- Iscritto dal
- 29 Gen 2020
- Messaggi
- 2,775
- Reazioni
- 1,836
Offline
Si ovviamente comandi classici e per almeno 1 mese voglio usare solo Ryu. Ho visto he ci sta un elenco/guida alle combo. Da stasera cercherò intanto di imparare quelle principiante. Ieri ho chiuso ls giornata a 2100PL.
Comunque assurdo come contro certi personaggi faccio molta più fatica. Tipo con il tipo indiano che allunga le braccia o spara fuoco…oppure ieri ho preso due batoste con un tipo palesemente forte che usava la cinese(credo) che usa il veleno. Non ricordo il nome. Ultra imprevedibili…ma anche li credo che giocando imapri conscere le mosse e tende a sparire l’effetto sorpresa
Ci sta si soffrire determinati match up agli inizi.
Pensa che in Tekken ogni match up ha potenzialmente un centinaio di tecniche a disposizione

Io sto giocando a Fatal Fury e lo trovo fantastico, anche se ammetto che quando arrivera' una roadmap decente di Tekken 8(e dovra' arrivare per forza, in quanto ormai il boicottaggio ha sortito un effetto devastante sulla community) probabilmente tornero' a giocare soprattutto quello.