Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questa poi è la motivazione per la quale Injustice 2 ha vinto il premio dei redattori di IGN:

"Injustice 2’s fights improve on Gods Among Us in nearly every way, specifically addressing fan concerns about movement speed and giving you new ways to burn meter. Visually, the DC roll call shines even as they star in a flat and unnecessarily grim story. The unrivaled amount of single-player content to explore, especially the highlight Multiverse mode, and the height of Injustice 2’s skill ceiling make it an easy environment in which to lose hours of your day without ever even challenging another human… or giant telekinetic gorilla, as it were."

Giudicate voi se poi sia io ad essere di parte se ritengo che non capiscono niente del genere. Che poi oltretutto non è neanche un problema di questo titolo nello specifico. Anche con i giochi giapponesi alle volte hanno rilasciato delle valutazioni totalmente prive di senso, dando preferenza ad un titolo rispetto ad un altro senza sapere minimamente di che cosa stessero parlando: Soul Calibur 3 per esempio ha 86 su metacritic e non dovrebbe valere più di 5.

Ultima modifica da un moderatore:
si bravo,anzi dai ancora più convinto,dovresti farcela. :rickds: :asd: premi vinti 2-0 il resto chiacchiere da fenomeni nostalgici. :rickds: :pffs: :ahsisi:

ed anche in fondo in fondo un pò rosiconi. :sisi: :icebad:

avanti il prossimo.
Si, me lo deve dire IGN o GEoffKeighley quali sono i picchia validi :rickds:

Premiato perchè ci sono i supereroi spastici che guardano al cinema 2-3 volte all'anno con le marvelate/DC e roba da fare nel singleplayer che ti sblocca puttanate. Premiato per ste due cazzate, sul fronte gameplay, cioè quello che è leggermente importante in un titolo del genere lascia stare

Infatti penso pure IJ2 sia già più o meno morto

Ho preso Tekken 7 e devo dire che è peggio di quello che credevo :morristend: ... mi chiedo come siano possibili sti 10 voti.
La storia è abbastanza inconcludente e soprattutto cortissima, le storie singole sono addirittura offensive verso l'intelletto umano, confermando per di più che i personaggi nuovi -eccetto Kazumi- sono inseriti piuttosto "a ****" (colloquialmente), in certi casi risultano pure indigesti :tristenev: .

Le modalità classiche sono risicate fra l'Arcade cortino da 5 scontri e la battaglia Tesoro, dove si è costretti a combattere contro gente abbigliata in maniera improponibile alla vista :morristend: .

Il gameplay dei veterani non è cambiato troppo da quello del Tag2, con l'unica differenza che mo non c'è nemmeno il tag. Rage art e drive non bastano, escusa.

In conclusione, ho buttato i soldi.

"Condoglianze" per Erik che a sentirlo ci vuole giocare per anni e anni, perchè io al quinto giorno vorrei chiedere il rimborso all'Unieuro e cambiarlo con... qualsiasi cosa! :D
Tra Injustice 1 e il 2 invece ci passa il mondo invece :sisi:

Tekken è un legacy game, i personaggi e i loro move set vengono modificati di volta in volta, ma non stravolti. La base rimane la stessa.

Cambiando argomento, tra poco ci sarà la prima edizione dell'EVO Japan, questi i numeri finali

31_numbers01.jpg

Ottimo Guilty Gear :sisi:

A livello di divertimento e coinvolgimento direi Arms, anche se è un picchiaduro ad arena, dovessi sceglierne uno più "classico" direi POKKEN TOURNAMENT DX, che è stato davvero una sorpresa ed è anche abbastanza profondo.

Obv devo praticamente provare tutti gli altri del sondaggio anche se conosco e ho provato le varie saghe.

Ma ogni capitolo è a sé stante, quindi il mio è un voto pour parler

Tutti i futuri messaggi di flame saranno sanzionati con cartellini. A buon intenditor...
Domanda curiosa: come fate a capire quale messaggio è flame e quale no? (salvo palesi insulti)

E soprattutto, la differenza fra discussione accesa e flame qual'è?

Minacciare segnalazioni in caso di flame non rischia di essere un invito a non scrivere niente?

Tipo, la tua frase suppongo non sia potenziale flame:

E così si passò da "eh, ma i giochi NRS sono più meglio perché vendono di più, glialtri li comprano solo i jappominkia" a "due premi a zero, tié".
E questa idem:

Si fidati, semplicemente qui c'è del gameplay da starci su anni&anni, sulla roba NRS non si sa da dove cominciare per mettere le mani nei capelli da quanto sia soltanto presentazione e basta.
Si può attenersi a questi toni?

Tra Injustice 1 e il 2 invece ci passa il mondo invece :sisi:
Tekken è un legacy game, i personaggi e i loro move set vengono modificati di volta in volta, ma non stravolti. La base rimane la stessa.
Non ci passa il mondo, ma Inj2 base ha ben più di metà personaggi (sui 15 circa) completamente nuovi.

picchiaduro dell'anno per gameinformer.

Domanda curiosa: come fate a capire quale messaggio è flame e quale no? (salvo palesi insulti) E soprattutto, la differenza fra discussione accesa e flame qual'è?

Minacciare segnalazioni in caso di flame non rischia di essere un invito a non scrivere niente?

Tipo, la tua frase suppongo non sia potenziale flame:

E questa idem:

Si può attenersi a questi toni?

Non ci passa il mondo, ma Inj2 base ha ben più di metà personaggi (sui 15 circa) completamente nuovi.
Sostanzialmente si cerca di usare il buon senso, come sempre nell'attività di moderazione. Poi ci sono casi più eclatanti, ad esempio gli insulti agli utenti, oppure la recidiva, soprattutto in caso di riproposizione di un post precedentemente cancellato. :sisi:

Sostanzialmente si cerca di usare il buon senso, come sempre nell'attività di moderazione. Poi ci sono casi più eclatanti, ad esempio gli insulti agli utenti, oppure la recidiva, soprattutto in caso di riproposizione di un post precedentemente cancellato. :sisi:
Ah, ma comunque post di "frecciata videoludica" come quelli che ti ho citato sopra (uno dei quali il tuo), si possono ben usare no? Non passano per flame quelli, spero :D .

Dragon Ball FighterZ sta prendendo buoni voti un po' ovunque :sisi:

Ah, ma comunque post di "frecciata videoludica" come quelli che ti ho citato sopra (uno dei quali il tuo), si possono ben usare no? Non passano per flame quelli, spero :D .
Se non ti hanno mai bannato con tutte quelle che hai fatto a Capcom ed alla sua utenza streetfighteriana, significa che puoi continuare a scartavetrare gli zebedei senza timore alcuno :ryo:

Se non ti hanno mai bannato con tutte quelle che hai fatto a Capcom ed alla sua utenza streetfighteriana, significa che puoi continuare a scartavetrare gli zebedei senza timore alcuno :ryo:
Tecnicamente non si dovrebbe nemmeno bannare e\o sanzionare se qualcuno fa hating su case produttrici e giochini vari :asd: .

Ognuno è libero di sfottere tutti i prodotti che vuole, soprattutto se le accuse sono vere :D (e quelle che ho fatto a SFV lo sono tutte)...

Il problema sono i fanboy che se la prendono sul personale :morristend: .

Tecnicamente non si dovrebbe nemmeno bannare e\o sanzionare se qualcuno fa hating su case produttrici e giochini vari :asd: .
Ognuno è libero di sfottere tutti i prodotti che vuole, soprattutto se le accuse sono vere :D (e quelle che ho fatto a SFV lo sono tutte)...

Il problema sono i fanboy che se la prendono sul personale :morristend: .
Accuse vere, ma se dimentichi volutamente di elogiare il comparto online, perdi comunque di credibilita' :asd:

Anziché continuare con discussioni stucchevoli, entriamo nel merito e parliamo degli ultimi picchiaduro usciti sul mercato:

Dragon Ball Fighterz ha fagocitato l'interesse dall'intero genere ed è evidente che in questo momento sia di gran lunga il picchiaduro più popolare. Vedremo se manterrà botta alla lunga, ma come avevo ampiamente previsto le sue statistiche di visualizzazione e vendita dimostrano che questo genere tira ancora se associato ai brand giusti. Non sono però convinto che sia un gioco perfetto e anzi penso che abbia dei difetti anche piuttosto gravi(per citarne alcuni direi bilanciamento, la caratterizzazione di alcuni personaggi e soprattutto l'attuale stato delle modalità di rete).

Per ora poi ho completamente tralasciato l'update di Street Fighter 5: non c'è qualcuno che ne voglia riassumere pregi, difetti e cambiamenti rispetto alla season 2?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro