PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molte di queste le ho già prese(soprattutto quelle che permettono di mentire e persuadere).Grazie per la segnalazione, Sanji!
Penso saprai rispondermi dato che sta un po' più avanti :asd: Ma il Ki da "dare" allo stendardo lo si può fare solo se è pieno? Se sto a metà per esempio non me lo da. Siccome è la cosa che si perde in caso di morte, ero andato a darlo ma non me lo prende :asd: L'ha fatto la prima volta che ero full, ora no, è normale giusto?

Penso saprai rispondermi dato che sta un po' più avanti :asd: Ma il Ki da "dare" allo stendardo lo si può fare solo se è pieno? Se sto a metà per esempio non me lo da. Siccome è la cosa che si perde in caso di morte, ero andato a darlo ma non me lo prende :asd: L'ha fatto la prima volta che ero full, ora no, è normale giusto?
Confermo.Puoi passare il ki allo stendardo solo se la barra è piena :sisi:
Come lo stai trovando, Sirio?Per me è una droga... :asd:

C'è la "tacchetta" per capire se puoi "convertire" in punti exp.

All'inizio corrisponde alla barra piena, piu vai avanti e più la tacchetta è prima. E ci sono anche delle abilitù che ti fanno perdere meno barra in caso di morte

Come lo stai trovando, Sirio?Per me è una droga... :asd:
Che te lo dico a fare? :asd:
C'è la "tacchetta" per capire se puoi "convertire" in punti exp.

All'inizio corrisponde alla barra piena, piu vai avanti e più la tacchetta è prima. E ci sono anche delle abilitù che ti fanno perdere meno barra in caso di morte
Grazie :sisi:
Le recensioni hanno parlato di smontare oggetti? C'è quella meccanica o...posso vender tutto? :asd:

Giocato per un po' e devo dire che mi sta piacendo un botto
E' figo :ohyess:
Siriodorione mi è appena arrivato il codice preorder :sisi:
Idem!

Il disclaimer ad inizio gioco:facepalm2: oltre il confine cringe.

La modalità ray tracing a me sembra non cambi assolutamente nulla. :asd:

Mi pare ci sia pure la possibilità di smontare in automatico
Yes nelle opzioni di accessibilità puoi scegliere il grado di rarità da cui smontare in automatico
Non ho notato l'opzione ma non noto nemmeno la possibilità di farlo per ora, penso debba arrivare nella prima città dove vedo (all'entrata più o meno) esserci la missione principale. Sto andando in giro come mio solito :asd:

Dunque, non ho fatto tantissime ore, ma il combat è ottimo, il modo di muoversi nel mondo lo stesso. La trama per ora è interessante e poi aldilà di un framerate non perfetto e di un certo pop-in la grafica non è nemmeno poi così cessa. Quindi perché cavolo è stato "blastato"? Lo so che qualche pagina fa avevo detto il contrario e potrei sembrare pazzo, ma se fra i tanti miei difetti c'è anche un solo pregio è quello di non rimanere attaccato alle mie idee se le prove sul campo o un'altra persona mi fanno notare un errore. L'unica risposta valida mi pare perché a un certo punto arriva un gioco che deve essere l'esempio di qualcosa che si è deciso che non va (l'ow alla AC). Perché sto gioco pad alla mano per me per il momento è superiore ad Tsushima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro