Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Figo ma restano un furto sti nuovi personaggi.
Ma poi i pass non li mettono mai in sconto? Da quando ho iniziato a giocarci ce li ho in wishlist ma non sono mai stati scontati![]()
Mi smebrano csrissimi quasi 50 euro per 4 personaggi e qualche extra. Volevo prenderli ma appunto aspetto che vadano in scontoPerchè furto?
Si li scontano i pass, ma mai quello dell'anno in corso (quello dell'anno prima si)
Mi smebrano csrissimi quasi 50 euro per 4 personaggi e qualche extra. Volevo prenderli ma appunto aspetto che vadano in sconto
Io purtroppo non ho questa gran voglia di rimetterlo su, speravo di riaccendere la scintilla con Fak, ma nadaNakata non riesco a trovare il topic di Tekken in sezione quindi scrivo qua
Dopo un bel po' che non giocavo alla fine qualche giorno fa mi sono deciso e ho preso il season pass 2 per provare Anna ma soprattutto fak.
Devo dire a mio stupore e della community hanno reso il personaggio molto divertente da usare ma soprattutto a differenza del 7 è veramente BILANCIATO non ho trovato niente di rotto, forse la roba in stance può fare male perché ha tante opzioni ma è un po' scomodo entrarci.
Anna un po' meno con quella robaccia dei bazooka ( però mi diverte usarla ) bella sgravata e se non sbaglio è già stata nerfata un po'.
sempre numeroni sf vi , ma iniziano a calare. gg strive tira ancora un botto e bho. tutti lo criticano da due season lato patch ma siamo sempre li a giocarlo! vedremo il prossimo anno con tokon se arcsys fa tripletta
sempre numeroni sf vi , ma iniziano a calare. gg strive tira ancora un botto e bho. tutti lo criticano da due season lato patch ma siamo sempre li a giocarlo! vedremo il prossimo anno con tokon se arcsys fa tripletta
si , anche questo è vero. sto leggendo molte criticità sul multiplo evo ( arslan ash, campione o meno sta cadendo sempre di più come persona secondo me) e si, l'evento unico prestigioso ma chi non può viaggiare per mille mila motivi lo prende di dietro. unica cosa positiva di sony nell'aver preso l'evoIn realtà quest'anno sono calati un po tutti rispetto all'edizione 2024, non di moltissimo (a parte Tekken che è calato un po di più), ma può darsi sia dovuto alla relativa vicinanza con l'Evo Japan, svoltosi solo 3 mesi fa, che difatti ha fatto numeri mai visti (soprattutto per SF6, anche rispetto all'edizione precedente).
![]()
Da tenere conto che poi ci sarà un altro EVO ad Ottobre (in europa, prima volta). Anche questo potrebbe aver inficiato. Molta gente magari non può viaggiare troppe volte l'anno e laddove prima c'era un unico EVO, adesso può scegliere.
perchè è hworang? è come dire perchè xiaohiu cambia si abbassa quando fa le combo. è la caratteristica del personaggioHo acquistato T8, nella speranza di tornare nel mondo Tekken, dal quale manco dal 5.
Sto provando Hwoarang, ma perche cazz deve cambiare stance? Esegui una combo e si gira, mi scombussola il modo di giocare.
Personaggio non adatti ai neofiti specialmente se manchi da Tekken 5 te lo dico da main hwoarang lascialo perdere per il momento .Ho acquistato T8, nella speranza di tornare nel mondo Tekken, dal quale manco dal 5.
Sto provando Hwoarang, ma perche cazz deve cambiare stance? Esegui una combo e si gira, mi scombussola il modo di giocare.
Personaggio non adatti ai neofiti specialmente se manchi da Tekken 5 te lo dico da main hwoarang lascialo perdere per il momento .
Ha 4 stance flamingo destra/sinistra e cambio guardia destra/sinistra .
Il cambio stance oltretutto è molto realistico perché presente e spesso usato nel taekwondo.
Intanto