Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno prova ad iscriversi all'evo quest'anno?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Qualcuno prova ad iscriversi all'evo quest'anno?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Io a momenti ho paura di entrare anche nel canale per seguire il torneo :sard:  però sarebbe affascinante avere un'esperienza di prima mano una volta tanto!

Io a momenti ho paura di entrare anche nel canale per seguire il torneo :sard:  però sarebbe affascinante avere un'esperienza di prima mano una volta tanto!
ah se mi iscrivo, io mi iscrivo for the lulz, non ho certo la minima speranza di andare troppo lontano :asd:  essendo gratis un pensierino si può fare

Il mio sogno sarebbe buttare fuori jdcr grazie a una tacca di connessione ?
eh i bracket sono divisi per continente, noialtri giocheremmo solo tra europei. però sarebbe epico :rickds:

Intanto sorpresone, il netcode di Tekken sarebbe in rollback e Harada ha svelato di essere laureato in statistica  :asd:  :

https://www.twitlonger.com/show/n_1sr992d

Ne ho riportato uno ma c'e' una lunga discussione e ha ammesso che stanno cercando di migliorare la tecnologia per arrivare a 6 frames, lui si difende mettendo a nudo il fatto che i dati che T7 deve trasportare sono molti in piu' rispetto a quelli delle controparti 2D. Secondo me comunque il netcode di T7 e' piu' che buono in ogni caso.

Intanto si aggiunge pure Melee alla lista,con buona pace di Ultimate che fa cagare online.

Secondo me Harada mente sapendo di mentire,ho giocato Tekken 7 parecchio online e certi match erano presentazioni power point,altro che rollback è chiaramente Delay-based.

Pure EVO ha deciso che in  T7 ci saranno solo semplici "Exhibition Matches"  perché il netcode è quello che è.

Ultima modifica da un moderatore:
9 hours ago, Raikoh Minamoto said:

Intanto si aggiunge pure Melee alla lista,con buona pace di Ultimate che fa cagare online.

Secondo me Harada mente sapendo di mentire,ho giocato Tekken 7 parecchio online e certi match erano presentazioni power point,altro che rollback è chiaramente Delay-based.

Pure EVO ha deciso che in  T7 ci saranno solo semplici "Exhibition Matches"  perché il netcode è quello che è.

Ho visto quel video ed e' interessante innanzitutto il fatto che Namco non avrebbe predisposto dei server e la spocchia di Harada, non solo nei riguardi dei fan ma addirittura dei colleghi XD.

Nel frattempo SamSho supera un nuovo punto di non ritorno per la scelta dei guest :asd:

EVO Cancellato  :sadfrog:

In questi giorni si sono mosse una marea di accuse tra pedofilia, mobbing e molestie da parte sia dei giocatori, che degli organizzatori... lo stesso CEO si è dovuto dimettere

EVO Cancellato  :sadfrog:

In questi giorni si sono mosse una marea di accuse tra pedofilia, mobbing e molestie da parte sia dei giocatori, che degli organizzatori... lo stesso CEO si è dovuto dimettere
In questa industria quello che ha meno scheletri nell'armadio è un mascalzone. :asd:

C'e' da dire che alcune delle storie sulle molestie sono montate ad arte ed in Italia per esempio non sarebbero state neanche classificate come reato.
Sicuramente, ma anche in Italia basta un sospetto per distruggere la vita pubblica ormai, altro che sentenza di condanna in via definitiva.

Niente, questo EVO era partito sotto una cattiva stella, e sotto una cattiva stella è morto. Speriamo sia un caso, che non ne posso più di veder sparire eventi  :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro