Cosa c'è di nuovo?

RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,007
Reazioni
4,416
Medaglie
10
A quanto pare hanno leakato il poster cover di KOF XV. Devo dire che è figo e i due nuovi pg sulla cover mi attirano davvero tanto. Altra cosa sembrerebbe che la data di uscita sia il 17 febbraio 2022. Spero mettano Rock come pg fin da subito. Non mi ricordo il nome, mi sembra May o qualcosa del genere di KOF 02 Ma vorrei rivedere la ragazza fissata con i super sentai
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,040
Reazioni
4,280
Medaglie
20
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Segnalo sul pstore una bella infornata di sconti sui sp dei picchiaduro Bamco, il season 3 di FighterZ è stato scontato al 50% per la prima volta da quando è stato rilasciato.

Giusto ieri l'ho scaricato e ho provato gli ultimi pg, non so giocare per nulla al gioco, ma solo vederlo mi fa sbavare ancora a distanza di anni :shrek:
 

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7
Non manca tanto a Lumina ---,-@

(Melty Blood)
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Non ho più resistito e ho comprato Strive, anche se non ho manco più il plus :shrek: a parte che mi fa piacere supportare gli ArcSys (sebbene con i vari season siano dei cani fatti e finiti), il gioco è veramente troppo bello da vedere e da giocare, e sicuramente ho più probabilità di farmela girare bene e giocare questo che non Rev2 (al quale comunque ho dedicato un tempo discreto).
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,007
Reazioni
4,416
Medaglie
10
Non ho più resistito e ho comprato Strive, anche se non ho manco più il plus :shrek: a parte che mi fa piacere supportare gli ArcSys (sebbene con i vari season siano dei cani fatti e finiti), il gioco è veramente troppo bello da vedere e da giocare, e sicuramente ho più probabilità di farmela girare bene e giocare questo che non Rev2 (al quale comunque ho dedicato un tempo discreto).
Si, è veramente bello. Io sono stronzo dentro però e dopo averlo preso al d1 comunque torno sempre su SF V. L'ho fatto con T7 e mo pure con GG. Lo seguo con piacere in stream però seguo molto di più SF. GG lo gioco almeno 2 ore a settimana ma non si conclude niente. Dovrei mettermici ma col fatto che fatico a trovare un main non riesco a dedicarmi bene all'online. Sono fighi tutti i pg, tranne Faust. Chi ha pensato di mettere a Faust un abilità RNG è da prendere a schiaffi, soprattutto con il nuovo design che gli hanno dato che è figherrimo
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Si, è veramente bello. Io sono stronzo dentro però e dopo averlo preso al d1 comunque torno sempre su SF V. L'ho fatto con T7 e mo pure con GG. Lo seguo con piacere in stream però seguo molto di più SF. GG lo gioco almeno 2 ore a settimana ma non si conclude niente. Dovrei mettermici ma col fatto che fatico a trovare un main non riesco a dedicarmi bene all'online. Sono fighi tutti i pg, tranne Faust. Chi ha pensato di mettere a Faust un abilità RNG è da prendere a schiaffi, soprattutto con il nuovo design che gli hanno dato che è figherrimo
Provato ieri un pochino, veramente bello, il feedback dei colpi e la velocità di gioco sono molto diverse rispetto a Rev2, direi che siamo di fronte ad uno di quei casi in cui persino un neofita potrebbe avvertire subito la differenza. Decisamente un picchia della "nuova" scuola rispetto al predecessore, per non parlare del fatto che la differenza grafica tra i due sembra quella tra la puntata standard di un anime e il suo oav :asd:
Se Diablo II mi convince a rifarmi il plus e se trovo un main potrei persino provare a fare qualche match online, ma prima ho un problema più urgente...mi sono trasferito e la mia attuale connessione fa veramente schifo, o trovo un modo per connettermi con il cavo o non se ne fa nulla :shrek:
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Sconti "A tutto giappone" sullo store sony, vari sconti su vari picchia (per esempio la season 5 di SF)
 

Cidolfus

LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
3,307
Reazioni
204
Medaglie
7
Quando sconteranno Granblue Fantasy Versus facendolo scendere sotto i 30 euro, avverranno fenomeni apocalittici, surriscaldamento globale a livelli critici e completo scioglimento dei ghiacciai
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,227
Reazioni
477
Medaglie
5

Tekken 8 potrebbe rivoluzionare i picchiaduro, grazie ad un brevetto unico​

Link notizia Spaziogames
ricordo harada che parlava non troppo tempo fa di un sistema simile, che però potrebbe correggere al volo un'esecuzione un pò incerta. spero che non si arrivi a qualcosa del genere in nome della sempreverde accessibilità, ma non credo che succederà. sto sistema descritto nell'articolo sarebbe invece tanta roba. i tutorial nei picchiaduro hanno sempre fatto cagare a spruzzo. così si avrebbe un tutorial comprensibile per una volta. anche se per me sarebbe già rivoluzionario che quel buffone di murray venisse mandato a zappare la terra invece di rovinare ancora di più sta saga
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13



DOA2 ,SC1 ,VF4,i due Power Stone, tanti altri picchiaduro 3D e pure molti in versione arcade con il rollback netcode, e mo chi lo dice ad Harada?
 
Ultima modifica:

Cidolfus

LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
3,307
Reazioni
204
Medaglie
7
Implementono il rollback netcode per i giochi retro ma non per quelli nuovi :sadfrog:
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,040
Reazioni
4,280
Medaglie
20
Rumors su Tekken 8 (https://www.reddit.com/r/GamingLeaksAndRumours/comments/qdxm5b/tekken_8_rumours/)

Story

-This is Heihachi's last game, and Kazuya will replace him as a "permanent big bad" (Harada sees Smash as a big boost for the character's popularity, and the main conflict will be about Kazuya vs. Jin) ??? Ma il finale del 7…. :sowhat:
-Bryan loses an eye. I'm not sure why


Gameplay changes:

-Not every character has a power crush, the moves are still there but properties are getting changed (e.g. Hwaorang's)
-Wavedash-esque movement mechanics are getting introduced to more characters, overall movement complexity is encouraged
-Tutorials will introduce players to Korean backdashes
-There is a new "clinching" mechanic that's somewhat similar to the clashing in Soul Calibur 6 that gives characters more grappling options. I'm not sure how it controls, but characters will have unique options in clinches for strikes, takedowns (like trips), etc.


Roster time:

-The current planned roster is 24 characters, though they may cut it down to 22 -- they are actively discussing whether or not to merge Jin and Devil Jin into the same character, and whether or not to include a second Jack
-Lars is not returning but may be DLC down the line (porcata schifosa :mosconi:)
-Gigas is cut :powah:
-Katarina is cut:dajee:
-Shaheen is cut :hmm:
-Lucky Chloe is back :facepalm:
-Fahk is back and is important to story :docwho:
-I assume Lee is back :ibraok:
-One guest character on release - Zagreus from Hades. Yes, dead serious. Harada loves the game and uses some of Noctis' attacks as a blueprint. :allegri:

Probably going to post this on /vg/'s Tekken thread too but it's usually dead. If I have any pictures to post in the next 2 months I'll post them here. I can't get sued because, for whatever reason, Namco's NDA has a huge loophole in it, so I'm basically posting this risk-free."
 
Top