PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque vedo tanti 8 da siti più specializzati, quelli generalisti si sa, guardano più il lato tecnico. La media è quella che mi aspettavo, dai commenti lo fate passare come chissà quale tonfo del team.

2020 Nioh 2
2022 Stranger of Paradise
2023 Wo Long
2024 Rise

Quale team giapponese può vantare questo ritmo? Sono tutti giochi che vanno dal 7 all'8,5, nessuno tecnicamente eccelso.
Con Omega Force in crisi di identità dai musou e Gust che vabé, questi stanno carriando Koei Tecmo praticamente.
Giusto continuare a dargli progetti importanti.

Ma che possa piacere ci sta, son tentato pure io. Ma bisogna anche capire perché ha preso certi voti e accettarlo.

se ci mettono 7 anni l'uno , auguri
Si sono espansi molto nello sviluppo di Ronin sono oltre 250 (e in parallelo hanno comunque sviluppato 3 giochi). Il problema è che Ronin almeno a livello di design massivo (l'OW) non mi sembra la strada giusta, a meno che non investano pesantemente in designer che gli facciano riconcettualizzare il tutto.

Io son straconvinto che con un comparto tecnico migliore sopra gli 80 ci andava tranquillamente alla faccia dell'open world non funzionale, perché io ho amato Tsushima, ma diciamocelo è quanto di più classico ci sia e sicuramente il combat di questo è migliore. Però no, non è una buona idea metterti a fare cose più grandi se non sei capace e non hai il budget.
Noup
Ghost of tzushima e dispiace che nn lo analizzare bene non è quanto di più classico …lato open w

Non ha torri da scalare per svelare mappa

Sopratutto Ha elementi naturalistici che ti fanno da indicatore cosa sinceramente peculiare e unica copiata anche da altri giochi dopo.

I problemi di ghost nn erano certo nella struttura ow abbastanza fresca ma nelle secondarie ripetute allo sfinimento e nell’ia nemica durante lo stealth.

Stiam parlando di due giochi sopra l'80. Se poi tu leggi solo spazio...
Fermo restanto che è proprio per l'opinione di quelli come spazio che sta solo sull'80, ma sono due capolavori di puro gaming e non solo che dovrebbero stare ben al di sopra del 9, visto che a quelle altitudini ci vola roba come Horizon. :shrek:

Noup
Ghost of tzushima e dispiace che nn lo analizzare bene non è quanto di più classico …lato open w

Non ha torri da scalare per svelare mappa

Sopratutto Ha elementi naturalistici che ti fanno da indicatore cosa sinceramente peculiare e unica copiata anche da altri giochi dopo.

I problemi di ghost nn erano certo nella struttura ow abbastanza fresca ma nelle secondarie ripetute allo sfinimento e nell’ia nemica durante lo stealth.
Il level design di Ghost of tsushima era raccapricciante lato open world..con missioni strutturate tutte uguali

Un open world totalmente alla Ubisoft con il vento in più
Noiosissimo da esplorare
Finito veramente e fatica

L'unica trovata interessante erano quelle sezioni di arrampicata dove c'erano dei percorsi carini per sbloccare ora non ricordo che cosa...mi sembra degli altari

Il level design di Ghost of tsushima era raccapricciante lato open world..con missioni strutturate tutte uguali

Un open world totalmente alla Ubisoft con il vento in più
Finito veramente e fatica
No per niente
Se fosse stato ubisoft style avrebbe avuto le torri per svelare la mappa e così non è

Ha elementi naturali nn solo il vento in varie forme ma anche animali ecc per scoprire cose, segreti ecc.ecc. Cosa che non puoi mettere come marginale ma parte fondante dellìopen w del gioco 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

Parli di missioni ripetute (riguardo però solo abitanti città quelle dei comprimari son ben strutturate e anche qui cosa c’entrano con ubisoft?) ed è verissimo ma con l’ow cosa centrano? 🤦‍♀️

No per niente
Se fosse stato ubisoft style avrebbe avuto le torri per svelare la mappa e così non è

Ha elementi naturali nn solo il vento in varie forme ma anche animali ecc per inficiare cose, segreti ecc.ecc. Cosa che non puoi mettere come marginale ma parte fondante dellìopen w del gioco 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

Parli di missioni ripetute ed è verissimo ma con l’ow cosa centrano? 🤦‍♀️
Ah cavolo senza le torri si che cambia tutto

Pareri sulla storia?

Che il combat fosse l'unica cosa fatta bene si era visto in tutti i video di questi mesi
Si il CS e il sistema di loot simil Wo Long (ancora semplificato) sono le uniche cose che mi chiamano sempre da lontano.

Poi vedo la cavalcata terribile e l'OW veramente spoglio e mi ricadono le braccia, e io amo gli OW :asd: .

Va sicuramente giocato , però è dall'inizio che ahimè mi puzzava e e le recensioni il giorno prima del dayone mi confermano la cosa .

Per chi lo prende al dayone fatemi sapere i vostri pareri mi raccomando ,come sempre mi interessano più quelli che le recensioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro