Cosa c'è di nuovo?

RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,997
Reazioni
4,415
Medaglie
10
Dato che non è un forum penso di poterlo postare. Sparda spero di non aver fatto una cavolataz nel caso cancella pure!



Torna a mostrarsi Project L, il picchiaduro di Riot.
Ragazzi che dire, dopo SNK che mostra la sua Beta di KOF XV con evidenti problemi non solo nel netcode nonostante il Rollback, ma anche nel bending delle animazioni dei personaggi, RIOT arriva, con una nuova veste grafica che riprende lo stile creato da SNK, i suoi personaggi con un design rinnovato per il gioco , un netcode della Mad***a e un gameplay 2vs2 fatto con la conoscenza di che tipo di giochi devono essere i team fighting game. C'ho un Hype imbarazzante! Sapremo altro nel 2022 ma per ora è il primo picchiaduro che aspetto insieme a Dungeon Fighter!
 

Leman_Russ

.
LV
1
 
Iscritto dal
8 Feb 2016
Messaggi
3,224
Reazioni
477
Medaglie
5
non mi fanno impazzire gli input semplificati, ma sicuramente mi incuriosisce e gli darò una possibilità. già solo per il fatto che vogliono mettere una punizione per i ragequitter, dando al tempo stesso la vittoria al giocatore che non ha quittato (cosa che con i picchiaduri giapponesi sembra fantascienza) mi fa pensare che questi sappiano cosa stanno facendo :rickds:
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,997
Reazioni
4,415
Medaglie
10
non mi fanno impazzire gli input semplificati, ma sicuramente mi incuriosisce e gli darò una possibilità. già solo per il fatto che vogliono mettere una punizione per i ragequitter, dando al tempo stesso la vittoria al giocatore che non ha quittato (cosa che con i picchiaduri giapponesi sembra fantascienza) mi fa pensare che questi sappiano cosa stanno facendo :rickds:
Gli input semplificati non sono il male se fatti con la testa. Sotto questo PdV il fu progetto Rising Thunder e Power Ranger Battle for the Grid sono pensati e ragionati ma il budget di Power ranger è quel che è. Il fatto che questi sappiano cosa stanno facendo direi che è il minimo, sono i fondatori dell'evo originale quando ancora non si chiamava EVO e hanno creato loro GGPO e il concetto di rollback quindi massima fiducia. Loro sanno quel che fanno e come diceva Infiltration potrebbe essere il contender di SFVI, il che non sarebbe male. Uno street fighter VI con concorrenza sarebbe interessante.
 

Nakata

Moderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
14 Giu 2008
Messaggi
30,039
Reazioni
4,278
Medaglie
20
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Mamma che doppietta di annunci in pochi giorni!
 

Cidolfus

LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
3,307
Reazioni
204
Medaglie
7
Il picchiaduro di Riot non sembra male anche se non ho molta fiducia nei team americani riguardo questo genere :hmm: Anche il nuovo picchia degli arc sys pare bellone, ma quanti pg avrà? 5 in croce? Mostrano sempre pochissimo... Snk praticamente bollita
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,997
Reazioni
4,415
Medaglie
10
Il picchiaduro di Riot non sembra male anche se non ho molta fiducia nei team americani riguardo questo genere :hmm: Anche il nuovo picchia degli arc sys pare bellone, ma quanti pg avrà? 5 in croce? Mostrano sempre pochissimo... Snk praticamente bollita
Potrei darti ragione sul picchiaduro riot se non fosse che il gameplay mostrato è il picchiaduro più vicino ai titoli arc sys non solo come shader grafici ma come qualità di animazioni/effetti hitbox. Il picchiaduro DnF è sviluppato da arc syst fino ad un certo punto. Si occupa del comparto tecnico ma in teoria del gameplay è lo studio che ha collaborato per la realizzazione di Ultimate MvC3 con capcom. Per ora mi sembra anche a me 5 pg. Ma mi aspetto come diceva qualcuno che avrà una struttura come GBFvs.

SNK è veramente messa male, la resa grafica si può sorvolare ma tecnicamente non ci siamo. Lo vedi non solo pad alla mano ma anche in video come le animazioni sembrano tagliate ed unite.peccato. secondo me gli conveniva puntare magari su un" remake " di un Mark of the Wolf. Pochi personaggi e quindi più tempo per caratterizzarli meglio in tutto. Un progetto come KoF ad oggi, con il loro budget e la loro conoscenza del 3D che nell'industria rasenta a momenti Gamefreak , non è fattibile
 

Cidolfus

LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
3,307
Reazioni
204
Medaglie
7
Potrei darti ragione sul picchiaduro riot se non fosse che il gameplay mostrato è il picchiaduro più vicino ai titoli arc sys non solo come shader grafici ma come qualità di animazioni/effetti hitbox. Il picchiaduro DnF è sviluppato da arc syst fino ad un certo punto. Si occupa del comparto tecnico ma in teoria del gameplay è lo studio che ha collaborato per la realizzazione di Ultimate MvC3 con capcom. Per ora mi sembra anche a me 5 pg. Ma mi aspetto come diceva qualcuno che avrà una struttura come GBFvs.

SNK è veramente messa male, la resa grafica si può sorvolare ma tecnicamente non ci siamo. Lo vedi non solo pad alla mano ma anche in video come le animazioni sembrano tagliate ed unite.peccato. secondo me gli conveniva puntare magari su un" remake " di un Mark of the Wolf. Pochi personaggi e quindi più tempo per caratterizzarli meglio in tutto. Un progetto come KoF ad oggi, con il loro budget e la loro conoscenza del 3D che nell'industria rasenta a momenti Gamefreak , non è fattibile
Ridimensiono l'hype per dnf allora, o full arc sys o nisba.
Un bel garou remakato farebbe contenti a non pochi visto che si difende bene anche oggi ma snk sembra che sia sempre sul baratro del fallimento e si butta al risparmio. Kof difatti è morto dopo il xiii per me con sommo rammarico
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,997
Reazioni
4,415
Medaglie
10
Ridimensiono l'hype per dnf allora, o full arc sys o nisba.
Un bel garou remakato farebbe contenti a non pochi visto che si difende bene anche oggi ma snk sembra che sia sempre sul baratro del fallimento e si butta al risparmio. Kof difatti è morto dopo il xiii per me con sommo rammarico
mi trovi d'accordo su snk. Io UMvC3 l'ho amato per cui DnF sono curioso. per ora non si è visto nulla ma IMHO, fino ad aprile che devono uscire pg di Granblue non avremo altro
 

Cidolfus

LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
3,307
Reazioni
204
Medaglie
7
mi trovi d'accordo su snk. Io UMvC3 l'ho amato per cui DnF sono curioso. per ora non si è visto nulla ma IMHO, fino ad aprile che devono uscire pg di Granblue non avremo altro
Ah già Granblue, che devo ancora recuperare ma nemmeno il black friday l'ha scontato :sadfrog: non so nemmeno se l'online sia ancora popolato
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,997
Reazioni
4,415
Medaglie
10
Ah già Granblue, che devo ancora recuperare ma nemmeno il black friday l'ha scontato :sadfrog: non so nemmeno se l'online sia ancora popolato
Su PC la community è viva, più o meno. In occidente su play è morto. In usa è giocato
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Qualcuno si sta divertendo?



Ma a parte questo, ragazzi ma quanto è bello il picchiaduro di DNF Duel? :bruniii: Non conoscevo il gioco nemmeno di nome, ma quello che ho visto già mi gasa da pazzi...





Perché gli ArcSys sono così bravi a creare giochi galvanizzanti e io sono così pippa nel giocarli? Perché????
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,997
Reazioni
4,415
Medaglie
10
Qualcuno si sta divertendo?



Ma a parte questo, ragazzi ma quanto è bello il picchiaduro di DNF Duel? :bruniii: Non conoscevo il gioco nemmeno di nome, ma quello che ho visto già mi gasa da pazzi...





Perché gli ArcSys sono così bravi a creare giochi galvanizzanti e io sono così pippa nel giocarli? Perché????

Il problema di DnF duel per ora? È che è un GBF vS 2. Gioco stra popolare in Asia che ha un art style focalizzato sulla miriade di PG. Ma arcsys su questo, per quanto gli voglia bene lo sfrutta per fare mille Milà DLC. E se mi va bene per gg che gioco dai primi capitoli ed è insieme a SF, il MIO picchiaduro preferito, gbf vs e questo ho bisogno di vederli all'atto pratico. Gbf vs è stato un bel progetto ma morto per il netcode Sadly, vediamo questo.

Happy Chaos mi ha fatto tornare voglia di strive. Se domani riesco a rimettere el'ethernet alla play attacco lo stick e almeno un ora al giorno per un po' ce la passo su!

È uscito anche Luke che volevo provare, troppa roba!
 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
A me sti trailer di 30 secondi fanno cagare, per adesso non sappiamo niente di DNF e continueremo a non sapere una cippa fin quando un faranno un trailer gameplay decente, non dicono niente neanche sulle reali capacità del pg trattato.
Veramente un vizio che gli ArcSys si devono levare secondo me, già a i tempi di DBFZ furono criticati aspramente per questo.
 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,928
Reazioni
5,571
Medaglie
18
Il problema di DnF duel per ora? È che è un GBF vS 2. Gioco stra popolare in Asia che ha un art style focalizzato sulla miriade di PG. Ma arcsys su questo, per quanto gli voglia bene lo sfrutta per fare mille Milà DLC. E se mi va bene per gg che gioco dai primi capitoli ed è insieme a SF, il MIO picchiaduro preferito, gbf vs e questo ho bisogno di vederli all'atto pratico. Gbf vs è stato un bel progetto ma morto per il netcode Sadly, vediamo questo.

Happy Chaos mi ha fatto tornare voglia di strive. Se domani riesco a rimettere el'ethernet alla play attacco lo stick e almeno un ora al giorno per un po' ce la passo su!

È uscito anche Luke che volevo provare, troppa roba!
Ho provato Happy Chaos e mi è venuto il mal di testa :ninja: pg decisamente non nelle mie corde come stile, ma sono felice che Strive abbia finalmente il suo antagonista principale nel roster.
Per GBF effettivamente è un peccato, a me ispira dal lancio pur non avendo neanche lì familiarità col media di partenza, ma oltre alla valanga di season pass, vale benissimo come deterrente il fatto che non lo abbiano praticamente mai scontato in maniera degna di nota.
A me sti trailer di 30 secondi fanno cagare, per adesso non sappiamo niente di DNF e continueremo a non sapere una cippa fin quando un faranno un trailer gameplay decente, non dicono niente neanche sulle reali capacità del pg trattato.
Veramente un vizio che gli ArcSys si devono levare secondo me, già a i tempi di DBFZ furono criticati aspramente per questo.
Su questo ti do pienamente ragione, il format è estremamente fastidioso.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,997
Reazioni
4,415
Medaglie
10
A me sti trailer di 30 secondi fanno cagare, per adesso non sappiamo niente di DNF e continueremo a non sapere una cippa fin quando un faranno un trailer gameplay decente, non dicono niente neanche sulle reali capacità del pg trattato.
Veramente un vizio che gli ArcSys si devono levare secondo me, già a i tempi di DBFZ furono criticati aspramente per questo.
Ho provato Happy Chaos e mi è venuto il mal di testa :ninja: pg decisamente non nelle mie corde come stile, ma sono felice che Strive abbia finalmente il suo antagonista principale nel roster.
Per GBF effettivamente è un peccato, a me ispira dal lancio pur non avendo neanche lì familiarità col media di partenza, ma oltre alla valanga di season pass, vale benissimo come deterrente il fatto che non lo abbiano praticamente mai scontato in maniera degna di nota.

Su questo ti do pienamente ragione, il format è estremamente fastidioso.
Più che altro senza HUD? A fine 2021 anche no dai!
 

Cidolfus

LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
3,307
Reazioni
204
Medaglie
7
Baiken irrompe a gennaio su strive e rollback netcode in blazblue cf e tag :iwanzw:
 
Ultima modifica:

HotaRu

Deity of Destruction
LV
2
 
Iscritto dal
17 Lug 2012
Messaggi
5,734
Reazioni
1,216
Medaglie
10
Bella notizia questa del rollback sui BB, magari FighterZ è il prossimo.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,997
Reazioni
4,415
Medaglie
10
Bella notizia questa del rollback sui BB, magari FighterZ è il prossimo.
Ma onestamente avrebbe avuto anche più senso, tra i tre È fighterz che gli ha fatto fare la grana ed è quello ancora più giocato. Se non lo fanno mi aspetto un fighterz2
 
Top