PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con quelle descrizioni mi hanno preso per bene all'amo.

Questi avatar non sono riscattabili nella nostra regione del psn e non li vedo nel nostro store :sadfrog:

MLFJ-EDNH-EFH8
QMAX-QELC-J78H
QAJ7-JBE5-8656
GGGM-8Q97-J94T
QKAC-DDPM-5A29
CE33-BJPT-4LR9

Mi intrippa di brutto tutto ciò che riguarda il setting e i personaggi del gioco, già solo da quelle grafiche è :predicatore:
Idem. Lo prenderò al D1 ma non devo hypparmi che devo resistere dall'iniziarlo finché non finisco DD2. Non posso giocare 2 giochi enormi contemporaneamente :bruniii:

MLFJ-EDNH-EFH8
QMAX-QELC-J78H
QAJ7-JBE5-8656
GGGM-8Q97-J94T
QKAC-DDPM-5A29
CE33-BJPT-4LR9

Grazie :uhmsisi:

Speriamo solo spostino la data

No oh, prima esce prima va in sconto :sard:

Non so se andrò di d1 o meno, comunque prima esce meglio è. Poi sapere che comunque uscirà una versione completa coi dlc inclusi un po' mi frena sempre per i d1, certo se poi la fanno solo digital come wolong però... -.-

Stavo guardando a tempo persissimo i numeri social (views/like) di DD2 e di questo... Mi sa che al momento è più il primo a dover avere paura del secondo che viceversa.

Idem. Lo prenderò al D1 ma non devo hypparmi che devo resistere dall'iniziarlo finché non finisco DD2. Non posso giocare 2 giochi enormi contemporaneamente :bruniii:
Farò anche io così, ma vederlo sullo scaffale fermo sarà una tortura

Stavo guardando a tempo persissimo i numeri social (views/like) di DD2 e di questo... Mi sa che al momento è più il primo a dover avere paura del secondo che viceversa.
Si in effetti ne parlavo con un mio collega e DD 2 non ha chissà quale seguito di fans. C'è comunque il nome Capcom che richiama e in jap andrà forte.
Ma anche Rise ha da avere paura, Wo Long non mi pare abbia fatto i numeri di Nioh.

Ci ho fatto caso ora, uno dei personaggi si chiama come l'attore di Friends che di recente è venuto a mancare, Matthew Perry, le coincidenze, o sarà fatto apposta?

Ci ho fatto caso ora, uno dei personaggi si chiama come l'attore di Friends che di recente è venuto a mancare, Matthew Perry, le coincidenze, o sarà fatto apposta?
1705330270544.png

Non so se trollavi o meno, nel dubbio metto lo screen :fiore:
edit: ninjato

Tranquilli,tanto non spostano nessuno dei due :asd:
Questo è sicuro. Ormai la macchina del marketing non la fermi più :asd: Vedremo come andrà a finire al traguardo.

Veramente una cazzata mondiale metterli lo stesso giorno. Bastava davvero mettere una settimana di differenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro