Cosa c'è di nuovo?

RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

Pubblicità

rads689

Visionario Polemista
LV
2

Iscritto dal
28 Gen 2013
Reazioni
127
Medaglie
7
Io guys onestamente non darei spazio/attenzione a gente del genere, manco a scopo golliardico. Tanto sappiamo tutti già story e backstory dell'individuo.
Io invece penso che prendere per il culo i cialtroni sia sempre divertente e giusto.

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
16 Dic 2006
Reazioni
6,094
Medaglie
19

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4

Iscritto dal
4 Lug 2010
Reazioni
10,987
Medaglie
30
Che spettacolo, solitamente non vengo attratto così da un nuovo pg.

Ottimo pressing, velocità, belli i fili di energia con cui ti trascina. :predicatore:

True Erik

LV
0

Iscritto dal
29 Gen 2020
Reazioni
1,803
Medaglie
4

Ricorda tantissimo Steve Fox, soprattutto il mix up :asd: .
Finalmente un personaggio che mi piace.
Detto questo io credo che gran parte delle critiche a MK1, che da quanto ho letto competitivamente sia nettamente meglio dell'11, sta nel fatto che sia SF che Tekken hanno tirato fuori i rispettivi migliori capitoli della serie a stretto giro di posta. Finire in mezzo a due capolavori cosi' non sarebbe stato semplice per nessuno.

Leman_Russ

.
LV
1

Iscritto dal
8 Feb 2016
Reazioni
568
Medaglie
5
Io invece penso che prendere per il culo i cialtroni sia sempre divertente e giusto.
Si ma questo cialtrone in particolare ci sguazza con le prese per il culo. Torto o ragione non gli interessano, vuole solo attenzioni. È come un bambino che viene ignorato dai genitori, e la cosa è preoccupante visto che sarà grandino e ancora passa le giornate a trollare e provocare reazioni. Concordo con Cloud qui, andrebbe ignorato e oscurato in ogni modo possibile.

Parlando invece di cose serie, l'altro giorno mi sono ricapitati sotto gli occhi sti due video

Ma quanto sono belli? Il primo in particolare mi ricorda il periodo di una decina di anni fa che ho cominciato a giocare ai picchiaduro un po' più seriamente e in cui pure i miei amici ci si erano fomentati. Ma poi il sale, il disrespect, le faide che manco nel wrestling...
Momenti che non torneranno più, come lacrime nella pioggia

True Erik

LV
0

Iscritto dal
29 Gen 2020
Reazioni
1,803
Medaglie
4
Da questo mese Tekken 8 diventera' il picchiaduro economicamente piu' predatorio sulla piazza :asd:

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
16 Dic 2006
Reazioni
6,094
Medaglie
19

Nakata

LV
3

Iscritto dal
14 Giu 2008
Reazioni
4,685
Medaglie
20

Leman_Russ

.
LV
1

Iscritto dal
8 Feb 2016
Reazioni
568
Medaglie
5
Dopo che hanno avuto il coraggio di fare pagare la frame data sul 7, ai pg gratis non crederò mai. Anzi, mi sento anche preso per il culo a leggere un'affermazione del genere

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
16 Dic 2006
Reazioni
6,094
Medaglie
19

Altro grande ritorno in GG!

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
16 Dic 2006
Reazioni
6,094
Medaglie
19
Io spero sempre in un inedito alla Valkhenaym di BB
A me piacciono questi ritorni di pg che non si vedevano da molto molto tempo, soprattutto di questi che non si vedevano da prima dei giochi della serie Xrd, perché in un certo senso è come avere pg semi-nuovi!

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
4

Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
22,368
Medaglie
24
A me piacciono questi ritorni di pg che non si vedevano da molto molto tempo, soprattutto di questi che non si vedevano da prima dei giochi della serie Xrd, perché in un certo senso è come avere pg semi-nuovi!
E ci sta anzi, con GG ci sono una pletora di pg. interessantissimi che non vediamo da TANTO tempo.

Cidolfus

LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
227
Medaglie
8
Il theme di Aba si prospetta magnifico, la schitarrata iniziale sembra un lamento, può quasi parlare. Non mi vergogno di aver comprato Strive per l'OST, il gioco è un plus :morty: comunque l'ultimo slot spero non sia Robo Ky... ma confido nel glorioso ritorno di Zappa o al massimo Slayer (mi sembra già l'avevano scovato nei datamines)

Leman_Russ

.
LV
1

Iscritto dal
8 Feb 2016
Reazioni
568
Medaglie
5
alla fine hanno teaserato slayer come ultimo pg della season 3. potrei quasi reinstallarlo in tal caso. non mi aveva entusiasmato rispetto ad xrd, ma slayer mi è sempre piaciuto, e rosicavo fortissimo di non avere abbastanza mani per giocarlo come si deve

Pubblicità
Pubblicità