Cosa c'è di nuovo?

RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

Cidolfus

LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
3,306
Reazioni
204
Medaglie
7
Non parlavo di una questione commerciale.
Comunque Tekken 7 e' uscito in un ottimo stato competitivo(lato torneistico, a livello di infrastruttura di rete ci sono stati dei problemi), addirittura meglio di quanto non fosse nelle ultime stagioni :asd: . All'epoca capitalizzo' palesemente la falsa partenza di Street Fighter 5 che invece fu rilasciato sostanzialmente in uno stato di EA e il cui gameplay stesso gameplay fu parecchio criticato, quest'ultimo addirittura si e' portato dietro una cattiva nomea per anni nonostante Capcom abbia fatto davvero di tutto per invertire la tendenza e ce l'hanno fatta solo dopo il rilascio dell'arcade edition, non con poche difficolta'(le vendite del titolo andarono male per lungo tempo, nonostante una politica di rilascio DLC molto buona). Ancora oggi sono in tanti quelli che storcono il naso parlando di SFV, nonostante siano molti piu' anni che il gioco sia stato effettivamente un ottimo picchiaduro che quelli in cui non era nelle migliori condizioni.
Ah quindi T7 era considerato deus :lol: a 'sto giro le parti potrebbero invertirsi, non che ci sia bisogno di fare paragoni tra due filosofie diverse, ma quello che si sta "tradendo" è T8 con i chip damage e molti tools offensivi, lo stacco tra T6/TTT2/T7 a questo T8 lascerà parecchi interdetti, cambiamento necessario ma chissà se in queste scelte abbiano influito pure i guest characters (che sono stati il male anche secondo knee) voglio dì è Tekken, non ultimate tekken vs sf/kof/ff
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,486
Reazioni
1,887
Medaglie
12
Adesso non ci convince ma già so che appena esce tekken 8 saremo tutti qui a prenderlo e a giocarci :rickds:

Io per primo eh ( Tekken 7 mi ha stufato e non lo tocco da mesi.... oltretutto non ci sono altri picchia 3d in uscita )
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,037
Reazioni
4,276
Medaglie
20
Adesso non ci convince ma già so che appena esce tekken 8 saremo tutti qui a prenderlo e a giocarci :rickds:

Io per primo eh ( Tekken 7 mi ha stufato e non lo tocco da mesi.... oltretutto non ci sono altri picchia 3d in uscita )
Io invece sono troppo fanboy e mi piace tutto quello che ho visto di Tekken 8 :sard:
Appena esce stanzone come ai vecchi tempi :predicatore:

A dire il vero mi piace un botto pure SFVI, ma:
-oramai ho perso la mano con la serie
-non ho il tempo materiale da dedicare a un secondo picchia
:facepalm:

Probabilmente lo recupero in versione “completa” per cazzeggio come il V.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,969
Reazioni
4,401
Medaglie
10

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,486
Reazioni
1,887
Medaglie
12
Io invece sono troppo fanboy e mi piace tutto quello che ho visto di Tekken 8 :sard:
Appena esce stanzone come ai vecchi tempi :predicatore:

A dire il vero mi piace un botto pure SFVI, ma:
-oramai ho perso la mano con la serie
-non ho il tempo materiale da dedicare a un secondo picchia
:facepalm:

Probabilmente lo recupero in versione “completa” per cazzeggio come il V.
A chi lo dici :sard:

Ho dubbi su un paio di meccaniche che così a occhio mi sembrano troppo sgravate ma per il resto non mi dispiace quello che sto vedendo ( look di Paul osceno apparte)

SFVI mi ispira tantissimo e sicuro lo prendero' però già so che non mi ci metterò molto più che altro farò lobby con amici e ci giocherò offline(mai stato portato per i 2D a differenza dei 3d)
 
Ultima modifica:

True Erik

LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2020
Messaggi
2,595
Reazioni
1,689
Medaglie
4
Ah quindi T7 era considerato deus :lol: a 'sto giro le parti potrebbero invertirsi, non che ci sia bisogno di fare paragoni tra due filosofie diverse, ma quello che si sta "tradendo" è T8 con i chip damage e molti tools offensivi, lo stacco tra T6/TTT2/T7 a questo T8 lascerà parecchi interdetti, cambiamento necessario ma chissà se in queste scelte abbiano influito pure i guest characters (che sono stati il male anche secondo knee) voglio dì è Tekken, non ultimate tekken vs sf/kof/ff

A Knee fa schifo tutto cio' che non sia Tekken 5 :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,366
Reazioni
14,286
Medaglie
13
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18

Campionamento sonoro devastante, ho avuto l'impulso di chiamare io l'osteopata per Law e Paul :asd:
Gameplaysticamente parlando ha qualcosa di simile a Marduk o sbaglio? (non conosco molto bene King)

Btw non mi aspettavo sto trailer, stanno davvero accelerando di brutto, che ci sia qualcosa in arrivo?
 

True Erik

LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2020
Messaggi
2,595
Reazioni
1,689
Medaglie
4


Miglior trailer finora, piu' bello anche di quello di Kazuya perche' hanno ridotto l'eccesso di effetti grafici a schermo e l'immagine ne risulta talmente pulita da essere ancor piu' impressionante tecnicamente.
Della serie quando meno e' meglio.
Il personaggio anche sembra cambiato tantissimo, mi ha gasato.
 

Cidolfus

LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
3,306
Reazioni
204
Medaglie
7
Finalmente l'irish whip ha un senso e sbatte con criterio all'angolo/muro facendo partire una combo non male. Bella la pedigree, bella la rko e tutto, lato design pigri, il mantello ci sta pure ma così è quasi identico al king del 7 senza un restyle della maschera. Come arma "caratteristica" la classica sedia di metallo che quasi ogni wrestler usa poteva starci :sadfrog: il roster comunque è scarnissimo ad oggi, dovrebbero annunciare minimo altri 10 personaggi compresi vecchi e nuovi per rientrare negli standard della serie
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18


Tekken 8, sintesi sottotitolata in 2 minuti di tutto ciò che c'è da sapere su Heat system e chip damage.
Che dire, in particolare la gestione degli ultimi mi lascia abbastanza perplesso...
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,486
Reazioni
1,887
Medaglie
12
Non so se avete letto ma qualche giorno fa' su un payperwiew UFC è apparso Tekken 8 come sponsor.. questi stanno già spingendo di brutto col marketing vedi che se tutto va bene esce entro l'anno e all'evo abbiamo la data .
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,366
Reazioni
14,286
Medaglie
13
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18

Vedendo la rage art volevo fare una battuta su Naruto, poi grazie ai commenti mi sono ricordato che c'era veramente come guest in UNS2 e che quella era davvero la sua super mossa :rickds: no vabbè.

Effetti di luce molto fighi, il prossimo è 100% Jack (che è pure nel trailer), e sicuramente c'è in ballo qualcosa vista la frequenza di uscita di questi mini trailer. Ormai ancora un video e poi sapremo la verità...
 

True Erik

LV
0
 
Iscritto dal
29 Gen 2020
Messaggi
2,595
Reazioni
1,689
Medaglie
4
Sempre odiato Lars fin dalla sua concezione.
Rappresenta tutto quello che per me non dovrebbe essere un personaggio di Tekken.
 

Cidolfus

LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
3,306
Reazioni
204
Medaglie
7
Lars è pronto a diventare il nuovo hokage :sisi:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18


In 15 minuti tipo il video era pronto
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,969
Reazioni
4,401
Medaglie
10
Top