Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, è veramente bello. Io sono stronzo dentro però e dopo averlo preso al d1 comunque torno sempre su SF V. L'ho fatto con T7 e mo pure con GG. Lo seguo con piacere in stream però seguo molto di più SF. GG lo gioco almeno 2 ore a settimana ma non si conclude niente. Dovrei mettermici ma col fatto che fatico a trovare un main non riesco a dedicarmi bene all'online. Sono fighi tutti i pg, tranne Faust. Chi ha pensato di mettere a Faust un abilità RNG è da prendere a schiaffi, soprattutto con il nuovo design che gli hanno dato che è figherrimoNon ho più resistito e ho comprato Strive, anche se non ho manco più il plusa parte che mi fa piacere supportare gli ArcSys (sebbene con i vari season siano dei cani fatti e finiti), il gioco è veramente troppo bello da vedere e da giocare, e sicuramente ho più probabilità di farmela girare bene e giocare questo che non Rev2 (al quale comunque ho dedicato un tempo discreto).
Provato ieri un pochino, veramente bello, il feedback dei colpi e la velocità di gioco sono molto diverse rispetto a Rev2, direi che siamo di fronte ad uno di quei casi in cui persino un neofita potrebbe avvertire subito la differenza. Decisamente un picchia della "nuova" scuola rispetto al predecessore, per non parlare del fatto che la differenza grafica tra i due sembra quella tra la puntata standard di un anime e il suo oavSi, è veramente bello. Io sono stronzo dentro però e dopo averlo preso al d1 comunque torno sempre su SF V. L'ho fatto con T7 e mo pure con GG. Lo seguo con piacere in stream però seguo molto di più SF. GG lo gioco almeno 2 ore a settimana ma non si conclude niente. Dovrei mettermici ma col fatto che fatico a trovare un main non riesco a dedicarmi bene all'online. Sono fighi tutti i pg, tranne Faust. Chi ha pensato di mettere a Faust un abilità RNG è da prendere a schiaffi, soprattutto con il nuovo design che gli hanno dato che è figherrimo
ricordo harada che parlava non troppo tempo fa di un sistema simile, che però potrebbe correggere al volo un'esecuzione un pò incerta. spero che non si arrivi a qualcosa del genere in nome della sempreverde accessibilità, ma non credo che succederà. sto sistema descritto nell'articolo sarebbe invece tanta roba. i tutorial nei picchiaduro hanno sempre fatto cagare a spruzzo. così si avrebbe un tutorial comprensibile per una volta. anche se per me sarebbe già rivoluzionario che quel buffone di murray venisse mandato a zappare la terra invece di rovinare ancora di più sta sagaTekken 8 potrebbe rivoluzionare i picchiaduro, grazie ad un brevetto unico
Link notizia Spaziogames
DOA2 ,SC1 ,VF4,i due Power Stone, tanti altri picchiaduro 3D e pure molti in versione arcade con il rollback netcode, e mo chi lo dice ad Harada?