Kyra Keyser
Mai 'na gioia
- Iscritto dal
- 9 Nov 2007
- Reazioni
- 1,684
Che gli insegnamenti per le nuove leve dovreste metterli su una Vhs, che ve ne fate di un sitoChe - stai - dicendo? :pffs:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che gli insegnamenti per le nuove leve dovreste metterli su una Vhs, che ve ne fate di un sitoChe - stai - dicendo? :pffs:
Ahahah, no un attimo, che vuol dire? Io internet ce l'ho, sto scrivendo quiChe gli insegnamenti per le nuove leve dovreste metterli su una Vhs, che ve ne fate di un sito![]()
Se avessi internet non avresti problemi a scaricare le patch. Se non ricordo male usi la chiavetta. Che e' un po' come dire "ho la moto" mentre vai in bicicletta e fai brum brum a voce altaAhahah, no un attimo, che vuol dire? Io internet ce l'ho, sto scrivendo qui.
Ho internet per andare in internet, inteso come cercare info, scrivere qui e là...Se avessi internet non avresti problemi a scaricare le patch. Se non ricordo male usi la chiavetta. Che e' un po' come dire "ho la moto" mentre vai in bicicletta e fai brum brum a voce alta![]()
E se scaricassi le patch in un internet cafe', o un pub col wifi libero? Ah mbe', serve la console. Niente, come non detto.Ho internet per andare in internet, inteso come cercare info, scrivere qui e là...
Se lo usassi per i videogiochi finirebbe in poco tempo l'abbonamento e poi andrei superlento (fa rima) :pffs: .
Sì, nel mondo inverso di Sottosopralandia :pffs: .Il mio picchia preferito, ora come ora è BlazBlue Central Fiction (ArcSys > All :hail: ), seguito da Tekken 7 e Guilty Gear Xrd![]()
Ma che ti rispondo a fare :yakuza: :patroll: :zequila: :excaliban:Sì, nel mondo inverso di Sottosopralandia :pffs: .
Guardati i cartonia me è tornato l'hype potente per dragon ball e sto male se penso che manca ancora più di un mese
Ma sono QUASI due generi diversi, ci sta tutto eh.Guardati i cartoni
No ma fra l'altro, non ho ancora capito perchè per sto FighterZ c'han tutti un Hype da pazzi, mentre i vari Budokai e Tenkaichi non li cagava nessuno :pffs: .
La coglie benissimo la differenza, ma se non punzecchia gli altri non ha modo di passare la giornata. Dai ormai avete capito che la sua vita consiste nel trollare e rompere i coglïoni, perché gli date ancora corda è oltre la mia comprensioneGià solo il fatto che non cogli la differenza tra Budokai/Tenkaichi e FighterZ, la dice molto lunga. Lunghissima.
Questo lo dici tu :morristend: .La coglie benissimo la differenza, ma se non punzecchia gli altri non ha modo di passare la giornata. Dai ormai avete capito che la sua vita consiste nel trollare e rompere i coglïoni, perché gli date ancora corda è oltre la mia comprensione
Beh, gli annunci dei giochi sui Transformers e le TMNT dei Platinum sono comunque stati accolti con entusiasmo dalla fanvase di P*, quindi probabilmente la risposta è sì. Incredibile a dirsi, c'è chi valuta i giochi per il gameplay e non per lo stile preferito (occidentale od orientale che sia).Questo lo dici tu :morristend: .
La differenza sarebbe che è sviluppato dalla Arc e quindi per forza di cose tecnico? Beh è un po' grossa.
Ma se la Arc facesse il picchia delle Winks, arriveranno i 30enni "evoniani" in hype per le fatine? Sarebbe in un certo senso inquietante :.bip: .
E se fossero gli NRS a fare un gioco sulle Winx, che farebbe il buon Rapper? :.bip:Questo lo dici tu :morristend: .
La differenza sarebbe che è sviluppato dalla Arc e quindi per forza di cose tecnico? Beh è un po' grossa.
Ma se la Arc facesse il picchia delle Winks, arriveranno i 30enni "evoniani" in hype per le fatine? Sarebbe in un certo senso inquietante :.bip: .
Io veramente il TMNT della Platinum l'ho comprato perchè fan delle TMNT :pffs: .Beh, gli annunci dei giochi sui Transformers e le TMNT dei Platinum sono comunque stati accolti con entusiasmo dalla fanvase di P*, quindi probabilmente la risposta è sì. Incredibile a dirsi, c'è chi valuta i giochi per il gameplay e non per lo stile preferito (occidentale od orientale che sia).![]()
Lo lascerei alle bambine di 6\7 anni, giustamente :.bip: .E se fossero gli NRS a fare un gioco sulle Winx, che farebbe il buon Rapper? :.bip: