Cosa c'è di nuovo?

RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

True Erik

LV
0

Iscritto dal
29 Gen 2020
Reazioni
1,703
Medaglie
4
Eddy disponibile per chi ha il pass.
Spoiler: sembra rottissimo :nev:

...:bah:

Si vedeva gia' dai trailer purtroppo :asd: .
A mio avviso viste le tattiche di monetizzazione predatoria, sperare che i DLC characters non siano P2W sia simile a credere a Babbo Natale.

Nakata

LV
3

Iscritto dal
14 Giu 2008
Reazioni
4,317
Medaglie
20
Sto vedendo cose di Eddy da far accapponare la pelle…
Già di suo era una rottura di palle nei precedenti capitoli, qua l’hanno ulteriormente sgravato.

True Erik

LV
0

Iscritto dal
29 Gen 2020
Reazioni
1,703
Medaglie
4
Sto vedendo cose di Eddy da far accapponare la pelle…
Già di suo era una rottura di palle nei precedenti capitoli, qua l’hanno ulteriormente sgravato.

Io lo sapevo che il nerf ad Azucena nascondesse delle insidie :rickds:.

Heat

LV
2

Iscritto dal
8 Apr 2009
Reazioni
2,418
Medaglie
12
beh allora secondo main vado subito di eddy ancora che mi ostino a usare leo o steve :rickds::ohyess:

comunque scherzi a parte lo proverò come tutti i poracci il 5 :rickds:

Da oggi ritorno un pò a giocare quindi stanzone quando volete.

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2014
Reazioni
8,313
Medaglie
20
Comunque mi aspettavo un qualche tipo di hint per il prossimo pg ma niente :tristenev:

Io sto davvero sperando in Lydia che mi piaceva tantissimo esteticamente nel 7, ma che non ho mai avuto modo di approfondire seriamente

True Erik

LV
0

Iscritto dal
29 Gen 2020
Reazioni
1,703
Medaglie
4
beh allora secondo main vado subito di eddy ancora che mi ostino a usare leo o steve :rickds::ohyess:

comunque scherzi a parte lo proverò come tutti i poracci il 5 :rickds:

Da oggi ritorno un pò a giocare quindi stanzone quando volete.

Questa settimana ho problemi con il lavoro ma dalla prossima mi chiudo.
Aftermath Lydia, Kunimitsu e Fakh torneranno di sicuro, magari non in questa stagione ma nel prossimo futuro sicuramente.

Leman_Russ

.
LV
1

Iscritto dal
8 Feb 2016
Reazioni
484
Medaglie
5
Si vedeva gia' dai trailer purtroppo :asd: .
A mio avviso viste le tattiche di monetizzazione predatoria, sperare che i DLC characters non siano P2W sia simile a credere a Babbo Natale.
Si vede che la gente non gli ha cagato addosso abbastanza dopo gli obbrobri del 7.
A me sto gioco piace molto, anche più del 7, ma tutte ste monetizzazioni da f2p mi stanno facendo passare la voglia di giocarci.

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
16 Dic 2006
Reazioni
5,734
Medaglie
18
Il gioco è veramente bello e meritevole, ma Harada e compagni o chi di dovere stanno esagerando.
Capisco che il modello di business ormai sia questo e che ci siano degli investitori da fare contenti, però ci sono dei limiti che non si devono superare, e il Tekken Shop li sta superando.
La valuta premium in game è NO. Fa schifo, è scorretta e non era necessaria.
Il battle pass mega intrusivo che ti appare dopo ogni versus è NO. Che cazzo, questo è un gioco da 80€, non Fortnite.
Che il Battle pass contenga oggetti che fino a un gioco fa erano nella customizzazione base nonché free è NO, NO e NO (soprattutto pensando che la customizzazione base di Tekken 8 è poverissima).
Il PG dlc non ha manco uno straccio di episodio personaggio, e se non lo compri non puoi manco rivedere i TUOI replay contro di lui (porcata e porcata).
In aggiunta a tutto ciò sto pg arriva con un season pass che costa 10€ di più e ha un pg in meno dello standard.

Io sono uno dei fanboy numero 1 di sto gioco attualmente e praticamente non gioco ad altro dal suo d1, ma qua c'è soltanto da fischiare e criticare. Stanno facendo di tutto per rovinare un gioco che è uscito bello, completo e apprezzabile, contaminandolo con robaccia da FTP...mi hanno veramente deluso.

True Erik

LV
0

Iscritto dal
29 Gen 2020
Reazioni
1,703
Medaglie
4
Si vede che la gente non gli ha cagato addosso abbastanza dopo gli obbrobri del 7.
A me sto gioco piace molto, anche più del 7, ma tutte ste monetizzazioni da f2p mi stanno facendo passare la voglia di giocarci.

Per me questo e' un unicum nella storia perche' l'hanno fatta a tutti :asd:.
L'ammontare di recensioni positive che questo gioco si e' preso semplicemente per non aver inserito tutti questi mezzi predatori al day one e' incredibile.
Come dicevo ad altri ragazzi con cui gioco di questo forum, secondo me in fondo noi sapevamo benissimo come sarebbe andata a finire(ne' NRS ne' Capcom hanno fatto pagare per il frame data display) ma semplicemente abbiamo fatto orecchie da mercante perche' il gioco finalmente non era un parto da giocare online, non ha caricamenti interminabili ed e' bello al netto dei problemi del gameplay. Adesso pero' stanno davvero esagerando.
Harada, un notissimo cazzaro, e' riuscito a farsi passare come il paladino dello sviluppo pro gamers e poi inserire lo schifo in termini di monetizzazione che manco Blizzard.
Nella classifica dei fuffa guru ha superato Andrew Tate, Alex Hormozi e Big Luca.

Leman_Russ

.
LV
1

Iscritto dal
8 Feb 2016
Reazioni
484
Medaglie
5
Per me questo e' un unicum nella storia perche' l'hanno fatta a tutti :asd:.
L'ammontare di recensioni positive che questo gioco si e' preso semplicemente per non aver inserito tutti questi mezzi predatori al day one e' incredibile.
Come dicevo ad altri ragazzi con cui gioco di questo forum, secondo me in fondo noi sapevamo benissimo come sarebbe andata a finire(ne' NRS ne' Capcom hanno fatto pagare per il frame data display) ma semplicemente abbiamo fatto orecchie da mercante perche' il gioco finalmente non era un parto da giocare online, non ha caricamenti interminabili ed e' bello al netto dei problemi del gameplay. Adesso pero' stanno davvero esagerando.
Harada, un notissimo cazzaro, e' riuscito a farsi passare come il paladino dello sviluppo pro gamers e poi inserire lo schifo in termini di monetizzazione che manco Blizzard.
Nella classifica dei fuffa guru ha superato Andrew Tate, Alex Hormozi e Big Luca.
ma io, personalmente, sto gioco non l'ho seguito per niente perchè mi faceva un pò storcere il naso l'enfasi sull'aggressività. ho cambiato idea tipo un mese dopo e l'ho preso perchè vedevo che si stava prendendo un sacco di elogi. da giocare mi era piaciuto subito, ma ho cominciato a sentire puzza di merda dopo aver visto la personalizzazione che è inesistente praticamente. me la sono fatta andare bene perchè il gioco non gira intorno a quello, ma vedendo tutte ste schifezze che stanno facendo non mi faccio andare bene più niente. sono quasi tentato di venderlo ti dirò.

bhò, sta gen di picchiaduro penso sia un triste capitolo per la storia del genere. tutti i grandi nomi hanno messo ste microtransazioni intrusive, manco stessimo giocando a fortnite. c'era gente che auspicava un passaggio del genere al f2p, così almeno i non avvezzi si sarebbero potuto approcciare al genere senza paura di buttare i soldi. peccato che del f2p hanno preso solo la parte che gli conveniva di più

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
16 Dic 2006
Reazioni
5,734
Medaglie
18
Cioè paradossalmente gli ArcSystem attualmente sono tra i più onesti :rickds:

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2

Iscritto dal
9 Gen 2014
Reazioni
8,313
Medaglie
20
Non ho più seguito come avrei voluto il gioco, ma anche Street Fighter 6 si è comportato tanto male da questo punto di vista?

Cidolfus

LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
214
Medaglie
7
Viviamo nella platinum age dei picchia ed ArcSys son visti praticamente come dei santi. Miglior timeline possibile

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2

Iscritto dal
10 Mar 2013
Reazioni
4,857
Medaglie
10
pure con dlc di strive sovra prezzati, ma sì, al momento sono i meno ladri. che non è comunque un bene eh :asd:
Bho, imho costano il prezzo giusto. Quello che ti offrono a 25 euro sia in SF che Tekken costa 40

Leman_Russ

.
LV
1

Iscritto dal
8 Feb 2016
Reazioni
484
Medaglie
5
Bho, imho costano il prezzo giusto. Quello che ti offrono a 25 euro sia in SF che Tekken costa 40
meh, non so. pagare un pupazzo dlc più di 5 € mi infastidisce, mi da l'impressione che sto subendo del borseggio :asd: con dbfz son stati abbastanza onesti, ma con strive hanno un pò calcato la mano. sempre meglio che sf6 e tekken per carità, che questi sono impazziti del tutto per fare un lavoro del genere. e io continuo a ribadire che alla bandai namco son stati dei luridi. shop aggiunto un mese dopo l'uscita, giusto in tempo per accaparrarsi tutti gli elogi, con valuta premium i cui tagli sono sballati rispetto ai prezzi, così devi comprarne di più di quella che serve... una schifezza da f2p cinese succhia anima

Leman_Russ

.
LV
1

Iscritto dal
8 Feb 2016
Reazioni
484
Medaglie
5
Tutto molto vero e molto bello. Ma lui non era quello che dopo essere arrivato secondo ad un torneo di sf5 ha pianto all'infinito lamentandosi che quello che ha vinto, ha vinto perché il gioco è una merda e non perché ha giocato meglio? :sard:
O almeno, mi pare di ricordare un episodio del genere