Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come mai è stato chiuso il topic di Injustice vs Marvel per "offese", quando nell'ultima pagina di offese non ve n'erano? :unsure:Mi sono perso qualcosa? :pffs:
Io te lo dico bello chiaro e pubblicamente. Adesso hai rotto. Smettila di punzecchiare utenti e moderazione perchè c'è una sottilissima linea tra utente pagliaccio e utente ammazzacommunity.

Sono sicuro che se andassi a cercare nella cronologia dei tuoi post troverei materiale sufficiente per eliminare il tuo account da tutti i sette universi.

Quindi adesso torna tra i ranghi.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque Injustice miglior picchiaduro agli ign awards.

Comunque Injustice miglior picchiaduro agli ign awards.
Ovviamente, poteva essere il contrario? Qualcuno puntava su Tekken7... tzè :rickds: .

Ma pure se Inj2 capitava con Street Fighter V il risultato sarebbe stato lo stesso...

Buona regola per tutti i prossimi picchia: evitare di uscire nello stesso anno di un titolo NRS :D .

L'hype nei confronti di Dragon Ball FighterZ deriva dal fatto che si tratta del primo picchiaduro serio costituito come tie in di un brand famosissimo, sviluppato peraltro da un team talentuoso e che ha gia' proposto diversi giochi competitivi di altissimo livello. Oltretutto Marvel vs Capcom e' stato cosi' deludente che tutti i fan dei picchiaduro a team stanno sperando nell'uscita di un nuovo titolo e sono ormai diversi anni che non esce un nuovo IP.

Secondo me sara' anche piu' seguito in streaming di Tekken e SF messi insieme e probabilmente vendera' nettamente piu' di entrambi, non che questo voglia dire che sara' un gioco migliore.
Chiaro, Dragon Ball tira ancora pure nella fascia elementari-medie (l'OST di FighterZ è cantata da Giorgio Vanni o la D'Avena?) :sisi: .

Finalmente si mettono a vendere qualcosa sti Arc System, dopo anni e anni di nicchia :ahsisi: .

Ovviamente, poteva essere il contrario? Qualcuno puntava su Tekken7... tzè :rickds: . Ma pure se Inj2 capitava con Street Fighter V il risultato sarebbe stato lo stesso...

Buona regola per tutti i prossimi picchia: evitare di uscire nello stesso anno di un titolo NRS :D .
tra l'altro potevano votare tutti (ho votato anch'io) e non "i giudici incapaci" cit.

ennesimo riconoscimento e non chiacchiere al vento.

la nicchia si conferma nicchia,non ha voce in capitolo.

A dire il vero la scelta del "popolo" è stata For Honor. Mannaggia.

Chiaro, Dragon Ball tira ancora pure nella fascia elementari-medie (l'OST di FighterZ è cantata da Giorgio Vanni o la D'Avena?) :sisi: .

Finalmente si mettono a vendere qualcosa sti Arc System, dopo anni e anni di nicchia :ahsisi: .
E' una buona occasione per attrarre giovani verso un genere più impegnativo rispetto a quelli verso i quali sono abituati, inoltre sembra abbastanza accessibile a differenza di Guilty Gear Xrd. Non sono un fan dei team battle e avrei preferito un 1vs1 ma sicuramente gli darò una chance come faccio con tutti i giochi del genere. Male che vada continuerò a giocare a Tekken 7(e continuerò comunque a farlo in ogni caso).

Ho preso Tekken 7 e devo dire che è peggio di quello che credevo :morristend: ... mi chiedo come siano possibili sti 10 voti.

La storia è abbastanza inconcludente e soprattutto cortissima, le storie singole sono addirittura offensive verso l'intelletto umano, confermando per di più che i personaggi nuovi -eccetto Kazumi- sono inseriti piuttosto "a ****" (colloquialmente), in certi casi risultano pure indigesti :tristenev: .

Le modalità classiche sono risicate fra l'Arcade cortino da 5 scontri e la battaglia Tesoro, dove si è costretti a combattere contro gente abbigliata in maniera improponibile alla vista :morristend: .

Il gameplay dei veterani non è cambiato troppo da quello del Tag2, con l'unica differenza che mo non c'è nemmeno il tag. Rage art e drive non bastano, escusa.

In conclusione, ho buttato i soldi.

"Condoglianze" per Erik che a sentirlo ci vuole giocare per anni e anni, perchè io al quinto giorno vorrei chiedere il rimborso all'Unieuro e cambiarlo con... qualsiasi cosa! :D

non avevo dubbi. del resto è stato stuprato da injustice nei premi.

conferma che è solo per un certo tipico di pubblico,nostalgico, e che si racconta le favolette per autoconvincersi.

Ho preso Tekken 7 e devo dire che è peggio di quello che credevo :morristend: ... mi chiedo come siano possibili sti 10 voti.
La storia è abbastanza inconcludente e soprattutto cortissima, le storie singole sono addirittura offensive verso l'intelletto umano, confermando per di più che i personaggi nuovi -eccetto Kazumi- sono inseriti piuttosto "a ****" (colloquialmente), in certi casi risultano pure indigesti :tristenev: .

Le modalità classiche sono risicate fra l'Arcade cortino da 5 scontri e la battaglia Tesoro, dove si è costretti a combattere contro gente abbigliata in maniera improponibile alla vista :morristend: .

Il gameplay dei veterani non è cambiato troppo da quello del Tag2, con l'unica differenza che mo non c'è nemmeno il tag. Rage art e drive non bastano, escusa.

In conclusione, ho buttato i soldi.

"Condoglianze" per Erik che a sentirlo ci vuole giocare per anni e anni, perchè io al quinto giorno vorrei chiedere il rimborso all'Unieuro e cambiarlo con... qualsiasi cosa! :D
Questo la dice lunga su quanto tu abbia capito del gioco :rickds:

Potevi capire dalle recensioni che non facesse per te comunque: l'elemento piu' criticato e' stato proprio la poverta' dei contenuti del single player in virtu' di una cura del gameplay e delle modalita' di rete. Non sono totalmente assenti come in SFV al lancio, ma di certo hanno inserito meno roba che nei predecessori. I punti di forza del gioco sono il gameplay molto migliorato rispetto ai due predecessori e un'infrastruttura di rete sublime, due aspetti che pero' non tendi a considerare nei tuoi gusti.

Intanto ha venduto gia' venduto oltre 3 milioni di copie e sono stati confermati ulteriori contenuti aggiuntivi e supporto, quindi evidentemente i nostalgici sono tanti e non sono solo giappofili pervertiti che passano a guardare sedicenni asiatiche su Twitch :pffs:

Questo la dice lunga su quanto tu abbia capito del gioco :rickds:Potevi capire dalle recensioni che non facesse per te comunque: l'elemento piu' criticato e' stato proprio la poverta' dei contenuti del single player in virtu' di una cura del gameplay e delle modalita' di rete. Non sono totalmente assenti come in SFV al lancio, ma di certo hanno inserito meno roba che nei predecessori. I punti di forza del gioco sono il gameplay molto migliorato rispetto ai due predecessori e un'infrastruttura di rete sublime, due aspetti che pero' non tendi a considerare nei tuoi gusti.

Intanto ha venduto gia' venduto oltre 3 milioni di copie e sono stati confermati ulteriori contenuti aggiuntivi e supporto, quindi evidentemente i nostalgici sono tanti e non sono solo giappofili pervertiti che passano a guardare sedicenni asiatiche su Twitch :pffs:
Preso per collezione...

Per carità poi ci gioco lo stesso perchè i pg mi piace studiarmeli in training, li uso nell'arcade "cortino" e nella Tesoro per avere i crediti utili per i costumini :asd: ... solo che da come vedo quelli vecchi son rimasti simili, fra il Dragunov (main) di T2 e questo qui, costume a parte non ci vedo troppe differenze, stessa cosa per Hwoarang :morristend: .

La novità la sta dando Akuma, quello sì.

Però per dire, io che sono appassionato di picchia non faccio testo perchè mi bastano traininjg e Arcade... ma analizzando in totale è un prodotto pigro rispetto a un NRS a caso.

Preso per collezione...Per carità poi ci gioco lo stesso perchè i pg mi piace studiarmeli in training, li uso nell'arcade "cortino" e nella Tesoro per avere i crediti e farmi i costumini :asd: ... solo che da come vedo quelli vecchi son rimasti simili, fra il Dragunov (main) di T2 e questo qui, costume a parte non ci vedo troppe differenze, stessa cosa per Hwoarang :morristend: .

La novità la sta dando Akuma, quello sì.

Però per dire, io che sono appassionato di picchia non faccio testo perchè mi bastano traininjg e Arcade... ma analizzando in totale è un prodotto pigro rispetto a un NRS a caso.
Per alcune cose e' un prodotto realizzato frettolosamente e sono d'accordo, sono dettagli che possono infastidire chi gioca il titolo nell'ottica di scoprire il finale di tutti i personaggi, magari sperasse in un Tekken Force o in altre modalita' storicamente presenti nella serie e la cosa si e' anche ritorta contro in fase di recensione perche' quel genio di Harada disse a piu' riprese che non avrebbero commesso l'errore gia' visto in Street Fighter 5, peraltro a differenza di quest'ultimo non fa nulla per insegnare ai neofiti come giocare, quindi chiunque si metta online senza avere ben piu' di un'infarinatura su come il titolo funzioni si vedra' spezzare le ossa continuamente :asd:.

In compenso si tratta di un titolo estremamente bilanciato, il gameplay e' molto migliorato rispetto ai predecessori ed ha aggiunto diverse novita' e il netcode e' fantastico e c'e' una modalita' torneo online integrata.

non avevo dubbi. del resto è stato stuprato da injustice nei premi.conferma che è solo per un certo tipico di pubblico,nostalgico, e che si racconta le favolette per autoconvincersi.
Hanno superato i 3mln di vendite qualche giorno fa con T7

titolo per un certo tipico di pubblico, nostalgico

Si fidati, semplicemente qui c'è del gameplay da starci su anni&anni, sulla roba NRS non si sa da dove cominciare per mettere le mani nei capelli da quanto sia soltanto presentazione e basta.

si bravo,anzi dai ancora più convinto,dovresti farcela. :rickds: :asd:

premi vinti 2-0 il resto chiacchiere da fenomeni nostalgici. :rickds: :pffs: :ahsisi:

ed anche in fondo in fondo un pò rosiconi. :sisi: :icebad:

avanti il prossimo.

e che ci vuoi fà,ogni tanto bisogna riportarli con i piedi per terra sti ragazzi.

anche se la realtà è dura.

E così si passò da "eh, ma i giochi NRS sono più meglio perché vendono di più, glialtri li comprano solo i jappominkia" a "due premi a zero, tié". :asd:
Il prossimo passo saranno le visualizzazioni dei trailer su YouTube :asd:

tranquillo,è già stato tirato in ballo twitch :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro