PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma pur di fare questo ti vai a suicidare economicamente?
È una lama a doppio taglio.
Ma se vogliono aggiungere i ricavi a bilancio e passare a nuovi progetti è l'unica scelta.

Comunque a volte preferiscono prendersi un incasso seppur inferiore entro fine anno fiscale, per poi rischiare di prendere meno durante il secondo anno. Lo hanno fatto in tantissimi.

Mi ha lasciato piuttosto indifferente sinceramente.
Pare proprio nioh reskinnato.

Vabbe lo stile è quello come from ha il suo stile non è che si dice che sono reskinnati
FROM è di tutt'altro livello e pur mantenendo il medesimo stile ti crea giochi con un proprio carattere.
Il team ninja invece è bravissimo solo nel CS, mentre sul tutto il resto ( grafica, qualità artistica, level design, storia ecc... ) è piuttosto mhe.

Per questo qui ci vedo solo un nioh meno fantasy. Non che sia per forza un male adorando i loro CS ma dopo 193939290 di anni in questa industria magari diventare un team a tutto tondo e non rimanere soltanto uno studio che ad oggi verrà ricordato solo perchè fa un ottimo CS, non sarebbe così sbagliato.

Voglio solo vedere come sarà gestito l'OW.

Esplorazione, traversal, side quest ecc. Visto che dicevano sarebbe stato un po' GoT+AC (stando ad un insider).
Nutro però buona fiducia in questo team.

Voglio solo vedere come sarà gestito l'OW.

Esplorazione, traversal, side quest ecc. Visto che dicevano sarebbe stato un po' GoT+AC (stando ad un insider).
Nutro però buona fiducia in questo team.
Penso che se hanno nominato quei due giochi è abbastanza sicuro ci sarà un modo dove "sali in alto" e vedi cosa c'è, con le icone su mappa ecc, per quanto spero almeno (per chi non ama quella roba) sia più vicino a GoT dove è tutto coperto finchè non fai determinate attività ed anche in quel modo comunque devi prima andare sul luogo e poi capire se c'è qualcosa.

Penso che se hanno nominato quei due giochi è abbastanza sicuro ci sarà un modo dove "sali in alto" e vedi cosa c'è, con le icone su mappa ecc, per quanto spero almeno (per chi non ama quella roba) sia più vicino a GoT dove è tutto coperto finchè non fai determinate attività ed anche in quel modo comunque devi prima andare sul luogo e poi capire se c'è qualcosa.
Sul traversal e OW vedo l'uso del cavallo, del rampino, dell'aliante. L'importante è quello. Un altro souls-like et simila con il loro solito level design chiuso, articolato inutilmente, stavolta non so se lo avrei anche solo preso in considerazione. Nonostante abbia esploso i Nioh e WL.
Il CS arma bianca+da fuoco mi convince e vedo un'impostazione simile a quella delle loro precedenti produzioni.

Se Sony ci ha voluto investire ci credo, anzi brava a prendersi queste esclusive.

Per me una monnezza di trailer, tra i peggiori di ieri, mi sembra indietro di una gen come gioco.

Soprattutto se penso che qualche mese dopo esce Wu Kong.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Quando parlate del fatto che questo titolo verrà rilasciato nel periodo di uscite “big” cosa intendete, a parte FF VII?

Visto due volte il trailer e puzza di stantio da un miglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro