Giochi RISSA DA BAR! Discussioni generali sui picchiaduro

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Potremmo chiamare questa discussione rapper nero contro tutti ormai :asd:.

Peccato perche' poteva essere interessante, andrebbe aperto un altro sondaggio senza Mortal Kombat e affini.

Oltretutto la sua e' la peggiore pubblicita' che ci sia, stavo facendo il pensiero di prendere Mortal Kombat XL a 10 euro, ma ormai associo inconsciamente il brand ai suoi deliri e non riesco a cliccare acquista. Anche se vabbe', ultimamente sto giocando molto poco a prescindere, specie dal momento che mia moglie ha iniziato a monopolizzarmi anche la playstation 4 per connettersi ad Amazon Prime.

Ultima modifica da un moderatore:
Potremmo chiamare questa discussione rapper nero contro tutti ormai :asd:.Peccato perche' poteva essere interessante, andrebbe aperto un altro sondaggio senza Mortal Kombat e affini.
tanto verrebbe a sporcare anche quello dicendo che siamo stronzì perchè parliamo delle giapponesate per segaioli e non dei picchiaduro belli. è inutile, se il repper non è bannato insieme a tutti i suoi fake non si può discutere serenamente di picchiaduro in un forum. però almeno ci si può divertire a prenderlo per il culo :asd: dopo che su fightingside sono scappate fuori tutte quelle cose su di lui mi fa quasi pena, almeno dandogli un pò corda mi sembra di fare del bene :asd:

Potremmo chiamare questa discussione rapper nero contro tutti ormai :asd:.Peccato perche' poteva essere interessante, andrebbe aperto un altro sondaggio senza Mortal Kombat e affini.

Oltretutto la sua e' la peggiore pubblicita' che ci sia, stavo facendo il pensiero di prendere Mortal Kombat XL a 10 euro, ma ormai associo inconsciamente il brand ai suoi deliri e non riesco a cliccare acquista. Anche se vabbe', ultimamente sto giocando molto poco a prescindere, specie dal momento che mia moglie ha iniziato a monopolizzarmi anche la playstation 4 per connettersi ad Amazon Prime.
Gioco anche agli altri, quindi direi la mia pure nel topic senza MK.

Se ti disturba tanto che uno critichi le giappate, problema non mio come sempre :pffs: .

MKXL a 10 euro? Mavvà non sprecare i soldi, hai già Orsi&Lole7 e Dragon Ball Faiterz rubato al bambino in gelateria :asd: ... che te ne fai di un titolo fatto come Dio comanda.

Certo che se uno vuol pigliare MK e pensa a me, o riesco a condizionare le menti in negativo o qualcuno è facilmente condizionabile :morristend: .

tanto verrebbe a sporcare anche quello dicendo che siamo stronzì perchè parliamo delle giapponesate per segaioli e non dei picchiaduro belli. è inutile, se il repper non è bannato insieme a tutti i suoi fake non si può discutere serenamente di picchiaduro in un forum. però almeno ci si può divertire a prenderlo per il culo :asd: dopo che su fightingside sono scappate fuori tutte quelle cose su di lui mi fa quasi pena, almeno dandogli un pò corda mi sembra di fare del bene :asd:
Ahhhh... punto sul vivo, sto male :.bip: .

Ti prego, fammi ancora del bene :tragic: .

Gioco anche agli altri, quindi direi la mia pure nel topic senza MK.Se ti disturba tanto che uno critichi le giappate, problema non mio come sempre :pffs: .

MKXL a 10 euro? Mavvà non sprecare i soldi, hai già Orsi&Lole7 e Dragon Ball Faiterz rubato al bambino in gelateria :asd: ... che te ne fai di un titolo fatto come Dio comanda.

Certo che se uno vuol pigliare MK e pensa a me, o riesco a condizionare le menti in negativo o qualcuno è facilmente condizionabile :morristend: .
Considerato che qualche pagina fa c'era un tuo post in cui paventavi di avere un'erezione a causa del DLC delle tartarughe ninja fa un po' ridere che tu dia dei bambinoni a coloro che giocano a Dragon Ball :asd:.

Considerato che qualche pagina fa c'era un tuo post in cui paventavi di avere un'erezione a causa del DLC delle tartarughe ninja fa un po' ridere che tu dia dei bambinoni a coloro che giocano a Dragon Ball :asd:.
Ma le Tartarughe "originali" non sono propriamente per bambini, anzi, sono dark e piuttosto violentine.

Poi se siamo fermi ai cartoni è un altro discorso.:.bip:

Mi sa che non avete presente come si comportano i fake della reppa...quello che è stato già bannato qui mica gli dava dell'ignorante, ad esempio, ThePredator qualcosa.E non è che ho cominciato a dire che il canale fosse di un utente che lo prende in giro.

Il canale l'ho fatto proprio io e proprio per prenderlo in giro, ma le avete lette le descrizioni, sia del canale che del video?

Va bene tutto, ma dubito che reppo o chiunque altro con un briciolo di cervello si descriverebbe con i termini che ho usato nelle descrizioni dei video, ma oh, liberi di pensare come volete, non so se considerare la cosa divertente o grottesca.

Qui Cloud-Loku (Rainbow su Fightingside) e maxbazer potrebbero chiarire che non sono un fake (che poi basta un controllo IP degli admin).

Anzi, controllate pure, ma se viene fuori che sono un fake, dovete bannare sia questo account che quello di repper.

Dato che del mio account qui frega mi frega una cippa, se servisse a farlo bannare anche qui, sai le risate?
Ammetto che il suo citare il tuo nome e la tua comparsa improvvisa mi avevano messo la pulce nell'orecchio.

Comunque è sbalorditivo vedere quante persone conoscano rapper per la sua ridicola fama.

Come ***** gli andava di copiaincollare le stesse minchiate su 10 forum diversi per beccare ***** in faccia non lo so proprio.

Ma almeno scrive nel topic di Injustice nella sezione Ps4 (o Xbox, non so quale abbia)?

Ammetto che il suo citare il tuo nome e la tua comparsa improvvisa mi avevano messo la pulce nell'orecchio.
Comunque è sbalorditivo vedere quante persone conoscano rapper per la sua ridicola fama.

Come ***** gli andava di copiaincollare le stesse minchiate su 10 forum diversi per beccare ***** in faccia non lo so proprio.

Ma almeno scrive nel topic di Injustice nella sezione Ps4 (o Xbox, non so quale abbia)?
Tecnicamente è più ridicolo chi segue l'onda della community in cui scrive, per avere apprezzamenti da perfetti sconosciuti.

Io dico la mia (corretta ed oggettiva), ho apprezzamenti? Fregacazzi.

Non ne ho? fregacazzi. Tutti perfetti sconosciuti dietro a nickname buffi :asd: .

Ovviamente ho la PS4, ma qualcuno mi ha bloccato dalla sezione PS4 perchè a Rainbow non piaceva dessi mèrda ai dischi venduti vuoti, sai com'è :tragic: .

Non ho capito....siete passati alle testuggini? Torno a drogarmi, cia'.

- - - Aggiornato - - -

Ma le Tartarughe "originali" non sono propriamente per bambini, anzi, sono dark e piuttosto violentine. Poi se siamo fermi ai cartoni è un altro discorso.:.bip:
Ma perche' oltre al cartone animato che facevano 30 anni fa, c'era pure altra roba? :morristend:

Ma soprattutto un rettile come fa ad essere dark? Cioe' e' una ***** di testuggine, c'ha la capoccia retrattile, le zampette e la codina...ti pare na roba credibile, nei panni di un essere violento? :asd:

Ma le Tartarughe "originali" non sono propriamente per bambini, anzi, sono dark e piuttosto violentine.
Ehhhh perchè Dragonball invece non è "violentino" no:

Senza contare le scene in cui Freezer viene segato a metà o Crilin esplode in mille pezzi :asd:

Tutta roba che comunque si vede in Mortal Kombat eh (con trama e animazioni nettamente meglio però) quindi rimaniamo comunque nel tuo campo :pffs:

Non ho capito....siete passati alle testuggini? Torno a drogarmi, cia'.Ma perche' oltre al cartone animato che facevano 30 anni fa, c'era pure altra roba? :morristend:

Ma soprattutto un rettile come fa ad essere dark? Cioe' e' una ***** di testuggine, c'ha la capoccia retrattile, le zampette e la codina...ti pare na roba credibile, nei panni di un essere violento? :asd:
Ficchia, evidentemente non conosci il fumetto originale :pffs: . Tematiche di un certo livello sociale, fra l'altro, mica Goku che salva il mondoh.

Ehhhh perchè Dragonball invece non è "violentino" no:
Ancora qui Cris? Come mai non usi il tuo account Crisdrago? :morris82:

Ah già... :asd:

Comunque roba per piccini, suvvia, Dragon Ball: una garanzia per l'infanzia :cat: .

Mi son sempre chiesto se l'opening di FighterZ sia cantato dalla D'Avena o dal Vanni.

Tematiche sociali nelle tartarughe ninja....un po' tipo parlare dei buchi neri con Cristiano Malgioglio, suppongo

Ficchia, evidentemente non conosci il fumetto originale :pffs: . Tematiche di un certo livello sociale, fra l'altro, mica Goku che salva il mondoh.
#maremmafagiana

Si, uguali al fumetto proprio.

Se l'intento era quello mi sa che qualcosa è andato storto, dato che proporzioni, braccia, gambe, occhi bovini e atteggiamento sono tali e quali quelli dei vecchi film...ah, ma qui gli hanno messo anche i calzini colorati; quelli nel film avevano avuto il buon gusto di non farli (in alcuni albi braccia e gambe sono simili, per quelli valgono comunque tutti gli altri paragoni).

Com'erano? Molto dark?

In I2 il massimo di atteggiamento che hanno è quello di gettare la pizza sulla telecamera nelle ending, roba di un certo livello sociale...che poi, che senso ha che buttino la pizza? E' che in nrs dovevano inventarsi qualcosa di simpa e quello è il massimo a cui sono arrivati. Geni.

tmnt.jpg

Comunque roba per piccini, suvvia, Dragon Ball: una garanzia per l'infanzia :cat: .
Certamente, perchè invece le Tartarughe le guardano i quarantenni (oddio, magari tu che ne hai 32 sicuramente le guardi ancora, d'altronde stai ancora a legge' i fumetti come i dodicenni, tanto che li riproponi ciclicamente in ogni tuo post :pffs:)

#maremmafagianaSi, uguali al fumetto proprio.

Se l'intento era quello mi sa che qualcosa è andato storto, dato che proporzioni, braccia, gambe, occhi bovini e atteggiamento sono tali e quali quelli dei vecchi film...ah, ma qui gli hanno messo anche i calzini colorati; quelli nel film avevano avuto il buon gusto di non farli (in alcuni albi braccia e gambe sono simili, per quelli valgono comunque tutti gli altri paragoni).

Com'erano? Molto dark?

In I2 il massimo di atteggiamento che hanno è quello di gettare la pizza sulla telecamera nelle ending, roba di un certo livello sociale...che poi, che senso ha che buttino la pizza? E' che in nrs dovevano inventarsi qualcosa di simpa e quello è il massimo a cui sono arrivati. Geni.

tmnt.jpg
Come ragionamento non torna (mi stupirei del contrario in effetti).

Tu critichi che come resa "realistica" si sono ispirati a quelle del film anni 90?

Esticazzi, se gli davi un altro muso manco sembravano più loro :.bip:.

Tematiche sociali nelle tartarughe ninja....un po' tipo parlare dei buchi neri con Cristiano Malgioglio, suppongo
Eccome: mutazioni genetiche, bassifondi metropolitani, il concetto di freak... temi di un certo livello :ahsisi: .

Mica l'alieno Bubù che arriva sulla Terra a farsi picchiare da uno coi capelli gellati, suvvia :morris82: .

Certamente, perchè invece le Tartarughe le guardano i quarantenni (oddio, magari tu che ne hai 32 sicuramente le guardi ancora, d'altronde stai ancora a legge' i fumetti come i dodicenni, tanto che li riproponi ciclicamente in ogni tuo post :pffs:)
32 li avrai tu, io ne ho 31.

Certo che sta roba detta da uno che legge manga (per bambini) fa sorridere :rickds: .

Come ragionamento non torna (mi stupirei del contrario in effetti). Eccome: mutazioni genetiche, bassifondi metropolitani, il concetto di freak... temi di un certo livello :ahsisi: .

.
Cose che non frega una cippa lippa a nessuno evidentemente, visto che il comics delle Tartarughe Ninja, se lo chiedi a giro, probabilmente il 99% della gente manco sà che esiste :asd:

Mutazioni genetiche....roba molto seria. SE NON FOSSE CHE SONO DELLE CACCHIO DI TESTUGGINI GIGANTI CHE VIVONO NELLE FOGNE CON UN TOPO CHE PRATICA KARATE :sard:

Me le vedevo a casa di un amico, tornati da scuola. Panino al wurstel cotto al microonde con ketchup e ci mettevamo davanti la tv. Quello, poi Sampei. Bei tempi.....gli svuotavo sempre il frigorifero :sad2:

Il concetto di "bassofondo metropolitano" è di un certo livello?

I Biker Mice erano, dunque, anche loro di un certo livello visto che venivano da un altro pianeta e combattevano contro l'ingiustizia dei ricchi e corrotti, che già avevano rovinato il loro pianeta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro