Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si alla fine manco io ci stavo giocando più di tanto giusto quando me lo chiedeva qualche amico ,o ci accedevo per riscattare contenuti gratis per la personalizzazione ecc ma qua a ogni aggiornamento è sempre peggio.

Qua i cambiamenti nel dettaglio.

Praticamente hanno aumentato di danno tutti i personaggi o almeno quello che ho visto in qualche video di combo e di personaggi in rage..la così promessa patch difensiva alla fine non è cambiato nulla o quasi mi sembra di capire e invece di nerfare o buffare chi ne aveva bisogno praticamente hanno quasi buffato tutti aggiungendo nuove mosse.
Personaggi come Steve completamente rovinati.

Stasera comunque accedo e do un'occhiata nel dettaglio personalmente che ero entrato ieri notte solo per vedere al volo le nuove mosse di hwo.
Devono aver scambiato il significato delle parole offensiva e difensiva :shrek:

Ma poi sono venuti fuori una carretta di bug. Paul può fare un ws4 dopo la sua nuova stance che è unblockable se cancellata al momento giusto. Jun ha un Launcher che da solo toglie quanto una combo intera.
Mi chiedo chi abbia playtestato sto disastro

Che troiaio che è diventato Tekken... era inevitabile dal momento che vai sempre alla ricerca dello spettacolo e dei newcomers.

Il 7 riusciva a bilanciare perfettamente nuova e vecchia generazione perché il RageDrive, super, etc erano limitati a poche istanze. Il nocciolo del gameplay era ancora basato sullo spacing, distanze, backdash, punish, whiffpunish etc.

Qua sembra tutto a puttane, tra chip damage ovunque, heat engager/burst, continui nerf ai movimenti e una direzione generale insensata. La soluzione più semplice sarebbe troncare quella porcata dell'heat di netto.

Il pattume che hanno combinato con la season 2 :facepalm: :facepalm:

Meno male che fra una ventina di giorni mi metto su fatal Fury e sto giocando a bleach meglio così.

A me dispiace avere sempre ragione quando si parla di Tekken, soprattutto quando prevedo un futuro di merda per la mia serie preferita.
Lo avevo scritto qui e ne ho parlato anche all'interno della community: rompere per i singoli cambiamenti, come se il problema non fosse la direzione generale del titolo porta ad atteggiamenti distorsivi da wall street odierno: cambiano la tech throw? Depressione totale. Fanno backtrack? Geniiiii, ci ascoltanooooooo. Fuck me Harada cit.
Hanno detto chiaramente che dei pro se ne sbattono perche' stanno raggiungendo i loro obiettivi di rimpasto della playerbase(LOL oltretutto), come se le review negative su Steam e la maggior parte dei post fossero di veterani con decadi di esperienza. Harada e tutti i suoi sodali devono essere sostituiti, non hanno il polso della community e non hanno piu' una visione su dove portare il gioco. Anna usa il bazooka come Clive la spada, ormai l'identita' di Tekken e' totalmente violata. E' comunque un gioco divertente ma provare a giocarlo seriamente mi fa solo venire il nervoso, adesso Kazuya e' pure uno stance character. Sono tutti OP, ma le debolezze sono necessarie a premiare il difensore(aka schivo a sinistra perche' so che 9 volte su 10 abuserai dello stesso mix up, etc.) Adesso siamo letteralmente al "if you know it's coming, just block it" cit. Murray
Chi continua a giocarlo e' complice, bisogna azzerare la presenza sui server.

Ultima modifica:
io ho giusto bisogno di spazio per FF:COTW. sta patch cade a fagiolo.
ma poi il fatto che le recensioni sul psn siano bloccate è allucinante. spero che sia una cosa non voluta, perchè se la sony c'ha messo le mani, la ritengo una cosa abbastanza di pessimo gusto

A me dispiace avere sempre ragione quando si parla di Tekken, soprattutto quando prevedo un futuro di merda per la mia serie preferita.
Lo avevo scritto qui e ne ho parlato anche all'interno della community: rompere per i singoli cambiamenti, come se il problema non fosse la direzione generale del titolo porta ad atteggiamenti distorsivi da wall street odierno: cambiano la tech throw? Depressione totale. Fanno backtrack? Geniiiii, ci ascoltanooooooo. Fuck me Harada cit.
Hanno detto chiaramente che dei pro se ne sbattono perche' stanno raggiungendo i loro obiettivi di rimpasto della playerbase(LOL oltretutto), come se le review negative su Steam e la maggior parte dei post fossero di veterani con decadi di esperienza. Harada e tutti i suoi sodali devono essere sostituiti, non hanno il polso della community e non hanno piu' una visione su dove portare il gioco. Anna usa il bazooka come Clive la spada, ormai l'identita' di Tekken e' totalmente violata. E' comunque un gioco divertente ma provare a giocarlo seriamente mi fa solo venire il nervoso, adesso Kazuya e' pure uno stance character. Sono tutti OP, ma le debolezze sono necessarie a premiare il difensore(aka schivo a sinistra perche' so che 9 volte su 10 abuserai dello stesso mix up, etc.) Adesso siamo letteralmente al "if you know it's coming, just block it" cit. Murray
Concordo con tutto .
È un vergogna poco fa dire e sto vedendo delle cose su YouTube da un paio di giorni che dire sgravato è fargli un complimento,ma si mandiamo a puttane tutto il movimento e il gioco offensivo.
Spiace tanto perché come dicevo con Tekken ci sono cresciuto e ho conosciuto tantissime persone e amici. Sicuramente al momento non bisogna supportare il season pass 2( manco hanno avuto la briga di mostrare chi ci sarà dopo Anna, basta con ste cose oramai voglio sapere chi cacchio sto comprando se prendo un season pass ) e ne il gioco e a quanto vedo tantissimi si stanno facendo sentire bene così.

Io sono totalmente in depressione per quanto la season 2 di Tekken faccia schifo, qualsiasi personaggio di porta a muro da meta' schermo in qualsiasi stage tranne Yakushima e il Colosseo(o quella specie di colosseo sic).
Sono riusciti a demineralizzare qualsiasi profondita' storica di questa serie andando ad infarcire il tutto di ulteriore complessita' inutile(stringhe che settano parry. counter sui secondi colpi, prese che sono inschivabili da determinate situazioni) oltre a tutta una serie di mosse OP e rotte.
Sembra una fusione fra Street Fighter 5, TTT2 e Bloody Roar o almeno delle caratteristiche peggiori di tali titoli, sono francamente sconcertato dopo neanche 2 ore di pratica ho perso la voglia di toccarlo per almeno un mese.
Neanche ai tempi di Tekken 6 arrivai a pensare che un capitolo di questa serie potesse divenire un gioco di merda.

Più che altro ormai non ha più nemmeno una parvenza di neutral... oltre all'estetica pieni di effetti e cagate ogni 3 secondi che sembra di stare su un anime fighter.

Ma poi perché praticamente ogni personaggio è uno stanco character adesso? Devono fare una bella tabula rasa...

Più che altro ormai non ha più nemmeno una parvenza di neutral... oltre all'estetica pieni di effetti e cagate ogni 3 secondi che sembra di stare su un anime fighter.

Ma poi perché praticamente ogni personaggio è uno stanco character adesso? Devono fare una bella tabula rasa...

Secondo me devono semplicemente abbandonare questo capitolo e farne un altro.
E' una merda e sinceramente dopo un anno che ci giochiamo abbiamo capito che l'heat faccia schifo e che il gioco sia troppo flashy. Saro' un boomer ma non terrei una delle novita' aggiunte in un eventuale episodio successivo, anzi toglierei pure tornado/screw/bound, homing e armor.
Andare a cambiare le caratteristiche che rendono questo Tekken 8 tale sarebbe comunque ingiusto verso coloro che ci giocano, quindi semplicemente facessero un Tekken 9 o un remake di Tekken DR, decidessero loro cosa, e fornissero alla loro player base una reale alternativa. Dove sta scritto che questo gioco debba durare 4-5 stagioni? Oltretutto hanno gia' investito nel motore grafico(non parlo a livello di tecnologia, ma di modelli e animazioni), quindi non dovrebbero nemmeno spendere chissa' cosa.

Domandona magari già fatta mille volte:
Per un noob come me dei picchiaduro consigliereste l ultimo tekken o street fighter?

Domandona magari già fatta mille volte:
Per un noob come me dei picchiaduro consigliereste l ultimo tekken o street fighter?
Tekken ti direi di lasciar perdere, almeno per ora. È appena cominciata la season 2 e la patch ha letteralmente rotto il gioco. Sono venuti fuori una carretta di bug e il gameplay è diventato una merda fumante. Non entro nel dettaglio perché se non sei avvezzo al genere faresti fatica a capire lo schifo in cui riversa sto gioco, perciò dovendo scegliere tra i due direi SF tutta la vita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro