Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente, vuol dire che ha raggiunto il massimo e più di lì non puoi andare, è il limite massimo di KI che puoi recuperare scrollandoQuando attacco, la barra gialla sotto l'arma si riempie. Scrollando la lama o nuotando, si pulisce, quando la barra è piena vuol dire?
Ci sono delle conseguenze se una volta rifatta la missione vuoi che la tua scelta vada ad influenzare la linea temporale.Ah sì? Ma come è gestito allora se cambio una linea temporale che ho percorso? Voglio dire, che succede ai segmenti successivi della linea temporale? C'è qualche conseguenza intermedia sulla storia (tipo cutscene diverse etc) o è "solo" una questione di accumulo punti fazione? O forse non sto capendo?
I fondali sono osceni.![]()
Scrollando la lama mid combo recuperi ki, più è piena la barra del sangue più recuperi il ki e più puoi continuare l offensiva, è una variante del ritmo ki di nioh in un certo sensoQuando attacco, la barra gialla sotto l'arma si riempie. Scrollando la lama o nuotando, si pulisce, quando la barra è piena vuol dire?
Quindi è meglio che evito di bagnarla in acqua, e anzi mantenerla sempre sporca appunto?Scrollando la lama mid combo recuperi ki, più è piena la barra del sangue più recuperi il ki e più puoi continuare l offensiva, è una variante del ritmo ki di nioh in un certo senso
Vorrei capirlo anch'io. Il download ti installa tutto il gioco, nel mentre si può provare l'introduzione con l'allenamento, ma non ho idea di quanta roba ti faccia fare dopo.Quanto dura la demo?
Quanto dura la demo?
Da come ho letto dura tutto il primo capitolo. Il che sarebbe perfetto per darvi una valutazione e sopratutto i progressi sono poi importabili.Vorrei capirlo anch'io. Il download ti installa tutto il gioco, nel mentre si può provare l'introduzione con l'allenamento, ma non ho idea di quanta roba ti faccia fare dopo.
Grazie.Da come ho letto dura tutto il primo capitolo. Il che sarebbe perfetto per darvi una valutazione e sopratutto i progressi sono poi importabili.
Il CS è divertente e galvanizzante. Purtroppo livellando per forza di cose il livello di sfida si abbassa, anche al massimo grado di difficoltà.Grazie.
Ma a dire la verità a me già solo dopo l'allenamento intriga
Cioè non mi dispiace nemmeno a livello visivo, se devo essere sincero. E il combat system pare figo.
Disinstalla la versione di provaOggi mi è arrivato il gioco e l’ho installato,solo che nella schermata della home mi è rimasto scritto che ho la versione di prova,non capisco perché anche installando il disco non è sparita questa scritta
Fece anche a me con un altro gioco. Ripristina le licenze. Impostazioni > Gestione account > Ripristina licenze.Oggi mi è arrivato il gioco e l’ho installato,solo che nella schermata della home mi è rimasto scritto che ho la versione di prova,non capisco perché anche installando il disco non è sparita questa scritta