Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che - stai - dicendo? :pffs:
Che gli insegnamenti per le nuove leve dovreste metterli su una Vhs, che ve ne fate di un sito :hmm:

Ahahah, no un attimo, che vuol dire? Io internet ce l'ho, sto scrivendo qui :asd: .
Se avessi internet non avresti problemi a scaricare le patch. Se non ricordo male usi la chiavetta. Che e' un po' come dire "ho la moto" mentre vai in bicicletta e fai brum brum a voce alta :hmm:

Se avessi internet non avresti problemi a scaricare le patch. Se non ricordo male usi la chiavetta. Che e' un po' come dire "ho la moto" mentre vai in bicicletta e fai brum brum a voce alta :hmm:
Ho internet per andare in internet, inteso come cercare info, scrivere qui e là...

Se lo usassi per i videogiochi finirebbe in poco tempo l'abbonamento e poi andrei superlento (fa rima) :pffs: .

Ho internet per andare in internet, inteso come cercare info, scrivere qui e là...
Se lo usassi per i videogiochi finirebbe in poco tempo l'abbonamento e poi andrei superlento (fa rima) :pffs: .
E se scaricassi le patch in un internet cafe', o un pub col wifi libero? Ah mbe', serve la console. Niente, come non detto.

Il mio picchia preferito, ora come ora è BlazBlue Central Fiction (ArcSys > All :hail: ), seguito da Tekken 7 e Guilty Gear Xrd :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
a me è tornato l'hype potente per dragon ball e sto male se penso che manca ancora più di un mese

a me è tornato l'hype potente per dragon ball e sto male se penso che manca ancora più di un mese
Guardati i cartoni :asd:
No ma fra l'altro, non ho ancora capito perchè per sto FighterZ c'han tutti un Hype da pazzi, mentre i vari Budokai e Tenkaichi non li cagava nessuno :pffs: .

Guardati i cartoni :asd:
No ma fra l'altro, non ho ancora capito perchè per sto FighterZ c'han tutti un Hype da pazzi, mentre i vari Budokai e Tenkaichi non li cagava nessuno :pffs: .
Ma sono QUASI due generi diversi, ci sta tutto eh.

Comunque ho intenzione di recuperare SFV AE visto che ho saltato di netto la versione vanilla.

Già solo il fatto che non cogli la differenza tra Budokai/Tenkaichi e FighterZ, la dice molto lunga. Lunghissima.
La coglie benissimo la differenza, ma se non punzecchia gli altri non ha modo di passare la giornata. Dai ormai avete capito che la sua vita consiste nel trollare e rompere i coglïoni, perché gli date ancora corda è oltre la mia comprensione

La coglie benissimo la differenza, ma se non punzecchia gli altri non ha modo di passare la giornata. Dai ormai avete capito che la sua vita consiste nel trollare e rompere i coglïoni, perché gli date ancora corda è oltre la mia comprensione
Questo lo dici tu :morristend: .

La differenza sarebbe che è sviluppato dalla Arc e quindi per forza di cose tecnico? Beh è un po' grossa :asd: .

Ma se la Arc facesse il picchia delle Winks, arriveranno i 30enni "evoniani" in hype per le fatine? Sarebbe in un certo senso inquietante :.bip: .

La differenza sarebbe che è sviluppato dalla Arc e quindi per forza di cose tecnico? Beh è un po' grossa :asd: .

Ma se la Arc facesse il picchia delle Winks, arriveranno i 30enni "evoniani" in hype per le fatine? Sarebbe in un certo senso inquietante :.bip: .
Beh, gli annunci dei giochi sui Transformers e le TMNT dei Platinum sono comunque stati accolti con entusiasmo dalla fanvase di P*, quindi probabilmente la risposta è sì. Incredibile a dirsi, c'è chi valuta i giochi per il gameplay e non per lo stile preferito (occidentale od orientale che sia). :unsisi:

E se fossero gli NRS a fare un gioco sulle Winx, che farebbe il buon Rapper? :.bip:

Beh, gli annunci dei giochi sui Transformers e le TMNT dei Platinum sono comunque stati accolti con entusiasmo dalla fanvase di P*, quindi probabilmente la risposta è sì. Incredibile a dirsi, c'è chi valuta i giochi per il gameplay e non per lo stile preferito (occidentale od orientale che sia). :unsisi:
Io veramente il TMNT della Platinum l'ho comprato perchè fan delle TMNT :pffs: .

Rimasto pure delusetto perchè il gameplay era al limite del brutto.

E se fossero gli NRS a fare un gioco sulle Winx, che farebbe il buon Rapper? :.bip:
Lo lascerei alle bambine di 6\7 anni, giustamente :.bip: .

L'hype nei confronti di Dragon Ball FighterZ deriva dal fatto che si tratta del primo picchiaduro serio costituito come tie in di un brand famosissimo, sviluppato peraltro da un team talentuoso e che ha gia' proposto diversi giochi competitivi di altissimo livello.

Oltretutto Marvel vs Capcom e' stato cosi' deludente che tutti i fan dei picchiaduro a team stanno sperando nell'uscita di un nuovo titolo e sono ormai diversi anni che non esce un nuovo IP.

Secondo me sara' anche piu' seguito in streaming di Tekken e SF messi insieme e probabilmente vendera' nettamente piu' di entrambi, non che questo voglia dire che sara' un gioco migliore.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro