in questo titolo ti basi esclusivamente su quello, il CS tipico del TN.

Peccato che a Gennaio il pre order stava su G&M a 60 € :sadfrog: .

Poi ovviamente devo continuare FF 7 Rebirth.

Molto facile che inizierò questo, gli OW ubi-like mi piacciono particolarmente, sopratutto se con un buon CS (cosa che invece gli AC non hanno). Perché poi in questo titolo ti basi esclusivamente su quello, il CS tipico del TN.

Se ti piace Assassin's Creed, adorerei Rise of the Ronin (cit.)

Hai ceduto quindi? :asd:

Farei anche io la stessa cosa con DD2 ma rischierei davvero di non godermeli appieno giocandoli insieme
Le dimissioni le hanno inventate proprio per casi come questi

Buona fortuna a giocare tutto :rickds:

Io farò finta che FF7 e DD2 non siano ancora usciti :sard:
Le dimissioni le hanno inventate proprio per casi come questi
Però poi realizzi che ti servono anche i soldi di quel lavoro :sadfrog:

Tu lo stai giocando no? :asd: lo sai
No no, sto giocando FF per fatti miei ma ho sentito cose...
Ma perché chiedete le cose ad Alby che è già tanto se sa la password per fare log in su spazio
Ben detto amico mio, difatti la password di Spazio ho dovuto scriverla su una nota per non dimenticarla XD
Era una semplice battuta sul 75 di Ninokane, un qualcosa di molto lontano da quello che mi è stato detto XD

Ben detto amico mio, difatti la password di Spazio ho dovuto scriverla su una nota per non dimenticarla XD
La mia è talmente tanto stupida che se da un giorno all’altro dovessi incominciare a parlare di Horizon sappi che non sono io

No no, sto giocando FF per fatti miei ma ho sentito cose...

Era una semplice battuta sul 75 di Ninokane, un qualcosa di molto lontano da quello che mi è stato detto XD
Quindi starà sul 20 basso.

82 per me. L'ago della bilancia sarà la profondità dell'open world (quanti edifici saranno esplorabili e quanti eventi casuali/segreti riguardanti la storia proporrà il mondo di gioco), sperando che a questo giro abbiano migliorato il comparto narrativo che nei Nioh era piuttosto carente (non so Wo Long).

82 per me. L'ago della bilancia sarà la profondità dell'open world (quanti edifici saranno esplorabili e quanti eventi casuali/segreti riguardanti la storia proporrà il mondo di gioco), sperando che a questo giro abbiano migliorato il comparto narrativo che nei Nioh era piuttosto carente (non so Wo Long).
Ma chi gioca i titoli del Team Ninja per la componente narrativa? :asd:

Sarebbe come chiedere a Zelda di essere un Final Fantasy.

Team ninja e narrativa volete proprio farvi del male :asd:
Le location le vedo già belle ispirate punto tutto in un buon world Building :unsisi:

Ma chi gioca i titoli del Team Ninja per la componente narrativa? :asd:

Sarebbe come chiedere a Zelda di essere un Final Fantasy.
Mai seguite le trame di Nioh e Wo Long, sempre skippato le cutscenes.

Preferisco andare avanti a farmare e tritare i nemici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro