PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Essendo OW e esclusiva Sony magari attirerà di più.

Ma Wo Long e Nioh in Italia manco a parlarne.
Parlo delle recensioni, potrebbero penalizzarlo abbastanza proprio per via dell'ow. Almeno stando a quello che ho sentito

Sì le recensioni saranno molto "mid", non solo in Italia.
Già le preview sono abbastanza indicative in sto senso.

Parlo delle recensioni, potrebbero penalizzarlo abbastanza proprio per via dell'ow. Almeno stando a quello che ho sentito
Sì le recensioni saranno molto "mid", non solo in Italia.
Già le preview sono abbastanza indicative in sto senso.
Sorry, non avevo inteso.
Però per Valhalla qui sono arrivati anche dei 8.5, spero di non dover vedere fare figli e figliastri anche qui.

Non solo l’ow vecchissimo ma anche il comparto tecnico vecchissimo
Son due cose nn da poco in fase di recensione che possono pesare molto sul voto finale

A livello di gore come siamo messi? Salteranno teste e braccia come nei Nioh? Perché nei gameplay che hanno fatto vedere non ho visto smembramenti...

Comunque al di là dei limiti grafici e tecnici a me il gioco interessa. Non sarà la migliore delle esclusive dal punto di vista tecnico, ma un po' di adrenalina non guasta mai.

A livello di gore come siamo messi? Salteranno teste e braccia come nei Nioh? Perché nei gameplay che hanno fatto vedere non ho visto smembramenti...

Comunque al di là dei limiti grafici e tecnici a me il gioco interessa. Non sarà la migliore delle esclusive dal punto di vista tecnico, ma un po' di adrenalina non guasta mai.
Amputamenti non ne ho visti, ma è molto sanguinolento e viscerale. Molto più di GoT ovviamente.
Sopratutto nelle eliminazioni stealth.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro