- Iscritto dal
- 8 Feb 2016
- Reazioni
- 632
Qualcuno prova ad iscriversi all'evo quest'anno?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io a momenti ho paura di entrare anche nel canale per seguire il torneoQualcuno prova ad iscriversi all'evo quest'anno?![]()
Il mio sogno sarebbe buttare fuori jdcr grazie a una tacca di connessione ?Qualcuno prova ad iscriversi all'evo quest'anno?![]()
ah se mi iscrivo, io mi iscrivo for the lulz, non ho certo la minima speranza di andare troppo lontanoIo a momenti ho paura di entrare anche nel canale per seguire il torneoperò sarebbe affascinante avere un'esperienza di prima mano una volta tanto!
eh i bracket sono divisi per continente, noialtri giocheremmo solo tra europei. però sarebbe epicoIl mio sogno sarebbe buttare fuori jdcr grazie a una tacca di connessione ?
Ma jdcr ormai è l'ombra di sè stesso. Buttare fuori Knee (prima che vada in "pensione") invece decreterebbe un nuovo reIl mio sogno sarebbe buttare fuori jdcr grazie a una tacca di connessione ?
Non potrei buttare fuori knee neanche fosse sotto chetamina.Ma jdcr ormai è l'ombra di sè stesso. Buttare fuori Knee (prima che vada in "pensione") invece decreterebbe un nuovo re
Sapevo che rimandare l'acquisto alla fine avrebbe dato i suoi fruttiCon la benedizione di RapperNero:
https://store.playstation.com/it-it/product/EP1018-CUSA00051_00-INJUSTICEULTIMAT
Injustice 1 ultimate edition gratis fino al 25/06 (anche su 360, X1, e forse apparirà anche per Steam).
9 hours ago, Raikoh Minamoto said:
Intanto si aggiunge pure Melee alla lista,con buona pace di Ultimate che fa cagare online.
Secondo me Harada mente sapendo di mentire,ho giocato Tekken 7 parecchio online e certi match erano presentazioni power point,altro che rollback è chiaramente Delay-based.
Pure EVO ha deciso che in T7 ci saranno solo semplici "Exhibition Matches" perché il netcode è quello che è.
4 ore fa, Sparda ha scritto:
Nel frattempo SamSho supera un nuovo punto di non ritorno per la scelta dei guest
Beh dai, li trovo più o meno sullo stesso livello per quanto riguarda la pertinenza con il contestoE' quel che meriti per aver definito insulsa Iroha.![]()
In questa industria quello che ha meno scheletri nell'armadio è un mascalzone.EVO Cancellato
In questi giorni si sono mosse una marea di accuse tra pedofilia, mobbing e molestie da parte sia dei giocatori, che degli organizzatori... lo stesso CEO si è dovuto dimettere
C'e' da dire che alcune delle storie sulle molestie sono montate ad arte ed in Italia per esempio non sarebbero state neanche classificate come reato.In questa industria quello che ha meno scheletri nell'armadio è un mascalzone.![]()
Sicuramente, ma anche in Italia basta un sospetto per distruggere la vita pubblica ormai, altro che sentenza di condanna in via definitiva.C'e' da dire che alcune delle storie sulle molestie sono montate ad arte ed in Italia per esempio non sarebbero state neanche classificate come reato.