Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
visto il loro obiettivo di vendere ad un pubblico piu vasto , la storia conta si .E credo che avrà anche molto piu dialoghi.Vedremo. Secondo me saranno il bs e la gestione dell'open world a determinare il successo del titolo.
Una narrativa scarsa non credo andrà ad influire chissà quanto.
Non credo conti cosi tanto. La maggior parte non compra per la storia.visto il loro obiettivo di vendere ad un pubblico piu vasto , la storia conta si .E credo che avrà anche molto piu dialoghi.
Alle 11 sì.20 minuti giusto?
Sony non concorda.Non credo conti cosi tanto. La maggior parte non compra per la storia.
Non tutti i giochi hanno bisogno di una storia di livello per vendere. Dipende da genere e titolo in questione. Vedasi Helldivers2 per esempio.Sony non concorda.
Helldivers è un'altro genere peròNon tutti i giochi hanno bisogno di una storia di livello per vendere. Dipende da genere e titolo in questione. Vedasi Helldivers2 per esempio.
Amen.Leggo di qualche problemino tecnico e un comparto grafico non al passo coi tempi ma, sinceramente: stigrandissimic***i.Non vedo l'ora di tranciare avversari a non finire...Esattamente in linea con le (buonissime) aspettative: l’action della madonna targato Team Ninja, calato in un gran bel setting con open world a la Assassin’s Creed/GOT
I paragoni del combat con Sekiro mi fanno godere
Certo, è ancora possibile parare, schivare o correre via con manovre evasive, ma appare chiaro come sia fondamentale rimanere sempre concentrati e anticipare le mosse nemiche per uscirne sempre vittoriosi. Oltretutto, in maniera non dissimile dal ritmo Ki presente in Nioh, qui dovrete intervallare affondi e attimi in cui menare la lama per aria per scrollarle di dosso il sangue accumulato e ripristinare parzialmente la stamina.