Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me il trailer ha messo su un hype devastante, mi piace tutto
Poi graficamente è pazzesco
Non fate cazzate con il roster, vi prego![]()
Ti dirò, non sono così sicuro che quella sia veramente la normale Jun. Oltre ad essere una proiezione di Jin, ci sono teorie che ipotizzano che sia in realtà Angel. Ci sono vari indizi a riguardo:Non particolarmente colpito da Tekken 8, non dopo la roba propinata all'inizio tra Jin e Kazuyaora sembra molto più modesto. Hanno messo le distruzioni ambientali di proporzioni deadoraliviche
probabile finale di T8: Jin batte Devil Kazuya senza l'uso del gene del diavolo, ma grazie a Jun. Non hai bisogno del diavolo quando hai l'amore puro ed incondizionato di tua mamma
![]()
Queste informazioni non me gustano molto
L'ultima volta che ho sentito sta roba era con Tekken 6...
ah bhe, perchè il 7, dove il movimento praticamente non esiste perchè tutto tracka all'inverosimile, non è già abbastanza aggressivo. ma poi la storia che i match tra giocatori pro sono noiosi perchè, almeno loro, riescono a sfruttare il movimento del gioco e quindi fanno tutto un gioco di poking, whiff punish e corbellerie simili, è una cosa proprio fuori dalla concezione di cosa sia un picchiaduro serio. se l'8 diventerà un mash fest dove vince chi schiaccia di più, io me ne tengo bello lontano. non vedo proprio il senso di fare un gioco 3d, se poi il movimento è inutileIn una intervista pubblicata da IGN Harada ha parlato di alcune caratteristiche di Tekken 8.
I punti salienti sono la conferma che Jun sara' un personaggio giocabile, non che ci fossero dubbi, e che il maggior aspetto innovativo dello UE5 rispetto al motore precedente sia l'illuminazione, con la quale stanno ancora lavorando ed e' probabile che vedremo cambiamenti nelle build finali soprattutto in quell'aspetto(stanno sperimentando).
Quello che ci interessa di piu' tuttavia riguarda il gameplay, ha detto che Tekken 8 sara' un gioco molto aggressivo rispetto al 7 e uno dei nuovi sistemi si chiamera' Heat , il quale dovrebbe privilegiare uno stile di gioco maggiormente offensivo.
Ha detto che il motivo per il quale hanno deciso di prendere questa svolta sarebbe da ricercare nel fatto che i combattimenti fra i top players non siano abbastanza emozionanti e facilmente comprensibili per un ampio pubblico, dato che spesso spammano backdash, sidesteps e jabs per forzare i whiff. Con questo nuovo capitolo vogliono invece che i giocatori siano costretti a prendersi dei rischi e ad attaccare molto di piu'.
Harada poi ha fatto una battuta abbastanza forte sul gruppo dirigente di Namco e sui business analyst, dicendo apertamente che li butterebbe in un vulcano.
Nota a margine, storicamente i Tekken aggressivi sono i peggiori.