Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
leggo di una nuova patch per tekken 8 recepita molto positivamente dalla community, anche se non sono stato a guardarmi le patch notes, ma mi pare di aver capito che hanno nerfato quasi tutto il cast e pure l'heat in qualche modo. che abbiano capito che stavano ammazzando il gioco e lo stanno forse (non diciamolo troppo forte) un pò alla volta sistemando?

Sparking Zero è andato all in :asd:

E poi c'è Daima per FighterZ

Ultima modifica:

Ingrid in azione!

Visto poco fa su un post di Maximilian da tenere d'occhio.
Picchiaduro 3d sullo stile di soul calibur

"Sullo stile" è usare un eufemismo, è borderline plagio di SC6 a partire dagli stage :asd: i personaggi però a occhio sembrano cinesi!

"Sullo stile" è usare un eufemismo, è borderline plagio di SC6 a partire dagli stage :asd: i personaggi però a occhio sembrano cinesi!
Si i pg sono cinesi :asd:
Per il gameplay ho visto meglio adesso che ieri ho postato molto di fretta prima di andare a dormire, più che plagio quello che mi preoccupa è che esce per cellulari quindi boh staremo a vedere :sard:,seguo giusto perché per una volta tanto che fanno un picchiaduro 3D in un mercato pieno di 2D vale la pena almeno provarlo quando uscirà.

Allora l'ho provato un po' tutto tranne che l'online magari prima che finisce la demo lo proverò e concordo un po' con questo post

Diciamo che prende un po' da tutti i 3d usciti piccole cose da tekken ,dead or alive,soul calibur ecc

Si hanno due armi una predefinita e una che scegli tu alla selezione del personaggio e in game puoi fare lo switch ,un tasto per la presa un tasto per l'attacco e un tasto per lo step.
Premendo la freccia indietro del tasto della presa ogni personaggio fa una stance veloce e da li puoi fare altri attacchi ( launcher , mini combo attacchi dalla distanza ecc).
Quindi poche mosse per ogni personaggio e molto accessibile.

Personalmente l'ho trovato discreto tutto un po' pesante pad alla mano ,ma tutto sommato si lascia giocare poi apprezzo veramente che qualche pazzo si sia cimentato a fare un picchiaduro 3D in questa epoca.

Non ho capito se il gioco sarà free to play( l'impressione è quella ma non mi sono informato bene)o pagamento se la seconda spero in un prezzo moooolto budget.

C'è anche una modalità storia ( nulla di che) alla soul calibur che si può provare nella demo.

Graficamente ok se non sbaglio è il solito unreal engine

Tokon: Hulk e Black Panther (Shuri) trailer

Tekken 8: Kunimitsu trailer

FFCoW: Mr Karate Trailer

Quant'è bello Hulk degli arc sys praticamente è Super Broly su fighterz :powah:

Mr Karate è Robert Garcia!? :morty:

Tokon: Hulk e Black Panther (Shuri) trailer

Tekken 8: Kunimitsu trailer

FFCoW: Mr Karate Trailer

Hulk non lo volevo per niente. Avrei preferito She Hulk onestamente!
Black Panther che in sta versione devo dire, HO HYPE. Ha un mooveset veramente intrigante. Non vedo l'ora
Ora dal trailer sappiamo di carnage. Posso dirlo? Potevano mettere Green Goblin ma no. considerando che il pass 2027 avrà sicuramente contenuti a tema miles morales, " Che Pa**e". Green Goblin almeno era un qualcosa di unico...
Per gli xmen speravo in tanti personaggi ma vabbè solita nostra sfiga:bah:
Detto ciò io ho già la ultimate non vedo solo l'ora del d1!

Nuovo studio di Harada ed SNK

Oh comunque in sti giorni mi son fatto un paio di sessioni con un amico su Tekken 7, perché l'8 fa cagare e un po' di Tekken comunque ci andava. Con tutti i difetti che ha guadagnato nel corso del tempo rimane comunque anni luce migliore di quel circo dell'8. E almeno qui posso giocare armor king senza doverlo ricomprare :asd:

Oh comunque in sti giorni mi son fatto un paio di sessioni con un amico su Tekken 7, perché l'8 fa cagare e un po' di Tekken comunque ci andava. Con tutti i difetti che ha guadagnato nel corso del tempo rimane comunque anni luce migliore di quel circo dell'8. E almeno qui posso giocare armor king senza doverlo ricomprare :asd:
Io ci ho provato a rimettere su il 7, ma sinceramente i caricamenti mi hanno abbastanza scoraggiato, e come se non bastasse mi ha pure crashato il gioco quell'unica volta :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro