Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Contenuti dlc che stavano a pagamento sui server fino a ieri. 4 o 5 euro a personaggio."Impara Capcom", ti piace proprio essere bukkakeato su internet :asd:
Impara sì... ma non imparerà mai finchè assume scimmie urlatrici dallo zoo :morristend: .

Capcom, la peggiore SH di picchiaduro dal punto di vista del confezionamento :asd: .

Compri un disco ed è vuoto, fan la GOTY ed è vuota: patetici (e più patetico chi li finanzia).

La rovina è iniziata con SF5... prima si limitavano a fare cloni di SF2, adesso li confezionano pure male, facendoli diventare dei servizi online per multiplayeristi compulsivi :pffs: .

Ripeto: grazie NRS di fare ancora prodotti completi, come prima dell'incombenza del maledetto e stramaledetto online.

primo lol mega per il "confezionamento".

secondo lol blando per il discorso del goty, dato che la arcade edition non è mai stata annunciata come goty, né complete, né altro che non fosse l'aggiunta della modalità arcade + patch.

Due grandi argomentazioni.

primo lol mega per il "confezionamento".secondo lol blando per il discorso del goty, dato che la arcade edition non è mai stata annunciata come goty, né complete, né altro che non fosse l'aggiunta della modalità arcade + patch.

Due grandi argomentazioni.
Eccome :cat: .

Tutti si aspettavano che ci fossero i pg promessi senza codicino da riscattare, come era per il Super del 2010... mentre invece :morristend: .

Ieri parlavo col tipo del Gamezoz della faccenda: di Inj2GOTY hanno già ordinato nuove copie perchè ne sono state vendute un po' al D1 (ed è il Gs di una zona piccola), prevedendo vendite vista la completezza su disco come fu con l'XL...

Di SFVAE hanno solo il codice digitale perchè non hanno orinato una bella mazza di fisico, vista la non rivendibilità di un inutile disco vuoto.

Così va il mondo, e non potrebbe andare meglio :icebad: .

Fai benissimo a parlare, con un negozio che campa di usato, di quante copie fisiche ordinano di un gioco-servizio che campa di update e implementazioni continue.

Come fai benissimo a usare come argomentazione sul picchia migliore, quella del "confezionamento".

Del resto, di gameplay non puoi parlare, di estetica non puoi, che ti rimane se non il confezionamento?

Ecco...magari non aspettarti un fracco di gente preparata o interessata al confezionamento; la maggior parte della gente, con la stessa connessione usata per scrivere quattro fregnacce su un forum a caso, ci sblocca tutti i personaggi che vuole con i codicilli senza scoppiare a piangere.

Ora puoi anche tornare a parlare dell'imballaggio, dell'approvvigionamento e dello stoccaggio nei magazzini gamestop dei paesini e tutto il resto che te pare.

Daje.

Fai benissimo a parlare, con un negozio che campa di usato, di quante copie fisiche ordinano di un gioco-servizio che campa di update e implementazioni continue.Come fai benissimo a usare come argomentazione sul picchia migliore, quella del "confezionamento".

Del resto, di gameplay non puoi parlare, di estetica non puoi, che ti rimane se non il confezionamento?

Ecco...magari non aspettarti un fracco di gente preparata o interessata al confezionamento; la maggior parte della gente, con la stessa connessione usata per scrivere quattro fregnacce su un forum a caso, ci sblocca tutti i personaggi che vuole con i codicilli senza scoppiare a piangere.

Ora puoi anche tornare a parlare dell'imballaggio, dell'approvvigionamento e dello stoccaggio nei magazzini gamestop dei paesini e tutto il resto che te pare.

Daje.
No ma parliamo pure dell'utenza internettiana: di solito dei giochi servizio (salvo i soliti "hardcore-nicchia fanz") ne parlano tutti da cani.

Nei siti si sprecano le domande sulle GOTY riguardanti i DLC, se son su disco o c'è il codice digitale :asd: ...

Tanto che quando v'era la new su Shoryuken sul possibile non-contenuto dell'AE di SFV, tutti giù a spalar mèrda (su Shoryuken eh, quelli che gli dici "Ryu!" e si induriscono tutti :rickds: ).

Vabè parliamo di estetica, ma veramente, dopo il declino totale dello stile di Street dobbiamo parlarne?

Cacchio sembrano quelli di Celebrity Deathmach.

Prima erano solo stereotipati, mo fan pure schifo come son modellati :tristenev: .

Bel lavoro, dovrebbero pigliarsi dei designers migliori da quelle parti (certo che se mancano i soldi, bisogna capirli poracci, investono nei tornei... :tragic: )

Ma sto doppelganger quando l'hai ideato? Secondo te e' credibile uno che in sto forum e' iscritto dal 2013, c'ha 7 commenti in totale e parla solo con te? :the:

Ma sto doppelganger quando l'hai ideato? Secondo te e' credibile uno che in sto forum e' iscritto dal 2013, c'ha 7 commenti in totale e parla solo con te? :the:
Non offendiamo.

L'account qui non so neanche perché l'ho creato mille anni fa ma l'ho usato praticamente solo per lurkare ogni secolo, e i 7 post che ho fatto danno comunque addosso al reppero, quindi che genialata di fake sarebbe?

Il forum che frequento di più è fightingside, lì ne trovi abbastanza di messaggi miei http : //fightingside.forumfree.it/?act=Profile&MID=4588828 (togli gli spazi dopo http), e va detto che da lì abbiamo fatto bannare la reppa almeno 3 o 4 volte (è tutt'ora bannato e siamo tutti contenti); su FS dare del rapper a qualcuno fa scattare la punizione dello staff (e non sto neanche scherzando).

Poi vedila comunque come preferisci, mi cambia poco...

Anche secondo me è un fake.

Sto tizio è spuntato fuori dopo che ho postato il canale di rapper e questo ha cominciato a dire che in realtà fosse di un utente che lo prendeva in giro.

Si spalleggia/discute con i fake, lo ha fatto anche da altre parti.

Anche secondo me è un fake.Sto tizio è spuntato fuori dopo che ho postato il canale di rapper e questo ha cominciato a dire che in realtà fosse di un utente che lo prendeva in giro.

Si spalleggia/discute con i fake, lo ha fatto anche da altre parti.
Mi sa che non avete presente come si comportano i fake della reppa...quello che è stato già bannato qui mica gli dava dell'ignorante, ad esempio, ThePredator qualcosa.

E non è che ho cominciato a dire che il canale fosse di un utente che lo prende in giro.

Il canale l'ho fatto proprio io e proprio per prenderlo in giro, ma le avete lette le descrizioni, sia del canale che del video?

Va bene tutto, ma dubito che reppo o chiunque altro con un briciolo di cervello si descriverebbe con i termini che ho usato nelle descrizioni dei video, ma oh, liberi di pensare come volete, non so se considerare la cosa divertente o grottesca.

Qui Cloud-Loku (Rainbow su Fightingside) e maxbazer potrebbero chiarire che non sono un fake (che poi basta un controllo IP degli admin).

Anzi, controllate pure, ma se viene fuori che sono un fake, dovete bannare sia questo account che quello di repper.

Dato che del mio account qui frega mi frega una cippa, se servisse a farlo bannare anche qui, sai le risate?

Mi sa che non avete presente come si comportano i fake della reppa...quello che è stato già bannato qui mica gli dava dell'ignorante, ad esempio, ThePredator qualcosa.E non è che ho cominciato a dire che il canale fosse di un utente che lo prende in giro.

Il canale l'ho fatto proprio io e proprio per prenderlo in giro, ma le avete lette le descrizioni, sia del canale che del video?

Va bene tutto, ma dubito che reppo o chiunque altro con un briciolo di cervello si descriverebbe con i termini che ho usato nelle descrizioni dei video, ma oh, liberi di pensare come volete, non so se considerare la cosa divertente o grottesca.

Qui Cloud-Loku (Rainbow su Fightingside) e maxbazer potrebbero chiarire che non sono un fake (che poi basta un controllo IP degli admin).

Anzi, controllate pure, ma se viene fuori che sono un fake, dovete bannare sia questo account che quello di repper.

Dato che del mio account qui frega mi frega una cippa, se servisse a farlo bannare anche qui, sai le risate?
Mi fido, pero' se ci pensi quale miglior modo di nascondere un fake, auto-offendendosi brutalmente? Copertura massima :asd:

E poi e' strapieno di fake. Cioe', potrei essere io stesso :ryo:

Ci sono anch'io su fightingside e confermo che zro non è un fake del repper. Ma conoscendo il personaggio capisco che il dubbio possa sorgere :asd:

Grazie Leman...devo ammettere che essere scambiato per quello lì è davvero una brutta sensazione che non auguro a nessuno, ora mi sento così sporco...

Daje Rain!

Nella maggior parte dei casi non li si capisce a meno che non si sia assistito ai suoi sermoni sulla superiorità caucasica nei picchia (dimmi te...) e ai botta e risposta che ne sono seguiti. Per dire, qui lo usa il suo leggendario "fi fi"?

Qui vedo che resiste, niente epurazione, siete tolleranti.

C'è anche un video su vimeo, che YT non mi permetteva l'upload per il copyright; qui si che si parla dei fake

https://player.vimeo.com/video/234053380?app_id=122963

Gustatevelo, che mi sa che qui mi bannano in fretta, lol

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie Leman...devo ammettere che essere scambiato per quello lì è davvero una brutta sensazione che non auguro a nessuno, ora mi sento così sporco...
Ammazza dai, addirittura :rickds:

C'ha pure l'avatar simpatico :hmm:

Volemose bene, che di malvagita' nel mondo ce ne sta pure troppa :asd:

Di Zero ce n'è uno solo :asd: ...

Quale persona (normale) perderebbe tempo a farmi una sfilza di video basati sul fatto che critico i picchiaduro venuti da cani? :rickds:

Vero, gli haters fanno comodo e ti danno visibilità, ma Zerone non è un fake, ce l'ho solo io ed è gratis!!

:gab:

Ps. strano che non è partito col pippone sugli ABITutorials, stento a crederci (forse è un fake di Zero) :morristend:

Di Zero ce n'è uno solo :asd: ...
Quale persona (normale) perderebbe tempo a farmi una sfilza di video basati sul fatto che critico i picchiaduro venuti da cani? :rickds:

Vero, gli haters fanno comodo e ti danno visibilità, ma Zerone non è un fake, ce l'ho solo io ed è gratis!!

:gab:

Ps. strano che non è partito col pippone sugli ABITutorials, stento a crederci (forse è un fake di Zero) :morristend:
Pero' nei video ci prende, quello con :ryo: sei te. Fai incazzare la gente perche' ti diverti, ma dubito che tu creda nelle cose che scrivi su SF e altra roba :asd:

Pero' nei video ci prende, quello con :ryo: sei te. Fai incazzare la gente perche' ti diverti, ma dubito che tu creda nelle cose che scrivi su SF e altra roba :asd:
No, che non ci crede.

E infatti rosica abbestia perchè a causa di limiti suoi con la connessione non può averlo. Gli farebbe fuori il traffico mensile in mezz'ora.

Avesse una mera adsl flat, sai quanto gliene importerebbe dei discorsi di principio sugli update nei picchia? Meno de na cippa.

Ma spiegatemi, sto tipo non li fa gli update delle sue app su smartphone? Le ha installate e blocca gli aggiornamenti perchè un software "o esce completo o niente"?

Rappy, dovresti fare una crociata anche per quelle, ti incateni sotto le sedi Google e Apple e porti avanti la tua battaglia: no connessione! No update! Hasta l'offline siempre!

Toh, visto che ne vuoi discutere tanto ma non sai come mettere un link, qui c'è tutta la playlist degli ABI torials.

ABI è un animatore professionista che, tra le altre cose, spiega con dovizia di particolari in maniera inoppugnabile il perchè le animazioni di nrs contribuiscono a rendere i loro giochi quel legno che sono (+ altre opinioni personali, condivisibili o meno).

Nella playlist si parla anche di altri giochi: SF, KOF + altra roba ma a rappy rodono solo quelli nrs, naturalmente.

Ah, aggiungo che, secondo rappo, ABI in realtà sia solo un tizio senza la minima idea di cosa sia l'animazione, nullafacente, nullatenente e nullaqualsiasicosa.

Le fonti di repper? Naturalmente nessuna, come per tutto il resto...ma qualcosa si deve pure inventare, sennò come fa a flammare?

Suvvia perchè non ci dovrei credere? La verità è la verità, i pupazzi son pupazzi, gli anime son per ominicchi.

:pffs:

No, che non ci crede.E infatti rosica abbestia perchè a causa di limiti suoi con la connessione non può averlo. Gli farebbe fuori il traffico mensile in mezz'ora.

Avesse una mera adsl flat, sai quanto gliene importerebbe dei discorsi di principio sugli update nei picchia? Meno de na cippa.

Ma spiegatemi, sto tipo non li fa gli update delle sue app su smartphone? Le ha installate e blocca gli aggiornamenti perchè un software "o esce completo o niente"?

Rappy, dovresti fare una crociata anche per quelle, ti incateni sotto le sedi Google e Apple e porti avanti la tua battaglia: no connessione! No update! Hasta l'offline siempre!

Toh, visto che ne vuoi discutere tanto ma non sai come mettere un link, qui c'è tutta la playlist degli ABI torials.

ABI è un animatore professionista che, tra le altre cose, spiega con dovizia di particolari in maniera inoppugnabile il perchè le animazioni di nrs contribuiscono a rendere i loro giochi quel legno che sono (+ altre opinioni personali, condivisibili o meno).

Lol in grassetto: son mica un collezionista di app per Smartphone :morris82: (ma dico io, che ragionamenti).

ABI che acronimo sarebbe? Quello crede che alla NRS gli daranno retta? :rickds:

AHAHAH, l'importante è provarci, probabilmente ce l'ha su con quelli perchè l'hanno licenziato (e li si spiegherebbe tutto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro