TarchiatoTasso
Apprendista
- Iscritto dal
- 17 Dic 2016
- Reazioni
- 4,349
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quindi ninokane ha due account?
No no, ma non è una questione di giocarlo e/o ricredersi (anche se sì giocarlo è sempre meglio), è solo che trovo aberrante e anche vagamente buffo il discorso sull'egemonia. Credo che dovrebbe fregarti di come il gioco è (che sia da 77, 80, 50, o 12), e che sia stato prodotto e che possa essere apprezzato o meno da determinati utenti... Non l'"egemonia" (dio mio) che il gioco produce o può produrre...L'rgemonia è stata creata grazie e soprattutto, appunto, ai buoni giochi: Spiderman, God of war, Uncharted, The last of us, Ghost of tsushima, Horizon zero dawn, Ratchet & clank, Gran Turismo ecc.
Poi, probabilmente ci giocherò e magari mi ricrederò, però, a livello mediatico ha fatto meglio il dogma del drago 2 che gira a 30 fps...al momento, non vedo giustificazioni.
Spero di essere smentito alla grande dalle vendite, speriamo!
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
No no, ma non è una questione di giocarlo e/o ricredersi (anche se sì giocarlo è sempre meglio), è solo che trovo aberrante e anche vagamente buffo il discorso sull'egemonia. Credo che dovrebbe fregarti di come il gioco è (che sia da 77, 80, 50, o 12), e che sia stato prodotto e che possa essere apprezzato o meno da determinati utenti... Non l'"egemonia" (dio mio) che il gioco produce o può produrre...
Il dover scrivere sta cosa è di per sé stesso buffo ma hey dopo tutto non siamo mica su un forum di videogiochi.
Lo so, conosco a memoria lo storico di ogni utente che posta qui da noi (e quello che non so, lo cerco preventivamente. * wink wink *). Ma almeno proviamo a riportare la discussione vagamente su dei binari sensati anche se partendo da un post chiaramente privo di alcun senso.Zà non mi abboccare pure tu, leggi quello che ha scritto su ER![]()
Vorrai dire Anello EldenZà non mi abboccare pure tu, leggi quello che ha scritto su ER![]()
Non è questione di schifarlo, è questione di capirlo. Non capire l'importanza del lavoro Housemarque e di come si colloca a ponte tra il gaming di una volta e il gaming moderno significa giocare tanto per.Returnal è un fottuto capolavoro. Chi lo schifa è solo chi non sa giocare.
Io sto cercando di capire come un gioco da 8 abbia lanciato messaggi "fa schifo, stanne lontano" o come un gioco come questo da 7.5 sia addirittura una schifezza.Azzuffarsi per delle recensioni, mi sembra di rivivere ogni volta la stessa storia. Un loop continuo.![]()
Spaziogames aiuta a gestire la rabbia.Quota, scrivi un papiello -> cancella tutto per evitare solite discussioni..però me le tirate proprio dalle mani certe volte, questa volta non ci sono cascato![]()
Quanto catastrofismoDiarrea potentissima sto gioco lo dico da quando pubblicarono quel fetentissimo trailer gameplay di qualche mese fa.
TN al capolinea o ritornano in careggiata o per me sono morti.
Sony poi che ci stringe un accordo di esclusività per una porcheria simile, è la ciliegina sulla torta.
Mi scrivi dove abiti in pm, Sirio?Ho un forte bisogno di abbracciartiIo sto cercando di capire come un gioco da 8 abbia lanciato messaggi "fa schifo, stanne lontano" o come un gioco come questo da 7.5 sia addirittura una schifezza.
Sono misteri che durano da anni. Tutti pronti a dire che le recensioni lasciano il tempo che trovano, poi quel numero diventa importantissimo (pare più per noi che per gli sviluppatori fra un po') ma soprattutto, cosa per me fuori da ogni logica, si gioca solo giochi da 9 in poi. Sotto non è divertente giocarci. Mentre il metterla sul prezzo e soldi spesi lo comprendo, se puoi comprarti un gioco ogni tot mesi o vuoi spenderci il giusto e non vuoi rischiare di non divertirti come vorresti e cose di sto tipo ci sta. Ma quanto ci si fa condizionare da quel numero ormai è qualcosa di incredibile.
Comunque qualunque altro gioco si consideri capolavoro ricordatevi che esiste il gusto. Questo ormai sconosciuto. Non è che uno non capisce o non sa giocare...
Semplicemente a molti videogiocatori manca la voglia di informarsi aggiunta al conoscere se stessi. Se le due cose si avessero in pugno si eviterebbe di giocare titoli che non sono di proprio gusto. Purtroppo quando spendi soldi poi ti senti obbligato a giocare un gioco e si entra in una situazione psicologica particolare, è normale.
Il problema principale nelle recensioni di tutti i siti e' che il voto non rispecchia il testo della recensione.Io sto cercando di capire come un gioco da 8 abbia lanciato messaggi "fa schifo, stanne lontano" o come un gioco come questo da 7.5 sia addirittura una schifezza.
Sono misteri che durano da anni. Tutti pronti a dire che le recensioni lasciano il tempo che trovano, poi quel numero diventa importantissimo (pare più per noi che per gli sviluppatori fra un po') ma soprattutto, cosa per me fuori da ogni logica, si gioca solo giochi da 9 in poi. Sotto non è divertente giocarci. Mentre il metterla sul prezzo e soldi spesi lo comprendo, se puoi comprarti un gioco ogni tot mesi o vuoi spenderci il giusto e non vuoi rischiare di non divertirti come vorresti e cose di sto tipo ci sta. Ma quanto ci si fa condizionare da quel numero ormai è qualcosa di incredibile.
Comunque qualunque altro gioco si consideri capolavoro ricordatevi che esiste il gusto. Questo ormai sconosciuto. Non è che uno non capisce o non sa giocare...
Semplicemente a molti videogiocatori manca la voglia di informarsi aggiunta al conoscere se stessi. Se le due cose si avessero in pugno si eviterebbe di giocare titoli che non sono di proprio gusto. Purtroppo quando spendi soldi poi ti senti obbligato a giocare un gioco e si entra in una situazione psicologica particolare, è normale.
Li ubisoft poi non invita la redazione ai vari eventiAdesso ci giocherò e valuterò pad alla mano, ma chi gli ha dato 7, ha poi dato 8 e passa a AC Valhalla.
Dove pure lì hai un OW ripetitivo e un CS che quando colpisci manco Fred Flintstone con la clava. Per dire
'Nchia se è ripetitivo quello di Valhalla, e dire che all'inizio m'aveva pure presoAdesso ci giocherò e valuterò pad alla mano, ma chi gli ha dato 7, ha poi dato 8 e passa a AC Valhalla.
Dove pure lì hai un OW ripetitivo e un CS che quando colpisci manco Fred Flintstone con la clava. Per dire