Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tanta roba il XIII che torna finalmente con un online decente, anche se non ho ben capito se la versione Steam verrà aggiornata con il rollback visto che citano solo quelle PS4 e Switch..
Mi piace che SNK e ASW stiano pian piano recuperando i suoi picchiaduro migliori dotandoli del rollback, Capcom da questo punto di vista dorme totalmente, MvC3 che torna main all'evo la gente è costretta a giocarlo su Parsec da quanto fa schifo il netcode e quanto ne gioverebbe anche SF4, ma per loro appena esce uno SF il precedente finisce nell'indifferenziata.

Ultima modifica:
Il XIII visivamente è ancora il miglior kof, ma non è un po' tardino per il rollback? Fa piacere l'interessamento verso uno dei titoli più sottovalutati però no, dovevano pensarci tipo 10 anni prima :asd: che sia da monito anche per le altre sh :slurp:

Concordo. Inoltre richiede un'esecuzione così precisa che la maggior parte del pubblico di oggi non lo toccherebbe neanche con un bastone (io incluso eh :asd:)

Veramente bello KoF13, per me l'ultimo vero KoF. Avrebbe meritato tanto successo questo gioco per come era fatto, purtroppo non andò cosi :(

Peccato periodo e modalità che lasciano perplessi (In piena release di SF6 e su PS4, con tanta gente che è già passata alla next gen, ormai current). Come già stato detto, sarebbe stato bello averlo prima, soprattutto nei periodi dove l'offerta erano KoF14 e 15.

Vero che a livello di input siamo in un'altra categoria :asd: Ricordo che fatica del diavolo per fare il trofeo delle 200 combo Trials, ci siam messi io e un amico insieme. Ho ancora da qualche parte l'agenda cartacea con tutti gli appunti (si, appunti per le combo, perchè c'erano esecuzioni impossibili dove dovevi capire che shortcut usare per far uscire la combo).

Ecco il primo dlc del 7 integrato nel roster base

Scontatissima la presenza di quel cancro di Leroy presente sia nella serie animata e molto usato sin da quando è uscito :asd:

Mi aspetto anche Lidia che ho apprezzato molto per il resto delle new entry di Tekken 7 spero non ce ne sia nessun altro che non mi dicono niente e alcuni pg come lucky Cloe li odio proprio.

Bene per asuka mi piace ! Solo un po' moscia la rage art

Scontatissima la presenza di quel cancro di Leroy presente sia nella serie animata e molto usato sin da quando è uscito :asd:

Mi aspetto anche Lidia che ho apprezzato molto per il resto delle new entry di Tekken 7 spero non ce ne sia nessun altro che non mi dicono niente e alcuni pg come lucky Cloe li odio proprio.

Bene per asuka mi piace ! Solo un po' moscia la rage art

Fuckyouman, Claudio e la idol ce li becchiamo di sicuro.

Oggi niente trailer ci avevano abituato troppo bene con tutto questo materiale probabilmente fino a fine mese staranno fermi :bruniii:

Oggi niente trailer ci avevano abituato troppo bene con tutto questo materiale probabilmente fino a fine mese staranno fermi :bruniii:
Sì anche io oggi sono stato sul chi va là, ormai siamo stati viziati :asd: dai però fine mese mi sembra tanto, già se tornassimo a una media di un trailer a settimana ce ne sarebbe a iosa di materiale.
Una cosa è certa, il rilascio è totalmente imprevedibile :asd:

Per quanto bene voglia ad Akuma quando è nel suo franchise di origine, spero di non vedere più personaggi simil 2d dentro Tekken, soprattutto con barre supplementari (già quella dell'Heat mode è di troppo). Pg come Akuma, Geese ma anche Eliza spero rimangano nel dimenticatoio. Tekken è l'ultimo picchia 3d di successo, e deve rimanere ancorato alle sue origini, per quanti effetti gigafotonici possano mettersi.

Per quanto bene voglia ad Akuma quando è nel suo franchise di origine, spero di non vedere più personaggi simil 2d dentro Tekken, soprattutto con barre supplementari (già quella dell'Heat mode è di troppo). Pg come Akuma, Geese ma anche Eliza spero rimangano nel dimenticatoio. Tekken è l'ultimo picchia 3d di successo, e deve rimanere ancorato alle sue origini, per quanti effetti gigafotonici possano mettersi.

Concordo. Geese è uno dei miei personaggi dei picchiaduro preferiti e mi sono anche divertito a giocarlo su t7, pur senza essere capace di fare le cose matte che fanno quelli bravi. Però è innegabile che lui e Akuma abbiano un po' rotto il gioco :asd:
Dopo mille nerf ancora facevano paura. Già il fatto che la top 8 dell'evo l'estate scorsa sia iniziata con akuma Vs Geese la dice lunga :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro