Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
avrei detto che la nuova meccanica è a rischio rottura, ma il poter scegliere la tipologia di assist temo potrebbe esserlo molto di più.

la nuova interfaccia lascia tantissimo spazio libero. c'è spazio per due file da 6 caselle nell'ultima riga in basso.

sento odore non solo di stagione 3, ma anche di stagione 4 forse.

Era anche ora, già solo aggiungere degli assist diversi cambia notevolmente il gameplay. 

20 ore fa, Sparda ha scritto:

Ultima modifica da un moderatore:

La finale del WT 2020, se a qualcuno interessa

I nuovi pg comunque fuori di testa, tra come è uscito il gioco e come sarà in questa s3 c'è materiale da sequel :asd:

Eh daver, poco che non l'hanno fatto apposta a rilasciarlo rottissimo

L'ho già detto poco tempo fa, ma sono convinto che con fuckyouman sarà la stessa identica cosa

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Apro una nuova e simpatica discussione che s'intitola

Chi sono i vostri main nei picchiaduro?

Si esattamente, mi piacerebbe fare una lista (e se volete mostrare le vostre) dei personaggi principali che utilizzate nei vari picchiaduro che giocate abitualmente (ed io ne gioco tanti, sarà un po' lunga la lista) e che utilizzate per partite più serie. Questa è la mia lista

-Street Fighter Alpha 2: Sakura

-Street Fighter Alpha 3: Sakura, Fei Long (nella versione Upper)

-Street Fighter EX: Kairi, Hokuto

-Street Fighter EX 2: Kairi, Hokuto, Nanase, Area (lei in EX 2 Plus)

-The King of Fighters '94: Ikari Warriors Team (Brazil Team)

-Da The King of Fighters '95 fino a The King of Fighters 2002: Terry, Kensou e Yuri (Ralf nei capitoli '99, 2000, 2001 dove i Team sono da quattro) 

- Da The King of Fighters 2003 fino a The King of Fighters XIII: Ash, Shen, Duo Lon

-The King of Fighters: Maximum Impact Regulation A: Xiao Lon, Ash, Kyo (classic)

-The King of Fighters '98 UM: Terry, Yuri, Eiji

-The King of Fighters 2002 UM: Terry, Kensou, May Lee 

-The King of Fighters XIV: Shun'ei, Meitenkun, Mian

-Bloody Roar: Long

-Bloody Roar 2: Long, Shina, Uriko

-Bloody Roar 3: Long, Shina, Uriko

-Guilty Gear X: Baiken, Jam

-Guilty Gear XX The Midnight Carnival: Baiken, Jam

-Guilty Gear XX Slash: Baiken, Jam

-Guilty Gear XX Accent Core: Baiken, Jam e Kliff (quest'ultimo nel Plus R)

-Guilty Gear Xrd Sign: Sin Kiske

-Guilty Gear Xrd Revelator: Jam, Kum (di Baiken mi trovo meglio con la sua versione dei XX)

-Blazblue Calamity Trigger: Ragna

-Blazblue Continuum Shift: Ragna, Makoto

-Blazblue Chrono Phantasma: Ragna, Bullet

-Blazblue Central Fiction: Ragna, Bullet (Nine non è ancora una mia main, ma ci sto lavorando) 

-Da Tekken (il primo) fino a Tekken 5 Dark Ressurection: Paul 

-Tekken Tag Tournament: Paul/Lei

-Tekken 6: Paul, Leo

-Tekken Tag Tournament 2: Paul/Leo o Michelle

-Tekken 7: Paul, Leo

-Da Soul Edge a Soul Calibur II: Seong Mina

-Soul Calibur III: Seong Mina, Li Long

-Marvel vs Capcom: Strider Hiryu, Spiderman

-Marvel vs Capcom 2: Strider Hiryu e Spiderman fissi, il terzo membro varia tra Gambit e Son Son

-Capcom vs SNK 2: Terry, Kyosuke, Maki

-Virtua Fighter 4: Aoi

-Virtua Fighter 5: Aoi, Eileen

-Dead or Alive 2: Jann Lee

-Dead or Alive 5: Jann Lee, Mila

-Dead or Alive 6: Jann Lee, Mila, Nico

-Samurai Shodown II: Nakoruru, Cham Cham

-Da Samurai Shodown III fino a Samurai Shodown VI: Nakoruru,  Shizumaru e Rimururu, Mina (nel V, V Special e VI)

-Samurai Shodown (2019): Nakoruru, Rimururu, Shizumaru e Mina (so già che la mainerò) 

-Garou Mark of the Wolves: Terry

Ecco questi sono i miei main nei titoli che ho elencato.

Brian Hanford, il doppiatore americano di V di Devil May Cry 5, ha pubblicato su tweet un messaggio che sembra suggerire che Capcom stia lavorando ad un nuovo titolo Crossover, che possa trattarsi o di un nuovo Marvel vs Capcom (di cui la presenza di Marvel vs Capcom 2 all'Evo 2020 sembra suggerire che ci sarà un grande annuncio al riguardo, ma suggerisco di prendere il tutto con le pinze) o di un crossover esclusivamente Capcom (tipo Capcom Fighting Jam) oppure un nuovo Capcom vs SNK. Il tutto è da prendere con le pinze per il momento anche se il tweet di Brian sembra aver scatenato una sana dose di hype.

https://www.eventhubs.com/news/2020/feb/15/vs-voice-actor-devil-may-cry-5-absolutely-pumped-next-capcomvs-game/

Beh,  l'indizio c'è ed è bello forte, c'è poco da fare. Siamo già a due lampadine accese...

Del resto è davvero impossibile che lascino morire la serie

Beh,  l'indizio c'è ed è bello forte, c'è poco da fare. Siamo già a due lampadine accese...

Del resto è davvero impossibile che lascino morire la serie
Ora conviene spegnere una lampadina, il doppiatore ha notato che il suo tweet è stato fonte di fermento, così ha dovuto precisare che in realtà non sa niente dei piani futuri della Capcom. Peccato ci avevo anch'io sperato in qualcosa all'orizzonte. 

Ora conviene spegnere una lampadina, il doppiatore ha notato che il suo tweet è stato fonte di fermento, così ha dovuto precisare che in realtà non sa niente dei piani futuri della Capcom. Peccato ci avevo anch'io sperato in qualcosa all'orizzonte. 
Beh di per sé non vuol dire niente neanche questo comunque, potrebbe semplicemente essere stato redarguito per la soffiata :sisi:

Beh di per sé non vuol dire niente neanche questo comunque, potrebbe semplicemente essere stato redarguito per la soffiata :sisi:
Può essere, vedremmo se è stato un bluff oppure no. 

Capcom ha anche tanti crossover che non sono picchiaduro: Project X Zone, Namco x Capcom, Cross Edge... :asd:
Project X Zone è sviluppato da Monolith Soft e Banpresto, così anche Namco X Capcom mentre Cross Edge è sviluppato da Idea Factory, hanno solo il fattore di aver avuto accordi con Capcom per l'utilizzo dei suoi personaggi. Insomma non sono sviluppati e pubblicati  personalmente da Capcom

Poi c'è da dire che più di crossover il tizio ha parlato proprio di "Capcom VS game", quindi il filone bene o male è quello, l'unica eccezione mi pare sarebbe vs Tatsunoko

Poi c'è da dire che più di crossover il tizio ha parlato proprio di "Capcom VS game", quindi il filone bene o male è quello, l'unica eccezione mi pare sarebbe vs Tatsunoko
Capcom VS Snk 3 e inizio i festeggiamenti che l'Italia che vince i mondiali di calcio, levati proprio a confronto.

Comunque qualsiasi cosa possa accadere penso che sia molto improbabile un Capcom vs SNK 3, non fraintendetemi, mi piacerebbe solo che visto che SNK dovrà sponsorizzare The King of Fighters  XV sarà difficile in quanto un CvS 3 potrebbe oscurare Kof XV (Kof XV è molto atteso, però  CvS 3 è atteso da una roba tipo 20 anni e oltre). 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro