Madonna Gatsu in SC cosa sarebbe...se solo avessero beccato il periodo giusto a livello di marketing
A me più che una questione di gameplay, dispiace il fatto che Haohmaru in quanto mc di SamSho risponde ad un archetipo super-stereotipato, e che avrebbero potuto prendere qualsiasi altro pg per diversificare e rendere ancora più interessante il roster, soprattutto se consideriamo che con la presenza dell'editor ogni personaggio è soprattutto uno stile di combattimento...ed ora, per quanto comunque assolutamente diversi, abbiamo tra tutti e due i sp, 3 stili "originali" (Tira, 2B, Hilde) e 3 stili "ridondanti" (Cassandra, Amy, Haohmaru).
Btw, spero che il prossimo pg sia Setsuka, non tanto per lei (mi ha sempre lasciato abbastanza indifferente) ma per il suo stile, sperando che non le diano solo ombrelli
Per quanto riguarda Tekken, anche io penso che per Tekken 8 i tempi siano maturi...forse potrebbero rilasciare una season "breve", sullo stile di SFV per intenderci, per concludere il gioco con un pack finale?