Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mai 70 euro piu buttati nella storia, per un picchiaduro senza internet. Hai rimodellato tutta sta manfrina d'autoconvinzione perche' vivi sulle palafitte e non ti arriva l'adsl :whawha:
Caro ti sbagli, ho il wi-fi e navigo veloce quanto te, se mi prendessi la briga di farmi un account PSn + Plusso ti potrei anche sfidare :asd: .

Certo che... come vi siete abituati male. :morristend:

Ci han giocato tutti ai picchia senza internet fino al 2006 e nessuno sfranellava i gingilli :pffs: .

Caro ti sbagli, ho il wi-fi e navigo veloce quanto te, se mi prendessi la briga di farmi un account PSn + Plusso ti potrei anche sfidare :asd: .

Ci han giocato tutti ai picchia senza internet fino al 2006 e nessuno sfranellava i gingilli :pffs: .
Ma non sei stato con la internet key fino all'altroieri? Bah, un giorno dici una cosa, un giorno l'altra :asd:

Si I tempi cambiano. Son passati solo 12 anni dopotutto.

Nel 1942 non c'erano i cellulari, e qualcuno campava lo stesso.

Ultima modifica da un moderatore:

Potete sempre sfidarvi di persona :gab:

C'erano le sale giochi e i tornei offline infatti :asd:

io ero sempre triste per il non poter giocare con nessuno. ai miei amici non interessava il genere, salvo una parentesi su tekken 5 anni fa, dove io ed un altro mio amico ci corcavamo di mazzate e ci divertivamo la faccia. con l'online si è aperto un mondo. poi se il repper è così scarso e rosicone da doversi inventare la scusa del conservatore che trova soddisfazione solo a menare un'ia decerebrata, credo proprio che non sia colpa nostra, ma solo sua che non sa accettare il fatto di essere scarso, quindi quelli bravi sono tutti brutti :sard:

C'erano le sale giochi e i tornei offline infatti :asd:
Oppure amici con cui giocare in casa :sisi:
io ero sempre triste per il non poter giocare con nessuno. ai miei amici non interessava il genere, salvo una parentesi su tekken 5 anni fa, dove io ed un altro mio amico ci corcavamo di mazzate e ci divertivamo la faccia. con l'online si è aperto un mondo. poi se il repper è così scarso e rosicone da doversi inventare la scusa del conservatore che trova soddisfazione solo a menare un'ia decerebrata, credo proprio che non sia colpa nostra, ma solo sua che non sa accettare il fatto di essere scarso, quindi quelli bravi sono tutti brutti :sard:
Se vabbè... ma voi maniaci del multi siete pure quelli che rifiutano a priori il picchia singolo cagando solo "l'opzione 2 giocatori" (storia vecchissima).

Fate testo? Sì su internet.

Ma non sei stato con la internet key fino all'altroieri? Bah, un giorno dici una cosa, un giorno l'altra :asd:Si I tempi cambiano. Son passati solo 12 anni dopotutto.

Nel 1942 non c'erano i cellulari, e qualcuno campava lo stesso.
Boh, ho un modem Wi-fi da un po' di anni. Chiaro è a consumo, ma basta che cambio piano tariffario dell'abbonamento e posso sfidarti (cosa che a me frega meno di zero, ma se proprio insisti faccio il plusso :asd: ).

Più che cambiano i tempi, cambiano i modi di usare i vieogiochi (in peggio) :morristend: .

Se vabbè... ma voi maniaci del multi siete pure quelli che rifiutano a priori il picchia singolo cagando solo "l'opzione 2 giocatori" (storia vecchissima). Fate testo? Sì su internet.

Boh, ho un modem Wi-fi da un po' di anni. Chiaro è a consumo, ma basta che cambio piano tariffario dell'abbonamento e posso sfidarti (cosa che a me frega meno di zero, ma se proprio insisti faccio il plusso :asd: ).

Più che cambiano i tempi, cambiano i modi di usare i vieogiochi (in peggio) :morristend: .
Tekken 7 che tanto ti fa schifo per essere concentrato sul multiplayer ha venduto oltre 3 milioni di copie(dovrebbe essere vicino ai 4 adesso) pur avendo l'offerta in singolo meno ricca della serie, evidentemente ce ne sono tanti di fissati :asd:

Se vabbè... ma voi maniaci del multi siete pure quelli che rifiutano a priori il picchia singolo cagando solo "l'opzione 2 giocatori" (storia vecchissima). Fate testo? Sì su internet.
Questa divisione tra giocatori del multi e giocatori del singolo è proprio una fissa, non vai oltre. Senza contare che è una divisione che fai solo tu.

Comunque tu dove faresti testo, sul tuo sito? Con le visualizzazioni di chi lo linka per percularti?

Ma impara a scorrere la lista delle mosse nella modalità pratica invece di scrivertele sul foglio e non dire boiate :asd:

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Cioe' non ho capito, pure la tua wifi snobba l'online? A consumo....come i 56k negli anni '90.

Nah, non voglio sfidarti, poi mi tocca farti il mazzo e non mi piace approfittarmi della gente.

Tekken 7 che tanto ti fa schifo per essere concentrato sul multiplayer ha venduto oltre 3 milioni di copie(dovrebbe essere vicino ai 4 adesso) pur avendo l'offerta in singolo meno ricca della serie, evidentemente ce ne sono tanti di fissati :asd:
Mica tanto concentrato sul multi, T7 ha una story mode, l'Arcade e la Battaglia tesoro da subito, senza contare pratica, personalizzazione e Theatre.

