- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,764
No io son come quella della gif precedentePiccole edit.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No io son come quella della gif precedentePiccole edit.
Si sono espansi molto nello sviluppo di Ronin sono oltre 250 (e in parallelo hanno comunque sviluppato 3 giochi). Il problema è che Ronin almeno a livello di design massivo (l'OW) non mi sembra la strada giusta, a meno che non investano pesantemente in designer che gli facciano riconcettualizzare il tutto.se ci mettono 7 anni l'uno , auguri
NoupIo son straconvinto che con un comparto tecnico migliore sopra gli 80 ci andava tranquillamente alla faccia dell'open world non funzionale, perché io ho amato Tsushima, ma diciamocelo è quanto di più classico ci sia e sicuramente il combat di questo è migliore. Però no, non è una buona idea metterti a fare cose più grandi se non sei capace e non hai il budget.
Fermo restanto che è proprio per l'opinione di quelli come spazio che sta solo sull'80, ma sono due capolavori di puro gaming e non solo che dovrebbero stare ben al di sopra del 9, visto che a quelle altitudini ci vola roba come Horizon.Stiam parlando di due giochi sopra l'80. Se poi tu leggi solo spazio...
Fermo restanto che è proprio per l'opinione di quelli come spazio che sta solo sull'80, ma sono due capolavori di puro gaming e non solo che dovrebbero stare ben al di sopra del 9, visto che a quelle altitudini ci vola roba come Horizon.![]()
Il level design di Ghost of tsushima era raccapricciante lato open world..con missioni strutturate tutte ugualiNoup
Ghost of tzushima e dispiace che nn lo analizzare bene non è quanto di più classico …lato open w
Non ha torri da scalare per svelare mappa
Sopratutto Ha elementi naturalistici che ti fanno da indicatore cosa sinceramente peculiare e unica copiata anche da altri giochi dopo.
I problemi di ghost nn erano certo nella struttura ow abbastanza fresca ma nelle secondarie ripetute allo sfinimento e nell’ia nemica durante lo stealth.
C’è gente che dovrebbe darsi all’ippica, alla pasticceria che so o ad amici di Maria De Filippi ma mollare il gaming
Non vediamo l'oraC’è gente che dovrebbe darsi all’ippica, alla pasticceria che so o ad amici di Maria De Filippi ma mollare il gaming
Tu non sai cosa hai appena scatenato...Fermo restanto che è proprio per l'opinione di quelli come spazio che sta solo sull'80, ma sono due capolavori di puro gaming e non solo che dovrebbero stare ben al di sopra del 9, visto che a quelle altitudini ci vola roba come Horizon.![]()
No per nienteIl level design di Ghost of tsushima era raccapricciante lato open world..con missioni strutturate tutte uguali
Un open world totalmente alla Ubisoft con il vento in più
Finito veramente e fatica
C’è gente che dovrebbe darsi all’ippica, alla pasticceria che so o ad amici di Maria De Filippi ma mollare il gaming
Ma solo io sono una pippa al sugo su sto gioco?
Ah cavolo senza le torri si che cambia tuttoNo per niente
Se fosse stato ubisoft style avrebbe avuto le torri per svelare la mappa e così non è
Ha elementi naturali nn solo il vento in varie forme ma anche animali ecc per inficiare cose, segreti ecc.ecc. Cosa che non puoi mettere come marginale ma parte fondante dellìopen w del gioco
Parli di missioni ripetute ed è verissimo ma con l’ow cosa centrano?![]()
Si sì via qualunquisti o misogini dal sto ambienteNon vediamo l'ora![]()
Si il CS e il sistema di loot simil Wo Long (ancora semplificato) sono le uniche cose che mi chiamano sempre da lontano.Che il combat fosse l'unica cosa fatta bene si era visto in tutti i video di questi mesi
Parte fondante dell ow ubisoft style si cambia tutto caroAh cavolo senza le torri si che cambia tutto