Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non so se avete letto ma qualche giorno fa' su un payperwiew UFC è apparso Tekken 8 come sponsor.. questi stanno già spingendo di brutto col marketing vedi che se tutto va bene esce entro l'anno e all'evo abbiamo la data .

Sta funzionando perche' il video di Lars ha fatto le visualizzazioni di quello di Kazuya ma in 2 giorni

Ed ecco l'ultimo:

Adesso ho un hype assurdo per qualunque cosa verrà dopo :nev:

Sebbene non ami il personaggio è stato reso veramente figo :asd:

Curioso di vedere jun ora :ivan:

Dal 31 marzo al 2 aprile ci sarà l'EVO Japan.

Speriamo in qualche altra novità o trailer.( Oltre alla closed trial per i partecipanti che avevano già annunciato )

Dal 31 marzo al 2 aprile ci sarà l'EVO Japan.

Speriamo in qualche altra novità o trailer.( Oltre alla closed trial per i partecipanti che avevano già annunciato )
Il momento giusto per il trailer di Jun, o magari trailer di Jun prima e nuovo trailer globale che teaseri altri pg?

Il momento giusto per il trailer di Jun, o magari trailer di Jun prima e nuovo trailer globale che teaseri altri pg?
Si penso che ci sarà il trailer di jun direttamente all'evo e magari mi aspetto un altro teaser con altri PG e magari un bel reveal data ??( Ma forse per questo è troppo presto )

E fu così che martedì uscì il trailer di jun :rickds:

Alla fine è uscito oggi

STAGE CLAMOROSO

Porca vacca che hype, mi sono già rivisto il trailer tre volte :powah:

Il moveset è assolutamente quello di Tekken Tag 2 (che ho adorato, come gran parte della playerbase), al quale però è stata aggiunta la gimmick di questi colpi di luce visto che a quanto pare il concept del personaggio è quello di una "purificatrice".
Da quello che ho potuto dedurre nel video quelle esplosioni di luce che fanno rimbalzare il pg a terra sono più che altro effetti collaterali di alcuni colpi...in ogni caso grandissimo revamp, e anche il trailer per adesso sembra suggerire che quella sia la vera Jun.

Senz'altro sarà la mia main se non gioca in maniera troppo cervellotica e diversa da com'era in Tag 2. In ogni caso sembra abbastanza differente da permettere ad Asuka di esistere ancora.

Senz'altro sarà la mia main se non gioca in maniera troppo cervellotica e diversa da com'era in Tag 2. In ogni caso sembra abbastanza differente da permettere ad Asuka di esistere ancora.

Come non detto...chissà che intende, tutti sti giochetti con le barre della vita non mi convincono

Come non detto...chissà che intende, tutti sti giochetti con le barre della vita non mi convincono

Rivedendo il trailer ho notato che di tanto in tanto il pg è avvolto da una scintilla di luce che emette un suono, come se recuperasse energia effettuando certe azioni (ma immagino tutto abbia un prezzo, quindi magari è per recuperare energia spesa con alcuni attacchi...)

Inoltre mi sa tanto che le hanno tolto il counter e lo hanno sostituito con quello scudo di luce (quindi con un parry a conti fatti)...se confermata questa cosa è traumatica :bruniii: Nakata che fine faranno i miei counter telefonati e irritanti? :bruniii:

Rivedendo il trailer ho notato che di tanto in tanto il pg è avvolto da una scintilla di luce che emette un suono, come se recuperasse energia effettuando certe azioni (ma immagino tutto abbia un prezzo, quindi magari è per recuperare energia spesa con alcuni attacchi...)

Inoltre mi sa tanto che le hanno tolto il counter e lo hanno sostituito con quello scudo di luce (quindi con un parry a conti fatti)...se confermata questa cosa è traumatica :bruniii: Nakata che fine faranno i miei counter telefonati e irritanti? :bruniii:

Credo che tu non sia l'unico con questo problema, il gioco sembra non entrarci veramente niente con i predecessori :asd:

EDIT:

Sto morendo, aiuto :mwaha:
FsUHByuWIAAhYgM

Talmente telefonati che mi fregavi sempre :sard: :segnormechico:

Mmm sento profumo di stanze dopo tanto tempo con questo Tekken 8:ohyess:

Solo che saremo più vecchi e più scarsi:sard:

Talmente telefonati che mi fregavi sempre :sard: :segnormechico:
Sei uno dei pochissimi giocatori ai quali ho visto counterare i counter, tutto merito dell'hyper training che ti ho fatto fare :sisi:
Mmm sento profumo di stanze dopo tanto tempo con questo Tekken 8:ohyess:

Solo che saremo più vecchi e più scarsi:sard:
Assolutamente sì, non vedo l'ora di farmi fregare da tutte le spazzate e le prese possibili perché preda di un rincoglionimento acuto :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro