Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

  • Autore discussione Autore discussione Sparda
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Io un picchia che non ha l'opzione a 2 giocatori lo comprerei, tanto non uso praticamente mai quell'opzione... :asd: .

Diciamo pure che per un picchia "only versus" il ciclo vitale è determinato dalla gente giocante, una volta che questa è stufa addio... Puoi anche buttarlo nel cestino.

Mentre un picchia con preponderanza singola lo puoi usare a discrezione tua.

Quindi non so perchè, ma andrei sul secondo :ahsisi: .
"la gente si stufa" è un dato irrilevante senza nemmeno una precisa circoscrizione temporale...se è stufa del gioco è stufa anche dei contenuti single player che ne fanno parte, quindi puoi buttare nel cestino anche quelli...così come modalità quali storia, galleria, minigiochi ecc. sono tutte finite e determinate dalla loro durata, quindi hanno un'aspettativa di vita inferiore per definizione rispetto al vs umani (offline) che, permettendo di godere del cuore e delle variabili del puro gameplay e svincolandosi dalla fredda prevedibilità e piattezza dell'ia, rappresenta da sempre e storicamente il migliore e piu' longevo contenuto di qualsiasi picchiaduro, nonchè l'unica modalità onnipresente in praticamente tutti i picchiaduro a incontri. Questo ovviamente dando per scontato che il gameplay e il gioco siano validi...ma se non lo fossero, perché qualcuno dovrebbe invece trovarli tali in single player?

Anche un picchia con preponderanza versus lo puoi usare a discrezione tua...inutile tirare in ballo la storia di "se non hai amici non puoi giocarci", è normale che se uno si interessa al prodotto lo fa perché ha a disposizione le migliori condizioni per goderselo (come dire "il calcio è un'attività sportiva inferiore all'aerobica perché devi avere una squadra per giocarci" :asd:) ANZI...il non avere amici per giocarci talvolta può persino costituire uno stimolo per incontrare gente dal vivo che condivide tale interesse, rendendo il picchiaduro in versus uno dei generi di videogiochi in assoluto piu' socialmente stimolanti, e ho tantissimi bei ricordi legati a questa caratteristica...mentre l'esperienza in sp è già abbondantemente esplorata e sviluppata da buona parte del restante mercato videoludico (e direi con un successo decisamente superiore)

quindi dico...tu lo prenderesti pure un picchia con preponderanza singola (ma guardacaso non hai detto nemmeno tu ESCLUSIVAMENTE in singolo) ma a giudicare dalle esigenze assecondate dal mercato costituisci una minoranza e un caso a te stante, quindi la tua crociata resta e resterà vana e inutile, rassegnati...per quanto in certi giochi possano costituire l'interesse principale di alcuni giocatori (ad esempio, io prendo i picchiaduro Arc System praticamente solo per giocarci in singolo, perché non riesco a trovare giocatori del mio -basso-livello e preferisco concentrarmi su altri picchiaduro) i contenuti single player non avranno mai il sopravvento - in senso assoluto - sul versus umani. I casi eccezionali restano e costituiscono per l'appunto eccezioni, e non fanno testo. E' un dato di fatto, dovrai fartene una ragione :asd:

per citare te stesso riguardo la nipote di Kyra Keyser...

Ma lasciamo pure stare come si diverte (Rapper Nero)
è talmente evidente che rappresenti un unicum (essendo tu stesso incapace di dimostrare il contrario) che non ti resta che ripiegare a vita sotto la bandiera della soggettività :sisi:

 
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Ho quel senso di deja vu...ma se vuoi la storia e menare le mani gioca ad uno Yakuza, NieR Automata, Sleeping Dogs, Remember Me od altri titoli del genere :ahsisi: Un picchiaduro dalla notte dei tempi punta sulla competizione umana, come può essere citando casi recenti un Overwatch, Gwent etc. Sarebbe come cercare l'azione od un gameplay raffinato in un qualsiasi titolo Cage o Telltale
Bah preferisco i picchia per giocare in singolo, comunque, hanno più varietà nel CS fra mosse e combo rispetto a quei titoli citati da te :D .

E poi selezionare più personaggi ecc.ecc. è davvero impagabile.

"la gente si stufa" è un dato irrilevante senza nemmeno una precisa circoscrizione temporale...se è stufa del gioco è stufa anche dei contenuti single player che ne fanno parte, quindi puoi buttare nel cestino anche quelli...così come modalità quali storia, galleria, minigiochi ecc. sono tutte finite e determinate dalla loro durata, quindi hanno un'aspettativa di vita inferiore per definizione rispetto al vs umani (offline) che, permettendo di godere del cuore e delle variabili del puro gameplay e svincolandosi dalla fredda prevedibilità e piattezza dell'ia, rappresenta da sempre e storicamente il migliore e piu' longevo contenuto di qualsiasi picchiaduro, nonchè l'unica modalità onnipresente in praticamente tutti i picchiaduro a incontri. Questo ovviamente dando per scontato che il gameplay e il gioco siano validi...ma se non lo fossero, perché qualcuno dovrebbe invece trovarli tali in single player?
Anche un picchia con preponderanza versus lo puoi usare a discrezione tua...inutile tirare in ballo la storia di "se non hai amici non puoi giocarci", è normale che se uno si interessa al prodotto lo fa perché ha a disposizione le migliori condizioni per goderselo (come dire "il calcio è un'attività sportiva inferiore all'aerobica perché devi avere una squadra per giocarci" :asd:) ANZI...il non avere amici per giocarci talvolta può persino costituire uno stimolo per incontrare gente dal vivo che condivide tale interesse, rendendo il picchiaduro in versus uno dei generi di videogiochi in assoluto piu' socialmente stimolanti, e ho tantissimi bei ricordi legati a questa caratteristica...mentre l'esperienza in sp è già abbondantemente esplorata e sviluppata da buona parte del restante mercato videoludico (e direi con un successo decisamente superiore)

quindi dico...tu lo prenderesti pure un picchia con preponderanza singola (ma guardacaso non hai detto nemmeno tu ESCLUSIVAMENTE in singolo) ma a giudicare dalle esigenze assecondate dal mercato costituisci una minoranza e un caso a te stante, quindi la tua crociata resta e resterà vana e inutile, rassegnati...per quanto in certi giochi possano costituire l'interesse principale di alcuni giocatori (ad esempio, io prendo i picchiaduro Arc System praticamente solo per giocarci in singolo, perché non riesco a trovare giocatori del mio -basso-livello e preferisco concentrarmi su altri picchiaduro) i contenuti single player non avranno mai il sopravvento - in senso assoluto - sul versus umani. I casi eccezionali restano e costituiscono per l'appunto eccezioni, e non fanno testo. E' un dato di fatto, dovrai fartene una ragione :asd:

per citare te stesso riguardo la nipote di Kyra Keyser...

è talmente evidente che rappresenti un unicum (essendo tu stesso incapace di dimostrare il contrario) che non ti resta che ripiegare a vita sotto la bandiera della soggettività :sisi:
Hmm non proprio. Uno se lo può raccontare... ma un picchia only versus (non con preponderanza) ti tiene sulle spine perchè la tua voglia di usarlo deve coincidere con quella degli altri.

Ma tanto "l'only vs" nei picchia non esiste no? Quindi...

 
Considerate che il genere dei picchiaduro ad incontro (da non confondere con i picchiaduro a scorrimento) sono nati (e lo sono ancora oggi) come titoli Arcade e una delle filosofie degli Arcade è l'immediatezza, il giocare subito senza sorbirsi mille filmati ed entrare letteralmente immediatamente nel vivo dell'azione. Sia l'Arcade mode sia il Versus sono due modalità che coesistono dall'alba dei tempi, due modalità di gioco (specifiche per il singolo giocatore ed i 2 giocatori che si sfidano) che sono caratteristiche che non possono mancare in nessun picchiaduro. L' Arcade mode è la modalità single player per eccellenza dove si sfidano diversi avversari prima del grande Boss finale (ed in molti casi c'è una storia di base e vedendo i titoli Arc system e Netherealm, e volendo anche la SNK (per quanto riguarda la Orochi Saga) riescono a creare delle storie davvero convincenti, il problema e che non tutti gli sviluppatori hanno voglia di realizzare delle storie belle da seguire o le realizzano in maniera un po' approssimativa anche inserendo spunti interessanti).

Il Versus come dice la parola stessa è lo scontro, in questo caso tra 2 giocatori

In sala giochi c'erano quelli che preferivano giocare all'Arcade (magari insieme con gli amici per sconfiggere il Boss finale) oppure in Player vs Player per passare la serata (ora solo i giapponesi, e forse anche gli americani, possono ancora godere delle meraviglie delle sale giochi).

Un picchiaduro deve essere usufruibile sia per l'Arcade sia per il Versus, poi se sono nati l'Evo, gli Esports o eventi simili è stata un'idea partita da un gruppo di persone, non dalla Software House (qualunque) che la priorità è comunque vendere senza dare peso se il signor Rossi ci gioca una settimana o il signor Gino tre mesi (che poi possono garantire denaro extra alla Software House ben venga, l'importante che non vengano esclusi o gli amanti dell'Arcade o gli amanti del Versus, devono poter coesistere entrambi).

 
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Vogliamo parlare di Marvel vs Capcom Inifinte?

Capcom ha rotto il càzzo,nessuno si aspetta un gioco bilanciato o tecnico da questa serie,però porca misera è tra le più divertenti e caotiche di sempre un po di rispetto verso la sua fanbase non guasterebbe.

Levi il 3 vs 3 e me lo fai 2 vs 2 tag cosi c'hai la scusante per lavorare a pochi pg(+la cazzata del bilanciamento pure) e mi riprendi le gemme che erano in Marvel Super Heroes che era un picchiaduro 1 vs 1 tutto altro che memorabile e potrebbero tranquillamente rovinare tutto il gameplay,specialmente la space gem che crea un cubo in cui costringi l'avversario a muoversi in 2 cm di spazio.

In tutto questo mi metti le auto combo per i nabbi che si completano da sole (basta un tizio random spamma pugno o calcio alla DB xenoverse),perchè Marvel è cosi complicato da giocare.......rompi i ******** per mesi sullo story mode per farti perdonare per la mancanza di contenuti in SFV e lo fai una della serie dove regna più il chaos?

Dai lo sanno tutti che sarà robetta da provare cosi per curiosità e poi da abbandonare subito,piuttosto dove stanno i veri match del gioco perchè non li mostri,paura di mostrare il peggio del gioco?

Aggiungo poi che gli artwork e modelli dei personaggi che fanno pena (click scendi giu per la lista) e un rooster discutibile che è tutto tranne che appagante anzi è molto limitato,blando e ti hanno sgamato pure che i dlc so gia nel disco di gioco (click),ma ci stiamo pigliando per il ****?

Proprio roba che non si vedeva dai tempi di Street Fighter x Tekken,uno dei picchiaduro più odiati del pianeta....fate vobis...

La triste verità e che anche se la FGC crea meme o minaccia il boicottaggio alla fine lo compreranno tutti,perchè tra Dragon Ball FighterZ e questo ci so almeno almeno 6 mesi di distanza.

 
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Devo dire di avere davvero sensazioni contrastanti nei confronti di questo capitolo...pad alla mano non mi è dispiaciuto troppo, e sinceramente preferisco la formula 2 vs 2 al 3 vs 3 (troppo casino, troppi assist=troppe meccaniche=troppe complicazioni) ma i modelli dei personaggi e lo stile grafico sono una roba veramente indegna, delle gemme potevo fare benissimo a meno e la politica dei dlc mi sta già sulle palle in una maniera immensa, esattamente come tutti i suoi "fratelli" in questo senso...credo di aver capito che è un gioco che ha avuto diversi problemi in fase di sviluppo è che è un mezzo miracolo che esista, ma sinceramente la cosa mi sorprende ancora di più, soprattutto guardando alla maniera in cui tirano i supereroi oggigiorno :asd: (e anche il carisma dei pg Capcom non scherza di certo)

 
Per quanto mi riguarda i giochi con il tag system non me li sono mai ca**ti di striscio proprio in virtù del fatto che sono troppo incasinati.

Non fa eccezione MvsCi , che al casino del gameplay aggiunge una realizzazione penosa ed in più il sistema delle gemme che mi ha fatto odiare un titolo discreto che e' stato SFxT...

Qualcosina era salvabile da SFxT a livello di gameplay ma per le scelte fatte e' stato una degenerazione.

Due titoli che invece mi hanno divertito tanto , pur essendo con il tag sono stati :

MvsC 2 ( di cui mi auguro di vedere un seguito in futuro)

E un capitolo fuori canone della serie kof ovvero

KoF XI

Le mie attuali aspettative su un prossimo fighting sono tutte riposte in DB fighterZ , pur non amando l'universo dragon ball ed i suoi personaggi, ma dai video gameplay visti ha delle meccaniche che mi attirano tantissimo.

Staremo a vedere.

Per i wall text scritti in precedenza, mi astengo dal rispondere.

Chi mi " conosce " sa come la penso ed e' inutile circostanziare laddove non ci potrà mai essere un punto di incontro.

Alla fine:

Che ognuno si diverta come meglio crede...

 
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RISSA DA BAR: Il vostro picchiaduro preferito recente

Io di titoli Tag, da amante della serie, ho giocato solo quelli a tema Tekken.

Il primo Tag era un titolo eccezionale, peccato solo che ai tempi non fosse ancora sdoganato il gioco online.

SFxTk è stato una mezza delusione, bello il gameplay e la riproposizione dei pg tekkeniani nel mondo SF, ma il sistema gemme e cavolate annesse potevano evitarle per me. Senza considerare poi lo scandalo pre lancio dei pg su disco tolti per essere riproposti a pagamento...

TTT2 è il più completo della serie Tk, sia per modalità offline, sia per modalità online e sia per il roster numerosissimo, oltre ad un online veramente valido e stabile.

Sicuramente non un titolo adatto a tutti per le combo a due difficili da padroneggiare se non con tanto allenamento e dedizione.

Ah, anche l'1vs2 era troppo sbilanciato quando il singolo entrava in modalità rage.

 
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Riguardo a Marvel vs Capcom Infinite sulla grafica e sul gameplay posso passarci tranquillamente sopra (ci sta cambiare il gameplay e provare a proporre alternative e non sono uno che si strappa i capelli se la grafica non rispecchia gli standard della concorrenza), ma la cosa davvero triste è il fatto che (oltre al fatto che forse non ci saranno pg di X-men e Fantastici 4, forse forse con i Dlc, però che noia pensare ai Dlc mesi prima che esca il gioco) la Capcom sia letteralmente partita in quinta nell'annunciare la bellezza di 6 pg Dlc (che forse saranno già presenti nel disco di gioco, ma renderli subito giocabili era troppa fatica Capcom?). Riguardo a Capcom stessa ultimamente sta diventando bravissima a farsi odiare, a molti non è piaciuto com'è stato distribuito SF V e si sperava che con Marvel vs Capcom Infinite si tornava ad un metodo di sviluppo più classico e da "vecchia scuola" però caspita già 6 Dlc (e forse degli altri in futuro) circa 3-4 mesi prima che esca il gioco? Se devo prendere il gioco aspetterò la versione Definitive, Ultimate, Complete o come si chiamerà (posso chiudere un occhio se i pg Dlc sono 2-3 e Stop fino al prossimo capitolo della serie, ma 6 + forse degli altri mi pare davvero esagerato). Riguardo al gameplay secondo me devono ridimensionare le capacità delle gemme, alcune (per me quella Rossa, ma anche quella blu non scherza) le trovo davvero molto forti.

Io di titoli Tag, da amante della serie, ho giocato solo quelli a tema Tekken.Il primo Tag era un titolo eccezionale, peccato solo che ai tempi non fosse ancora sdoganato il gioco online.

SFxTk è stato una mezza delusione, bello il gameplay e la riproposizione dei pg tekkeniani nel mondo SF, ma il sistema gemme e cavolate annesse potevano evitarle per me. Senza considerare poi lo scandalo pre lancio dei pg su disco tolti per essere riproposti a pagamento...

TTT2 è il più completo della serie Tk, sia per modalità offline, sia per modalità online e sia per il roster numerosissimo, oltre ad un online veramente valido e stabile.

Sicuramente non un titolo adatto a tutti per le combo a due difficili da padroneggiare se non con tanto allenamento e dedizione.

Ah, anche l'1vs2 era troppo sbilanciato quando il singolo entrava in modalità rage.
A mio avviso Tekken Tag Tournament lo trovo meglio del 2 perché principalmente sono più affezionato al gameplay dei vecchi Tekken che a quelli più recenti. Si TTT 2 ha il pregio di avere tutti i pg della serie fino a 6, ma prende alcune caratteristiche di gameplay del 6 e questo mi fa preferire il primo Tekken Tag (per non parlare anche della presenza del Tekken Bowling dove ho passato interi pomeriggi insieme ai miei amici sulla ps2 che mi funziona bene ancora oggi:kappe:, per questo riesco ancora a rigiocare al mio carissimo Tekken Tag Tournament). Riguardo a 1vs2 di Tekken Tag 2 secondo me è pensato per fare esperimento folli o serate all'insegna dell'ignoranza o per partite "For fun";)

Gokou: Noto che hai apprezzato Kof XI, per curiosità hai apprezzato anche Kof 2003 visto che a grandissime linee il gameplay è sempre quello? A me di Kof 2003 mi piaceva il Roster e dell'XI il coraggio di "sacrificare" per un capitolo diversi mostri sacri della serie (Leona, Joe, Mai (anche se è stata messa nell'edizione ps2) ed altri), ma i gameplay non mi hanno mai entusiasmato, preferirò il tradizionale 3vs3 di Kof. Riguardo a SF X Tekken (a parte lo scandalo dei pg Dlc) lo trovo comunque un bel titolo anche se imperfetto (gemme in primis)

 
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Anch'io non ho mai apprezzato troppo i tag. Troppo casino a schermo, combo che durano due giorni, chiami gli amici per pararti il **** che aggiungono ancora più casino, ecc. Infatti pur essendo fomentato per dragon Ball, il fatto che sia a tag un pò mi storce il naso. Ma sono fiducioso verso gli Asw, quindi spero che esca un gioco dove quello che succede a schermo ha un senso :asd:

Riguardo a marvel infinite, dico solo che alla capcom piace fare le cose al contrario ultimamente, a quanto pare. Ma tanto la fgc succhierà il cazzò a sto gioco comunque anche se fa cagare solo perché è della capcom

 
Vogliamo parlare di Marvel vs Capcom Inifinte?Capcom ha rotto il càzzo,nessuno si aspetta un gioco bilanciato o tecnico da questa serie,però porca misera è tra le più divertenti e caotiche di sempre un po di rispetto verso la sua fanbase non guasterebbe.

Levi il 3 vs 3 e me lo fai 2 vs 2 tag cosi c'hai la scusante per lavorare a pochi pg(+la cazzata del bilanciamento pure) e mi riprendi le gemme che erano in Marvel Super Heroes che era un picchiaduro 1 vs 1 tutto altro che memorabile e potrebbero tranquillamente rovinare tutto il gameplay,specialmente la space gem che crea un cubo in cui costringi l'avversario a muoversi in 2 cm di spazio.

In tutto questo mi metti le auto combo per i nabbi che si completano da sole (basta un tizio random spamma pugno o calcio alla DB xenoverse),perchè Marvel è cosi complicato da giocare.......rompi i ******** per mesi sullo story mode per farti perdonare per la mancanza di contenuti in SFV e lo fai una della serie dove regna più il chaos?

Dai lo sanno tutti che sarà robetta da provare cosi per curiosità e poi da abbandonare subito,piuttosto dove stanno i veri match del gioco perchè non li mostri,paura di mostrare il peggio del gioco?

Aggiungo poi che gli artwork e modelli dei personaggi che fanno pena (click scendi giu per la lista) e un rooster discutibile che è tutto tranne che appagante anzi è molto limitato,blando e ti hanno sgamato pure che i dlc so gia nel disco di gioco (click),ma ci stiamo pigliando per il ****?

Proprio roba che non si vedeva dai tempi di Street Fighter x Tekken,uno dei picchiaduro più odiati del pianeta....fate vobis...

La triste verità e che anche se la FGC crea meme o minaccia il boicottaggio alla fine lo compreranno tutti,perchè tra Dragon Ball FighterZ e questo ci so almeno almeno 6 mesi di distanza.
Se in Mahvvel Infinite non ci mettono qualcun'altro come Venom, Daredevil o Punisher, la vedo male male male :morristend: ...

Sempre gli stessi pg rip-off dal 3, incredibile :asd: .

 
Vogliamo parlare di Marvel vs Capcom Inifinte?Capcom ha rotto il càzzo,nessuno si aspetta un gioco bilanciato o tecnico da questa serie,però porca misera è tra le più divertenti e caotiche di sempre un po di rispetto verso la sua fanbase non guasterebbe.

Levi il 3 vs 3 e me lo fai 2 vs 2 tag cosi c'hai la scusante per lavorare a pochi pg(+la cazzata del bilanciamento pure) e mi riprendi le gemme che erano in Marvel Super Heroes che era un picchiaduro 1 vs 1 tutto altro che memorabile e potrebbero tranquillamente rovinare tutto il gameplay,specialmente la space gem che crea un cubo in cui costringi l'avversario a muoversi in 2 cm di spazio.

In tutto questo mi metti le auto combo per i nabbi che si completano da sole (basta un tizio random spamma pugno o calcio alla DB xenoverse),perchè Marvel è cosi complicato da giocare.......rompi i ******** per mesi sullo story mode per farti perdonare per la mancanza di contenuti in SFV e lo fai una della serie dove regna più il chaos?

Dai lo sanno tutti che sarà robetta da provare cosi per curiosità e poi da abbandonare subito,piuttosto dove stanno i veri match del gioco perchè non li mostri,paura di mostrare il peggio del gioco?

Aggiungo poi che gli artwork e modelli dei personaggi che fanno pena (click scendi giu per la lista) e un rooster discutibile che è tutto tranne che appagante anzi è molto limitato,blando e ti hanno sgamato pure che i dlc so gia nel disco di gioco (click),ma ci stiamo pigliando per il ****?

Proprio roba che non si vedeva dai tempi di Street Fighter x Tekken,uno dei picchiaduro più odiati del pianeta....fate vobis...

La triste verità e che anche se la FGC crea meme o minaccia il boicottaggio alla fine lo compreranno tutti,perchè tra Dragon Ball FighterZ e questo ci so almeno almeno 6 mesi di distanza.
Vabbè parlare di Capcom ormai sarebbe come sparare sulla croce rossa. Solo su questo forum c'è gente che difende li difende strenuamente a prescindere dalle puttanate fatte, ma anche Marvel è un flop annunciato. SFxTekken sarebbe stato pure un bel gioco se non avessero inserito il gem system e i DLC già presenti su disco :asd:.

 
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. SFxTekken sarebbe stato pure un bel gioco se non avessero inserito il gem system e i DLC già presenti su disco :asd:.
sono alquanto d'accordo. come gioco non mi è mai dispiaciuto, infatti l'ho comprato per giocarci con amici e quando ci giocavamo toglievamo sempre le gemme, visto che era parere comune che fossero una merdata molto brutta. per il resto come meccaniche era parecchio carino, peccato che sia morto in un attimo

 
sono alquanto d'accordo. come gioco non mi è mai dispiaciuto, infatti l'ho comprato per giocarci con amici e quando ci giocavamo toglievamo sempre le gemme, visto che era parere comune che fossero una merdata molto brutta. per il resto come meccaniche era parecchio carino, peccato che sia morto in un attimo
Un altro problema erano le meccaniche tag, a mio avviso il gioco avrebbe funzionato molto meglio se fosse stato un titolo 1vs1, anche perché i fan di entrambe le serie erano molto diversi da quelli di Marvel e lo stesso Tekken Tag non ha nulla a che vedere con i tag title di Capcom. Ed è stato un peccato che non abbiano riesumato parte del lavoro in SF5(anche se Laura ha il wave dash). Oltretutto alcune scelte di roster le ho trovate incomprensibili(neanche uno dei due Devil, i pg più adatti a SF per stile??). Il lavoro sui move set però è stato eccellente a mio avviso e infatti se dovessero inserire Kazuya, Jin o Bryan in SFV, sarei pronto a ributtarmi sul gioco con rinnovato interesse.

 
Anche a me è dispiaciuto per SFxT

In fin dei conti era divertente...

Il problema e' stato che e' coesistito con SF4 ed a quei tempi il 4 era troppo avanti per gameplay e per interesse generale.

Se fosse uscito adesso, magari poteva avere più vita assieme al V in quanto per certi aspetti si somigliano un po'...

 
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Certo che a ben pensarci, se avessimo creato questo sondaggio dopo l'E3, l'ultima opzione sarebbe stata presa molto più sul serio :chris:

 
Certo che a ben pensarci, se avessimo creato questo sondaggio dopo l'E3, l'ultima opzione sarebbe stata presa molto più sul serio :chris:
Mai avrei pensato che un gioco di Dragon Ball sarebbe riuscito ad umiliare un Marvel vs Capcom prima del E3 di quest'anno.:rickds:

Diciamo che però Capcom si è data pure lei la zappa sui piedi da sola,anche i fanboy più accaniti hanno alzato le mani.:asd:

 
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Thread morto?!?!

Leman , max , erik intavolare un bel discorso!

 
Thread morto?!?!Leman , max , erik intavolare un bel discorso!
Ok procedo io anche se sono tendenzialmente pacifista. Nei picchiaduro quali sono i vostri dieci personaggi preferiti, maschili e femminili? Inizio io

Contando solo i picchiaduro

Top Ten maschile

1)Kyo Kusanagi(The King of fighters)

2)Ash Crimson (The King of fighters)

3)Long (Bloody Roar)

4)Paul Phoenix (Tekken)

5)Yugo (Bloody Roar)

6)Kairi (Street Fighter EX)

7)Ragna (Blazblue)

8)Meitenkun (The King of Fighters)

9)Rock Howard (The King of Fighters/Garou)

10)Raiden (Mortal Kombat)

Menzione speciale a Ryu di Street Fighter che riconosco la sua fama, ma nei miei confronto come caratterizzazione non mi ha mai entusiasmato (con la serie Alpha/Zero è diventato più interessante il pg).

Top Ten Femminile




1)Leona Heidern (The King of fighters )

2)Aoi Umenokoji (Virtua Fighter)

3)Xiao Lon (The King of fighters Maximum Impact Regulation A)

4)Hokuto (Street Fighter EX)

5)Baiken (Guilty Gear)

6)Leo (Tekken)

7)Area (Street Fighter EX)

8)Bullet (Blazblue)

9)Rosa (Kizuna Encounter)

10) Talim (Soul Calibur)

Menzione speciale per Nakoruru che non so bene in quale posizione metterla (dalla prima all'ultima:sisi:)

Giusto per precisione niente personaggi dai picchiaduro tratti da manga/anime, film, serie TV ed altro (se esistono) e nemmeno personaggi nati in saghe che non sono picchiaduro (per esempio Dante di Devil May Cry, si compare nei Marvel Vs Capcom, ma di fatto è nato nella serie Devil May Cry che non è un picchiaduro).

 
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Thread morto?!?!Leman , max , erik intavolare un bel discorso!
non saprei onestamente, l'unica cosa che mi fa piacere dire è che non vedo l'ora che sia venerdì prossimo, quando comincerà l'evo, per vedere, ovviamente oltre ai vari tornei, anche il torneino di dragon ball e sperare che annuncino qualche novità a riguardo, tipo un trailer per trunks del futuro o qualche info sulla beta, che spero faranno anche su pc o, al limite, senza che sia necessario il plus per giocarla.

sono particolarmente fomentato in particolare per tekken e GG e un pò kof. tutto il resto può anche non esserci per me :asd: e ancora sono adirato per l'assenza di KI, ma dopo l'anno scorso me lo aspettavo anche, visto che è stato il gioco con meno partecipanti

 
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