AndyHood
Esperto
- Iscritto dal
- 29 Mag 2009
- Reazioni
- 883
Comunque su gameplay (addirittura parti subacquee) e tipologie di combattimenti (si può sparare dal deltaplano) si preannuncia molto variegato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho visto pochissimi video (volutamente) ma qualcosa del combattimento ho guardato...ma siamo sempre in 1vs1? Non ci sono fasi anche in mezzo a molti nemici?
C'è solo una cosa da fareSi ma porca miseria però.. non può essere sempre tutto bellissimo![]()
Ma non sei saturo di OW (soprattutto Nipponici)? Perché questo è esattamente quella roba lì. Cioè un mix di roba nipponica con OW classicissimo.Spero che almeno questo non mi deluda
In ogni caso sono curioso di vedere come verrà accolto![]()
Avevo capito avesse un'impostazione da soulslike in una struttura ow. Avevo capito male?Ma non sei saturo di OW (soprattutto Nipponici)? Perché questo è esattamente quella roba lì.
L'impostazione dell'OW dovrebbe essere molto Ubisoftiana (questi i paragoni fatti dal leaker). Il CS è alla Nioh (quindi sì qualche legame coi Souls c'è) ma con selettore di difficoltà. A questo si aggiungono gli elementi RPG (fazioni e scelte). Però l'impostazione dell'OW dovrebbe essere da quanto ho capito molto "checkmark" based.Avevo capito avesse un'impostazione da soulslike in una struttura ow. Avevo capito male?
Tutto dipenderà dalla qualità del quest design e dal tipo di attività che saranno proposte per quanto mi riguarda.L'impostazione dell'OW dovrebbe essere molto Ubisoftiana (questi i paragoni fatti dal leaker). Il CS è alla Nioh (quindi sì qualche legame coi Souls c'è) ma con selettore di difficoltà. A questo si aggiungono gli elementi RPG (fazioni e scelte). Però l'impostazione dell'OW dovrebbe essere da quanto ho capito molto "checkmark" based.
![]()
Non prendetelo alla lettera (il leak è vecchio).
Be' ER è molto atipico (lì sì è un Souls applicato ad un contesto a mappa aperta), qui credo che le sovrastrutture siano quelle classiche da OW Ubi-like o GoT-like (vai elimina i banditi, vai e trova l'oggetto, vai e cattura Tizio). O così almeno l'ho intesa. Più ovviamente i set pieces della storia (tipo le grosse battaglie).Tutto dipenderà dalla qualità del quest design e dal tipo di attività che saranno proposte per quanto mi riguarda.
Elden Ring ad esempio me lo sto godendo senza particolari complicazioni pur essendo open world.
Caspita! Pesantino
Effettivamente il continuare Shogun potrebbe farmi fare pazzie da qui a fine mese...ed ho solo preso 4 titoli fino ad ora che sarà maiIn questi giorni che sto vedendo Shogun (serie splendida!) la voglia di giocare questo Ronin è schizzata alle stelle
Confermo il D1 granitico