Rapper nero
Il profezzòre
- Iscritto dal
- 12 Apr 2012
- Reazioni
- 0
A 3 ci ho giocato proprio ieri :D .Io cerco di spiegargli le cose esattamente come stanno e come funzionano. Si MK vende tanto, ma dubito che tutti quelli che li comprano sono effettivamente fan della serie (stesso discorso applicabile anche a tutte le altre serie commercialmente famose, non solo picchia) e che la qualità di un gioco non dipende (soltanto) dai soldi spesi, ma dalla qualità del lavoro compiuto (se io e te inventassimo un picchiaduro rivoluzionario capace di attirare molta gente, non è detto che farà i milioni, ma sarà comunque ricordato per svariati anni. Poi MK a parte le fatality e la violenza non ha mai introdotto niente di nuovo, pure questo MK 11 ha tutte meccaniche già viste. Attenzione non sto dicendo che è una brutta serie, semplicemente la trovo sopravalutata dalla massa). Detto questo si in effetti se dice così riguardante gli SF 3, 4 e 5 significa che veramente non li ha giocati perché dire che sono uguali è sbagliatissimo. Poi io ho provato a spiegargli le cose per bene, ma credo che d'ora in avanti ascolterò te Leman.
Non ho detto che sono "uguali", ho detto che non hanno gli stravolgimenti che intercorrono fra MK9 e X.
Sai com'è, già solo tutte le stringhe delle combo cambiate da un capitolo all'altro di MK, cagano in testa alle minuzie fra SF3 e 4, per dire.
Parry? Focus Cancel?Bazzecole, i pg hanno sempre le stesse basi.
E sfido a dire il contrario.

Ultima modifica da un moderatore: