Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,251
Pensa se uscìva pure ERL'ho detto e lo ripeto.
Sarà un bagno di sangue con tutti questi big infilati nei primi mesi del anno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa se uscìva pure ERL'ho detto e lo ripeto.
È una lama a doppio taglio.Ma pur di fare questo ti vai a suicidare economicamente?
Su, su.Pensa se uscìva pure ER
Suicide Squad?L'ho detto e lo ripeto.
Vabbe lo stile è quello come from ha il suo stile non è che si dice che sono reskinnatiMi ha lasciato piuttosto indifferente sinceramente.
Pare proprio nioh reskinnato.
FROM è di tutt'altro livello e pur mantenendo il medesimo stile ti crea giochi con un proprio carattere.Vabbe lo stile è quello come from ha il suo stile non è che si dice che sono reskinnati
Quanto concordo, sti soulslike ormai mi danno la nausea di quanti ce ne sono.Ho preferito mille volte Ronin all’ennesimo soulslike spuntato fuori dal nulla (The First Berserker).
assolutamente d'accordo...hanno fracassato la minchiaQuanto concordo, sti soulslike ormai mi danno la nausea di quanti ce ne sono.
Penso che se hanno nominato quei due giochi è abbastanza sicuro ci sarà un modo dove "sali in alto" e vedi cosa c'è, con le icone su mappa ecc, per quanto spero almeno (per chi non ama quella roba) sia più vicino a GoT dove è tutto coperto finchè non fai determinate attività ed anche in quel modo comunque devi prima andare sul luogo e poi capire se c'è qualcosa.Voglio solo vedere come sarà gestito l'OW.
Esplorazione, traversal, side quest ecc. Visto che dicevano sarebbe stato un po' GoT+AC (stando ad un insider).
Nutro però buona fiducia in questo team.
Sul traversal e OW vedo l'uso del cavallo, del rampino, dell'aliante. L'importante è quello. Un altro souls-like et simila con il loro solito level design chiuso, articolato inutilmente, stavolta non so se lo avrei anche solo preso in considerazione. Nonostante abbia esploso i Nioh e WL.Penso che se hanno nominato quei due giochi è abbastanza sicuro ci sarà un modo dove "sali in alto" e vedi cosa c'è, con le icone su mappa ecc, per quanto spero almeno (per chi non ama quella roba) sia più vicino a GoT dove è tutto coperto finchè non fai determinate attività ed anche in quel modo comunque devi prima andare sul luogo e poi capire se c'è qualcosa.
due generi diversiPer me una monnezza di trailer, tra i peggiori di ieri, mi sembra indietro di una gen come gioco.
Soprattutto se penso che qualche mese dopo esce Wu Kong.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
DD2, stesso giorno.Quando parlate del fatto che questo titolo verrà rilasciato nel periodo di uscite “big” cosa intendete, a parte FF VII?
E Princess Peach ShowtimeDD2, stesso giorno.