Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso saprai rispondermi dato che sta un po' più avantiMolte di queste le ho già prese(soprattutto quelle che permettono di mentire e persuadere).Grazie per la segnalazione, Sanji!
Confermo.Puoi passare il ki allo stendardo solo se la barra è pienaPenso saprai rispondermi dato che sta un po' più avantiMa il Ki da "dare" allo stendardo lo si può fare solo se è pieno? Se sto a metà per esempio non me lo da. Siccome è la cosa che si perde in caso di morte, ero andato a darlo ma non me lo prende
L'ha fatto la prima volta che ero full, ora no, è normale giusto?
C'è la "tacchetta" per capire se puoi "convertire" in punti exp.Penso saprai rispondermi dato che sta un po' più avantiMa il Ki da "dare" allo stendardo lo si può fare solo se è pieno? Se sto a metà per esempio non me lo da. Siccome è la cosa che si perde in caso di morte, ero andato a darlo ma non me lo prende
L'ha fatto la prima volta che ero full, ora no, è normale giusto?
Che te lo dico a fare?Come lo stai trovando, Sirio?Per me è una droga...![]()
GrazieC'è la "tacchetta" per capire se puoi "convertire" in punti exp.
All'inizio corrisponde alla barra piena, piu vai avanti e più la tacchetta è prima. E ci sono anche delle abilitù che ti fanno perdere meno barra in caso di morte
E' figoGiocato per un po' e devo dire che mi sta piacendo un botto
Idem!Siriodorione mi è appena arrivato il codice preorder![]()
Sisi si possono smontareChe te lo dico a fare?![]()
Grazie![]()
Le recensioni hanno parlato di smontare oggetti? C'è quella meccanica o...posso vender tutto?![]()
E' figo
Idem!
Giocato per un po' e devo dire che mi sta piacendo un botto
Ok, allora non vendoSisi si possono smontare
Mi pare ci sia pure la possibilità di smontare in automaticoOk, allora non vendo![]()
Yes nelle opzioni di accessibilità puoi scegliere il grado di rarità da cui smontare in automaticoMi pare ci sia pure la possibilità di smontare in automatico
Mi pare ci sia pure la possibilità di smontare in automatico
Non ho notato l'opzione ma non noto nemmeno la possibilità di farlo per ora, penso debba arrivare nella prima città dove vedo (all'entrata più o meno) esserci la missione principale. Sto andando in giro come mio solitoYes nelle opzioni di accessibilità puoi scegliere il grado di rarità da cui smontare in automatico
Vibes da Ghost of TsushimaDevo sinceramente ricredermi e non parlo della grafica.Visualizza allegato 13424Visualizza allegato 13425