- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,754
Ci azzecco sempre o quasi mi spiace per teBene capolavoro confermato.
Nn andrà oltre il 75 di meta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci azzecco sempre o quasi mi spiace per teBene capolavoro confermato.
Me lo segno.Ci azzecco sempre o quasi mi spiace per te
Segna segnaMe lo segno.
Se supera il 75 ti metti come avatar un suinoCi azzecco sempre o quasi mi spiace per te
No rimano un cane sempre e comunqueSe supera il 75 ti metti come avatar un suino
#ninosuino
Nope, un fico secco, hai detto 75. Troppo comodo ritrattare.No rimano un cane sempre e comunque
Fermo restando che a me il gioco dice poco o niente e sec me il suo essere così generico lo affosserà
Io dico 75 - 81 non oltre
Sento puzza di pauraNo rimano un cane sempre e comunque
Fermo restando che a me il gioco dice poco o niente e sec me il suo essere così generico lo affosserà
Io dico 75 - 81 non oltre
Che paura mica l ho fatto io il giocoSento puzza di paura![]()
E vabbè tieni conto di quel che vuoi sticazziNope, un fico secco, hai detto 75. Troppo comodo ritrattare.
SiNino è un Oppenheimer non pentito.
Ma quale 75 XDCi azzecco sempre o quasi mi spiace per te
Io ho messo range 75 - 81 in realtàMa quale 75 XD
Non fatevi ingannare. Se va oltre per un anno non potrai più scrivere la parola Horizon pena ban.Ci azzecco sempre o quasi mi spiace per te
Chissà vedremo. In Effetti il fatto che ci siano dietro i ps studios potrebbe far la differenzaVedendo i metacritic dei loro giochi precedenti e calcolando che è un'esclusiva Sony, seppur temporale, propenderei per un 85/87
Quella la scrivete voi ripetoNon fatevi ingannare. Se va oltre per un anno non potrai più scrivere la parola Horizon pena ban.
Non per dire a me Horizon piace, ma se lo metti in mezzo a sproposito per ogni cosa lo faccio notare.Chissà vedremo. In Effetti il fatto che ci siano dietro i ps studios potrebbe far la differenza
Post automatically merged:
Quella la scrivete voi ripeto
Ma fidati la prossima versione di aloy avrà tettone e culo fuori col perizoma così vi piacerà anche a voi![]()
Krauron ha parlato 55-64Uscite il sondaggio per la ninokritic
Troppo ottimista 75 80
Official ninokane poster in omaggio 70 75
Adesso non esageriamo 65 70
Tutti giochi però devono passare la prova Horizon, tipo le statue della storia infinita.sono tentato di far aprire a nino un topic rubrica in cui da i pareri su tutti i giochi. la ninokritic , appunto.
ora ne parliamo anche con zaza50 in stanza staff