PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque già il bakumatsu fornisce un bel teatro.

Vedremo. Secondo me saranno il bs e la gestione dell'open world a determinare il successo del titolo.

Una narrativa scarsa non credo andrà ad influire chissà quanto.
visto il loro obiettivo di vendere ad un pubblico piu vasto , la storia conta si .E credo che avrà anche molto piu dialoghi.

Esattamente in linea con le (buonissime) aspettative: l’action della madonna targato Team Ninja, calato in un gran bel setting con open world a la Assassin’s Creed/GOT :asd:

I paragoni del combat con Sekiro mi fanno godere

Ottimo cs come da copione di team ninja

Ma leggo tutte le perplessita che ho fiutato fin dal primo reveal di gameplay!

Sto sul mio 75 confortevole!

Esattamente in linea con le (buonissime) aspettative: l’action della madonna targato Team Ninja, calato in un gran bel setting con open world a la Assassin’s Creed/GOT :asd:

I paragoni del combat con Sekiro mi fanno godere
Amen.Leggo di qualche problemino tecnico e un comparto grafico non al passo coi tempi ma, sinceramente: stigrandissimic***i.Non vedo l'ora di tranciare avversari a non finire... :gamer:

Si direi che lato CS prende Nioh e Sekiro, come già si era visto. Consigliano ovviamente di giocarlo al massimo livello di sfida.
Certo, è ancora possibile parare, schivare o correre via con manovre evasive, ma appare chiaro come sia fondamentale rimanere sempre concentrati e anticipare le mosse nemiche per uscirne sempre vittoriosi. Oltretutto, in maniera non dissimile dal ritmo Ki presente in Nioh, qui dovrete intervallare affondi e attimi in cui menare la lama per aria per scrollarle di dosso il sangue accumulato e ripristinare parzialmente la stamina.

qualcosa mi dice che dopo ff7 rebirth sposto dd2 e prendo prima questo

Per tornare con i piedi per terra.

A me solo una cosa non convince. Il loot. E non per motivi personali, ma perché in un OW, che dovrebbe darti come stimolo per l esplorazione (anche) la possibilità di trovare oggetti utili... Solo che se poi dopo 10 minuti un nemico random mi droppa qualcosa di meglio, anche se meno rari con meno skill passive ma di livello molto più alto, beh mi scende il latte :asd:

Vabbè AC con una bella spalmata di Soulslike. Bellissimo per chi ha gusti diversi dai miei, contento per le impressioni ma salto a piene mani

Pubblicità
Pubblicità
Indietro