Il singolo per avercelo ce l'ha, peccato che sia tutto fatto da stra-culo...

Dalla storia senza capo ne coda, all'Arcade scrauso, alla Tesoro semplicemente lol :asd: .

Ed i personaggi nuovi piuttosto osceni completano il pacchetto disgrazie.

Chiaro che abbia venduto pochetto, ma poteva andare peggio... se fosse stato un servizio online stile SFV, lì si che avrebbe fatto fiasco vero.

MKX dopo 6 mesi era già a 5 milioni di copie.

Cioe' non ho capito, pure la tua wifi snobba l'online? A consumo....come i 56k negli anni '90.
Nah, non voglio sfidarti, poi mi tocca farti il mazzo e non mi piace approfittarmi della gente.
latest

Questa divisione tra giocatori del multi e giocatori del singolo è proprio una fissa, non vai oltre. Senza contare che è una divisione che fai solo tu.Comunque tu dove faresti testo, sul tuo sito? Con le visualizzazioni di chi lo linka per percularti?

Ma impara a scorrere la lista delle mosse nella modalità pratica invece di scrivertele sul foglio e non dire boiate :asd:
Fra la gente non fissata col multi forse? :pffs:

Mica tanto concentrato sul multi, T7 ha una story mode, l'Arcade e la Battaglia tesoro da subito, senza contare pratica, personalizzazione e Theatre.Il singolo per avercelo ce l'ha, peccato che sia tutto fatto da stra-culo...

Dalla storia senza capo ne coda, all'Arcade scrauso, alla Tesoro semplicemente lol :asd: .

Ed i personaggi nuovi piuttosto osceni completano il pacchetto disgrazie.

Chiaro che abbia venduto pochetto, ma poteva andare peggio... se fosse stato un servizio online stile SFV, lì si che avrebbe fatto fiasco vero.

MKX dopo 6 mesi era già a 5 milioni di copie.

latest

Mortal Kombat X è uscito nel 2015, in un periodo in cui su console next gen non c'erano picchiaduro. Tekken 7 è uscito nel periodo più ricco in assoluto per varietà degli ultimi 6 anni e ha venduto più di tutti i concorrenti, includendo injustice 2, superando i 3 milioni in 6 mesi. Evidentemente qualcuno a cui interessa un picchiaduro pensato per il multiplayer esiste ancora.

Che probabilmente è una nicchia, visto che chi compra una picchiaduro difficilmente non gioca contro un amico in locale o non gioca online.

E tutto questo senza fare i fissati del multiplayer (invenzione tua), semplicemente sfruttano tutte le modalità del gioco.

Che probabilmente è una nicchia, visto che chi compra una picchiaduro difficilmente non gioca contro un amico in locale o non gioca online.E tutto questo senza fare i fissati del multiplayer (invenzione tua), semplicemente sfruttano tutte le modalità del gioco.

Mi sembra che da quello che dite voi sfruttate solo l'opzione multi :asd: .

Mortal Kombat X è uscito nel 2015, in un periodo in cui su console next gen non c'erano picchiaduro. Tekken 7 è uscito nel periodo più ricco in assoluto per varietà degli ultimi 6 anni e ha venduto più di tutti i concorrenti, includendo injustice 2, superando i 3 milioni in 6 mesi. Evidentemente qualcuno a cui interessa un picchiaduro pensato per il multiplayer esiste ancora.
Chiaro è Tekken... ha un nome.

Nell'ambito dei videogiocatori tira ben più di Superman :asd: .

Detto questo, ha beccato valutazioni peggiori di Inj2 e non ha vinto un brazzo.

Mi sembra che da quello che dite voi sfruttate solo l'opzione multi :asd: .

Chiaro è Tekken... ha un nome.

Nell'ambito dei videogiocatori tira ben più di Superman :asd: .

Detto questo, ha beccato valutazioni peggiori di Inj2 e non ha vinto un brazzo.
Sempre un picchiaduro da babbi resta.

Sarai estasiato da Frozen e Oceania, valutazioni ben superiori al 90% dei film usciti in quegli anni :asd:

sto concetto che "vende di più = migliore di quello che vende di meno" è una cosa così ridicola che vorrei trovarmi davanti tutti quelli che la pensano così e ridergli in faccia per tutta la giornata. e se aprono bocca, ridere ancora più forte in modo da coprire le loro motivazioni senza senso :asd:

Mi sembra che da quello che dite voi sfruttate solo l'opzione multi :asd:
Parlo per me ma penso che un po' per tutti sia cosí, le modalità in singolo una volta finite non le rigioco.

E le ho sempre giocate di tutti i piacchiaduro eh ma ovviamente dopo c'è praticamente solo il multiplayer, online o in locale che sia.

Uno gioco sportivo a caso offre modalità offline molto piú longeve, che sia la carriera o cose tipo la vecchia Master League di Pes.

No allora son belli quelli che non vendono un brazzo :asd: ...
Certo sì.
Non per niente CoD e Fifa sono quanto di meglio troverai da giocare. E Pewdiepie e' molto meglio di Piero Angela, avendo un seguito maggiore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro