Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,530
Con quelle descrizioni mi hanno preso per bene all'amo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
![]()
Rise of the Ronin - PS5 Games | PlayStation
Amidst the chaos of a country divided, a masterless samurai must step forth and shape the course of history. Buy Rise of the Ronin for PS5.www.playstation.com
Qui dovresti vederle credo.
Con quelle descrizioni mi hanno preso per bene all'ano.
Questi avatar non sono riscattabili nella nostra regione del psn e non li vedo nel nostro store![]()
Idem. Lo prenderò al D1 ma non devo hypparmi che devo resistere dall'iniziarlo finché non finisco DD2. Non posso giocare 2 giochi enormi contemporaneamenteMi intrippa di brutto tutto ciò che riguarda il setting e i personaggi del gioco, già solo da quelle grafiche è![]()
Riscattato l'avatar di Ryoma!Grazie, boss!![]()
Rise of the Ronin - Giochi per PS5 | PlayStation
Nel caos di una nazione frammentata, un samurai senza padrone dovrà farsi avanti e plasmare il corso della storia. Acquista Rise of the Ronin per PS5.www.playstation.com
MLFJ-EDNH-EFH8
QMAX-QELC-J78H
QAJ7-JBE5-8656
GGGM-8Q97-J94T
QKAC-DDPM-5A29
CE33-BJPT-4LR9
![]()
Rise of the Ronin - Giochi per PS5 | PlayStation
Nel caos di una nazione frammentata, un samurai senza padrone dovrà farsi avanti e plasmare il corso della storia. Acquista Rise of the Ronin per PS5.www.playstation.com
MLFJ-EDNH-EFH8
QMAX-QELC-J78H
QAJ7-JBE5-8656
GGGM-8Q97-J94T
QKAC-DDPM-5A29
CE33-BJPT-4LR9
Speriamo solo spostino la data
Farò anche io così, ma vederlo sullo scaffale fermo sarà una torturaIdem. Lo prenderò al D1 ma non devo hypparmi che devo resistere dall'iniziarlo finché non finisco DD2. Non posso giocare 2 giochi enormi contemporaneamente![]()
Si in effetti ne parlavo con un mio collega e DD 2 non ha chissà quale seguito di fans. C'è comunque il nome Capcom che richiama e in jap andrà forte.Stavo guardando a tempo persissimo i numeri social (views/like) di DD2 e di questo... Mi sa che al momento è più il primo a dover avere paura del secondo che viceversa.
Ci ho fatto caso ora, uno dei personaggi si chiama come l'attore di Friends che di recente è venuto a mancare, Matthew Perry, le coincidenze, o sarà fatto apposta?
Non so se trollavi o meno, nel dubbio metto lo screen
edit: ninjato
Questo è sicuro. Ormai la macchina del marketing non la fermi piùTranquilli,tanto non spostano nessuno dei due![]()
Ci ho fatto caso ora, uno dei personaggi si chiama come l'attore di Friends che di recente è venuto a mancare, Matthew Perry, le coincidenze, o sarà fatto apposta?