PS5 Rise of the Ronin

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando attacco, la barra gialla sotto l'arma si riempie. Scrollando la lama o nuotando, si pulisce, quando la barra è piena vuol dire?

Quando attacco, la barra gialla sotto l'arma si riempie. Scrollando la lama o nuotando, si pulisce, quando la barra è piena vuol dire?
Niente, vuol dire che ha raggiunto il massimo e più di lì non puoi andare, è il limite massimo di KI che puoi recuperare scrollando

Ah sì? Ma come è gestito allora se cambio una linea temporale che ho percorso? Voglio dire, che succede ai segmenti successivi della linea temporale? C'è qualche conseguenza intermedia sulla storia (tipo cutscene diverse etc) o è "solo" una questione di accumulo punti fazione? O forse non sto capendo?

I fondali sono osceni. :asd:
Ci sono delle conseguenze se una volta rifatta la missione vuoi che la tua scelta vada ad influenzare la linea temporale.
Cmq non hanno un effetto a cascata.

Devo dire che il CS è molto divertente e sempre sul pezzo, in tal senso è l'AC con il CS che non ho mai avuto (e sempre desiderato), man mano che si avanza si sbloccano sempre nuovi Stili, nuove mosse, sopratutto tanti contenuti interessanti che lo rendono il classico OW divertente.

Come ad esempio le missioni del Fotografo. :sisi:

Scrollando la lama mid combo recuperi ki, più è piena la barra del sangue più recuperi il ki e più puoi continuare l offensiva, è una variante del ritmo ki di nioh in un certo senso

Scrollando la lama mid combo recuperi ki, più è piena la barra del sangue più recuperi il ki e più puoi continuare l offensiva, è una variante del ritmo ki di nioh in un certo senso
Quindi è meglio che evito di bagnarla in acqua, e anzi mantenerla sempre sporca appunto?

Sì ricordo che anche in Nioh c'era una barra simile, ma lì però era il grado di affinità che aveva con l'arma.

Quanto dura la demo?
Vorrei capirlo anch'io. Il download ti installa tutto il gioco, nel mentre si può provare l'introduzione con l'allenamento, ma non ho idea di quanta roba ti faccia fare dopo.
Da come ho letto dura tutto il primo capitolo. Il che sarebbe perfetto per darvi una valutazione e sopratutto i progressi sono poi importabili.

Da come ho letto dura tutto il primo capitolo. Il che sarebbe perfetto per darvi una valutazione e sopratutto i progressi sono poi importabili.
Grazie.
Ma a dire la verità a me già solo dopo l'allenamento intriga :asd:
Cioè non mi dispiace nemmeno a livello visivo, se devo essere sincero. E il combat system pare figo.

A quanto ho letto dura circa due ore la demo.

Grazie.
Ma a dire la verità a me già solo dopo l'allenamento intriga :asd:
Cioè non mi dispiace nemmeno a livello visivo, se devo essere sincero. E il combat system pare figo.
Il CS è divertente e galvanizzante. Purtroppo livellando per forza di cose il livello di sfida si abbassa, anche al massimo grado di difficoltà.
Per il resto è un titolo buono e divertente, anche se io avrei preferito altro.

Tanti personaggi e narrativa interessanti, sfide, combattimenti, vari contenuti e hanno curato bene le locations.

Provato anche io la demo, e devo dire che mi è piaciuta. Pensavo fosse più tosto, ma vedendo che si può scegliere il livello di difficoltà, magari è fattibile.
Metto in wishlist il gioco, lo recupererò di sicuro.

Qualche mese fa poi l'ho finito. Mi è piaciuto molto lato combat, la varietà degli stili di ogni personaggio è stata eccezionale ma neanche c'è bisogno di dirlo. La trama però mamma mia, una roba intricata da fare paura, ad ogni missione usciva sempre un personaggio nuovo, non si faceva in tempo ad elaborare e conoscere un pò piu' nel dettaglio quello introdotto 5 minuti prima :rickds: L'open world non mi è pesato piu' di tanto, con la voglia di cercare avversari da uccidere è filato liscio proprio. Unica cosa è che anche a difficoltà crepuscolo la sfida è stata proprio misera, a 3/4 di gioco ho finito quasi tutto quasi a button smashing, attaccando e curandosi a muzzo, forse avevano patchato probabilmente perchè settimane prima se non si stava attenti era game over, infatti questo fatto non l'ho mai approfondito.

Com'è il livello sidi sfida? Pappamolla come Elden Ring, boss a parte?

Oggi mi è arrivato il gioco e l’ho installato,solo che nella schermata della home mi è rimasto scritto che ho la versione di prova,non capisco perché anche installando il disco non è sparita questa scritta

Oggi mi è arrivato il gioco e l’ho installato,solo che nella schermata della home mi è rimasto scritto che ho la versione di prova,non capisco perché anche installando il disco non è sparita questa scritta
Disinstalla la versione di prova :sisi: . Poi prova a reinstallarlo

Fece anche a me con un altro gioco. Ripristina le licenze. Impostazioni > Gestione account > Ripristina licenze.
Durerà un po' in base a quante ne hai. Una volta finito torna all'app di gioco e vedi se è cambiato qualcosa, nel caso riavvia la console. Lì dovrebbe essere tutto ok. A me funzionò.
Magari poi prova come dice Sanji sopra di me :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro