- Iscritto dal
- 24 Mag 2017
- Reazioni
- 0
ho scritto twitch.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, me lo deve dire IGN o GEoffKeighley quali sono i picchia validisi bravo,anzi dai ancora più convinto,dovresti farcela.![]()
premi vinti 2-0 il resto chiacchiere da fenomeni nostalgici.
:pffs:
ed anche in fondo in fondo un pò rosiconi.![]()
avanti il prossimo.
Tra Injustice 1 e il 2 invece ci passa il mondo inveceHo preso Tekken 7 e devo dire che è peggio di quello che credevo :morristend: ... mi chiedo come siano possibili sti 10 voti.
La storia è abbastanza inconcludente e soprattutto cortissima, le storie singole sono addirittura offensive verso l'intelletto umano, confermando per di più che i personaggi nuovi -eccetto Kazumi- sono inseriti piuttosto "a ****" (colloquialmente), in certi casi risultano pure indigesti.
Le modalità classiche sono risicate fra l'Arcade cortino da 5 scontri e la battaglia Tesoro, dove si è costretti a combattere contro gente abbigliata in maniera improponibile alla vista :morristend: .
Il gameplay dei veterani non è cambiato troppo da quello del Tag2, con l'unica differenza che mo non c'è nemmeno il tag. Rage art e drive non bastano, escusa.
In conclusione, ho buttato i soldi.
"Condoglianze" per Erik che a sentirlo ci vuole giocare per anni e anni, perchè io al quinto giorno vorrei chiedere il rimborso all'Unieuro e cambiarlo con... qualsiasi cosa! :D
Domanda curiosa: come fate a capire quale messaggio è flame e quale no? (salvo palesi insulti)Tutti i futuri messaggi di flame saranno sanzionati con cartellini. A buon intenditor...
E questa idem:E così si passò da "eh, ma i giochi NRS sono più meglio perché vendono di più, glialtri li comprano solo i jappominkia" a "due premi a zero, tié".
Si può attenersi a questi toni?Si fidati, semplicemente qui c'è del gameplay da starci su anni&anni, sulla roba NRS non si sa da dove cominciare per mettere le mani nei capelli da quanto sia soltanto presentazione e basta.
Non ci passa il mondo, ma Inj2 base ha ben più di metà personaggi (sui 15 circa) completamente nuovi.Tra Injustice 1 e il 2 invece ci passa il mondo invece
Tekken è un legacy game, i personaggi e i loro move set vengono modificati di volta in volta, ma non stravolti. La base rimane la stessa.
Sostanzialmente si cerca di usare il buon senso, come sempre nell'attività di moderazione. Poi ci sono casi più eclatanti, ad esempio gli insulti agli utenti, oppure la recidiva, soprattutto in caso di riproposizione di un post precedentemente cancellato.Domanda curiosa: come fate a capire quale messaggio è flame e quale no? (salvo palesi insulti) E soprattutto, la differenza fra discussione accesa e flame qual'è?
Minacciare segnalazioni in caso di flame non rischia di essere un invito a non scrivere niente?
Tipo, la tua frase suppongo non sia potenziale flame:
E questa idem:
Si può attenersi a questi toni?
Non ci passa il mondo, ma Inj2 base ha ben più di metà personaggi (sui 15 circa) completamente nuovi.
Ah, ma comunque post di "frecciata videoludica" come quelli che ti ho citato sopra (uno dei quali il tuo), si possono ben usare no? Non passano per flame quelli, spero :D .Sostanzialmente si cerca di usare il buon senso, come sempre nell'attività di moderazione. Poi ci sono casi più eclatanti, ad esempio gli insulti agli utenti, oppure la recidiva, soprattutto in caso di riproposizione di un post precedentemente cancellato.![]()
Ovviamente no, almeno fin quando non si postano solo quelli.Ah, ma comunque post di "frecciata videoludica" come quelli che ti ho citato sopra (uno dei quali il tuo), si possono ben usare no? Non passano per flame quelli, spero :D .
Caspita bell articolo! Condivido tutto e riassume molto bene tutti gli aspetti principali del gioco in sè
Obbiettivamente è un gioco fottutamente divertente, è molto "cascionaro" però è genuinamente perfetto per farci un paio di match e divertirti in semplicità.Dragon Ball FighterZ sta prendendo buoni voti un po' ovunque![]()
Se li merita tutti. È un grandissimo gioco anche se non il tipo di picchiaduro per cui vado pazzo.Dragon Ball FighterZ sta prendendo buoni voti un po' ovunque![]()
Se non ti hanno mai bannato con tutte quelle che hai fatto a Capcom ed alla sua utenza streetfighteriana, significa che puoi continuare a scartavetrare gli zebedei senza timore alcuno :ryo:Ah, ma comunque post di "frecciata videoludica" come quelli che ti ho citato sopra (uno dei quali il tuo), si possono ben usare no? Non passano per flame quelli, spero :D .
Tecnicamente non si dovrebbe nemmeno bannare e\o sanzionare se qualcuno fa hating su case produttrici e giochini variSe non ti hanno mai bannato con tutte quelle che hai fatto a Capcom ed alla sua utenza streetfighteriana, significa che puoi continuare a scartavetrare gli zebedei senza timore alcuno :ryo:
Accuse vere, ma se dimentichi volutamente di elogiare il comparto online, perdi comunque di credibilita'Tecnicamente non si dovrebbe nemmeno bannare e\o sanzionare se qualcuno fa hating su case produttrici e giochini vari.
Ognuno è libero di sfottere tutti i prodotti che vuole, soprattutto se le accuse sono vere :D (e quelle che ho fatto a SFV lo sono tutte)...
Il problema sono i fanboy che se la prendono sul personale :morristend: .